Naked by Urban Decay

Allora, apriamo insime il sacchetto di Sephora (che normalmente contiene sempre delle cose stupende) e vediamo cosa c’è dentro, anche se il titolo di questo post non lascia più dubbi!

Finalmente ho messo le “mani” su questa tanto desiderata palette della Urban Decay!!! Come vi ho detto la Urban Decay è arrivata anche in Italia (chiedete al vostro Sephora di fiducia) tanto che la scorsa settimana ho preso il primer potion in negozio senza spendere cifre esorbitanti su ebay o ordinando all’estero. In quell’occasione ho anche ordinato la palette che mi è arrivata venerdì pomeriggio. Siccome però non avrei fatto in tempo a fare le foto e scrivere il post allora, visto che sono andata fuori per il week-end, ho preferito rimandare ad oggi le “presentazioni” ufficiali con questa meraviglia! Pronte?

Allora, la palette contiene:

  • un primer potion versione mini
  • due matite (in realtà è una sola ma i colori sono due…)
  • ben 12 ombretti

Il packaging è molto bello, nella prima foto non si capisce bene, ma l’esterno è in una specie di velluto marrone. Quando aprite la palette trovate gli ombretti e la matita, il primer potion è contenuto nel packaging di plastica esterno. Vediamo però più da vicino i colori di questi ombretti…

Dovete avere pazienza ancora un po’…questo è il retro della confezione di plastica, che io non ho buttato perchè oltre all’inci ci sono questi fantastici swatch di tutti gli ombretti. Ma adesso basta scherzare e passiamo ai colori di questa bellissima palette:

Questi sono i primi sei colori, la foto è stata fatta senza flash…vi rendete conto di quanto sono belli? Il primo è Vergin ed io lo sto usando tantissimo nell’angolo interno dell’occhio e sotto le sopracciglie come illuminante, ma potete usarlo anche come “base” prima di stendere gli altri colori. Il secondo colore è Sin che normalmente uso in abbinamento a Virgin, ma non è una regola. Naked è un colore molto chiaro adatto a sfumare qualsiasi altro colore della palette. Sidecar non l’ho ancora provato, perchè di questa palette adoro i colori più chiari per creare look da giorno quindi molto leggeri. Quando poi voglio ritoccare il trucco da giorno e trasformarlo in un trucco da sera, allora uso dei toni più scuri, ma normalmente prediligo il nero (vi farò vedere quanto è bello il nero di questo palette nei prossimi swatch). Duck è leggermente più scuro di Naked e Half Backed credo che sia uno dei colori più belli di questa palette, ma la foto parla davvero da sola!

La matita scrive da ambo i lati, quindi in un lato avrete la Zero (nero) e dall’altro Whiskey (marrone). Mi piacciono entrambi i colori e trovo che le matite della Urban Decay siano davvero molto belle!

E per finire questo post gli ultimi 6 colori di questa palette: vi dico subito che di questi fino ad oggi ho avuto modo di provare solo Toasted, Hustle e Creep.  Uso tantissimo Creep perchè è un nero molto intenso e anche perchè al suo interno ha dei micro glitterini fantastici. L’ho usato sia per intensificare l’angolo esterno dell’occhio (per dare più profondità) sia come eyeliner (non c’è bisogno di bagnarlo). Trovo anche che Gun Metal sia un colore meraviglioso, insomma vi dico che da sabato mattina non uso altro che questa palette, amo ogni singolo colore e credo che siano stati 40 Euro spesi davvero bene (costa un po’ di più ma ho usato uno sconto di Sephora). Che altro vi devo dire? Non credo di aver dimenticato niente, ma se vi serve qualche info in più sono qui! Un saluto…

Follow:

4 Comments

  1. September 21, 2010 / 10:10 pm

    Se solo non costasse così tantoooo 😀

  2. September 21, 2010 / 10:23 pm

    credimi, ne vale la pena davvero! I colori sono favolosi…

  3. Cri
    September 22, 2010 / 3:13 pm

    Bellissima! E poi trovo fantastici i colori neutri, secondo me i più sfruttabili… Per esempio non spenderei mai così tanti soldi per una palette di colri viola o verdi 😛 quelli li comprei al kiko xD cmq bell’aquisto!
    P.s. ho due ombretti tra questi di UD singoli e li trovo fantastici! Peccato che li ho presi a Londra 🙁 ( sono Toasted e Sin! )

  4. September 22, 2010 / 5:51 pm

    Ciao Cri, bellissimo Sin, veramente bello, oggi sono truccata con Sin, Virgin, Toasted e Naked…non riesco più a staccarmi da questa palette 😀
    Anche io amo i colori neutri anche se per lavoro mi “tocca” anche usare quelli sgargianti, anzi soprattutto quelli 🙂 Questa palette a mio avviso merita davvero ed il prezzo non è male… 12 ombretti, 2 matite e un primer a circa 40 Euro, neanche Kiko fa questi prezzi qui 🙂

Leave a Reply