My Fitness Journey // Kim French

Kim French

Chi mi segue su Instagram sa che dal mese di Marzo dello scorso anno sto seguendo dei programmi di allenamento online. Fino alla fine del mese di Ottobre, inizi di Novembre, mi sono allenata con Anita Herbert (vi ho già parlato diverse volte di lei e delle sue sfide), poi ho deciso di interrompere gli allenamenti con Anita e di iniziare a seguire un’altra coach: Kim French e nel video vi spiego perché e come stanno andando oggi le cose. Vi racconto inoltre cosa hanno in comune i due programmi e soprattutto quali sono le differenze!

Proprio oggi ho finito il secondo giro dell’allenamento da 4 settimane con Kim French e devo dire che sono veramente molto felice dei risultati ottenuti che tra poco condividerò con voi. Il video è in lingua Italiana, ma non escludo di mettere i sottotitoli in Inglese o di girarne un altro in lingua Inglese quanto prima visto che molti voi mi hanno fatto questa richiesta in privato sul mio IG.

Ma veniamo ai risultati…

In queste 8 settimane ho preso 2 cm di torace e per me è una bella cosa perché ho irrobustito moltissimo la schiena. Fianchi e vita non hanno subito grandissimi cambiamenti (- 1 cm di vita) anche se devo ammettere che mi è scesa moltissimo la pancia e che…lo dico ridendo tutto ciò che ho perso davanti è andato a finire dietro. Si sta finalmente notando il sedere e la cosa mi rende particolarmente felice anche perché è un muscolo piuttosto pigro nelle donne, me compresa! Ho perso nelle gambe alcuni cm soprattutto nella parte alta delle cosce (altro punto davvero ostico per noi donne) e in generale mi sono tonificata moltissimo.

Ecco qui una foto:

Risultati dopo 8 settimane con Kim French // Home workout

Tornerò a parlarvi di Kim e del suo programma di allenamento prestissimo, ve lo prometto. Cercherò di  girare già questo fine settimana l’altro video che vi ho promesso: sulle macro ed il blocco metabolico, per il momento però vi lascio al video:

Se avete qualche domanda da farmi sul nuovo programma di allenamento che sto seguendo lasciatemi pure un commento vi risponderò quanto prima.

Noi ci sentiamo la prossima settimana, buon week-end

Marina x

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

Leave a Reply