My Skincare Spring // Primavera 2021

Non giravo un video da circa un mese e quindi lasciatemi dire che sono molto contenta di tutti i vostri commenti, è sempre bello vedere che non vi dimenticate mai di me e che mi seguite con affetto (conosco molte di voi da più di 10 anni, è una cosa incredibile!!!).

Nel post di oggi che vi avevo promesso per ieri (che casino che sono) vi parlo molto velocemente dei prodotti che troverete all’interno del video. La mia skincare in questo periodo è decisamente spartana (termine più che appropriato direi), ma come sapete mi piace utilizzare prodotti mirati e cambiarli spesso e soprattutto con le diverse stagioni, perché la pelle ha bisogno di attenzioni diverse nell’arco dell’anno.

Negli anni ho imparato, non solo per lavoro, ma per esperienza, che non bisogna cambiare skincare solo in base all’età (cosa ovvia direi), ma anche e soprattutto secondo le stagioni e le temperature! Ormai lo faccio da tempo e mi trovo benissimo e vedo che anche la mia pelle risponde bene alle attenzioni che le dedico.

Ho cambiato la mia skincare da pochissimo, anche perché la primavera fatica ad arrivare quest’anno, e la ricambierò con l’arrivo del caldo “afoso” dei prossimi mesi. Questi sono i prodotti che sto utilizzando al momento:

  • NaoBay Natural & Organic Skincare: vi ho parlato della NaoBay diverse volte ormai ed in particolare modo vi ho parlato, in modo assolutamente positivo, dell’acqua di bellezza detox del brand. Mi piace davvero moltissimo e quindi ve la stra-consiglio. Potete trovare NaoBay solo da Tigotà.
  • Couleur Caramel Gel Detergente: questo è un prodotto che mi è stato inviato in prova da BioVeganShop e devo dire che mi piace per tutta una serie di caratteristiche vi ho già elencato in un post dedicato in occasione della mia review, quindi vi rimando a quel post per tutte le info.

Tra i prodotti che cito nel video c’è anche lo Struccante Provenzali Bio con acido ialuronico e rosa mosqueta, non ho scritto ancora un post su questo prodotto, quindi vi rimando al video per saperne di più.

  • Cien Nature Melagrana Bio Bacche di Goji: di questa linea e delle creme che ho preso ve ne ho parlato già e proprio oggi ho terminato la crema giorno. Mi piacciono gli ingredienti ed amo moltissimo la crema notte. Qualcuna di voi mi ha detto che non è rimasta così contenta e la cosa mi dispiace, ma se dovessi darvi, oggi, una classifica della mia preferenza direi: ultima posizione contorno occhi, crema giorno e crema notte in prima posizione. Queste creme le potete trovare solo da Lidl.
  • Mossa Skincare Vitamin Cocktail Duo Set: se parliamo di Mossa allora facciamo davvero le serie! Quanto mi è piaciuto questo brand voi non avete idea, ho ricevuto in prova (sempre da BioVeganShop) il Vitamin Cocktail Duo Set e devo dire che mi sono innamorata pazzamente della crema notte/maschera del brand. Leggetevi il post, se non lo avete ancora fatto, e se e quando ne avrete l’occasione provate questo duo – soprattutto la maschera – e fatemi sapere che cosa ne pensate.

L’ultimo prodotto che cito nel video è l’Olio di Mandorle Dolci 100% della Geomar. Anche di questo vi ho già parlato recentemente e quindi vi rimando al mio post ed al video senza dilungarmi troppo.

Ovviamente questa è la mia skincare (quindi i prodotti che uso maggiormente nella settimana) ma uso anche altri prodotti, magari meno spesso ed alternandoli quindi con maggiore frequenza, dei quali magari vi parlerò in occasione degli empties, post che ormai faccio con una certa regolarità.

Bene vi lascio al video:

Fatemi sapere se c’è qualcosa che vi ha incuriosito particolarmente, se avete bisogno di qualche altra info e lasciatemi un commento anche solo per salutarmi se vi va, ci sentiamo presto,

Marina

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

10 Comments

  1. Amber Myers
    April 27, 2021 / 8:02 pm

    These sound amazing. I will have to give them a try. My skin could use the help!

    • marymakeup
      Author
      April 29, 2021 / 7:09 pm

      Change the skincare regularly, your skin will love it x

  2. April 27, 2021 / 8:42 pm

    Adoro la linea al melograno di cien ma tra tutti a me piace di più il contorno occhi

    • marymakeup
      Author
      April 29, 2021 / 7:09 pm

      Vedi non tutti i prodotti reagiscono per tutti allo stesso modo, io trovo la crema notte davvero unica!

  3. Melanie
    April 27, 2021 / 9:19 pm

    I am really trying to work on my skincare! The lime blossom cleanser looks like something I might like.

    • marymakeup
      Author
      April 29, 2021 / 7:10 pm

      All these products are great ones, the vitamin cocktail is something you would love 🙂

  4. Tisha
    April 28, 2021 / 4:12 pm

    I’ve been better about my skincare. Wish I would have listened to my aunt when she told me to start in my 20s

    • marymakeup
      Author
      April 29, 2021 / 7:11 pm

      I’ve applied my first face cream at the age of 17 lol

  5. April 28, 2021 / 4:30 pm

    Thank you for walking us through your routine. I need to switch mine up to get my skin ready for summer.

    • marymakeup
      Author
      April 29, 2021 / 7:12 pm

      Change it now then so that you can change it once again when it gets warmer 🙂

Leave a Reply