#MUOTD Urban Decay I love New York City Palette in "Blue"

UD_blue

Eccomi qui con un altro MOUTD che ho realizzato in occasione del mio ultimo video “comico”!!! Chi l’ha visto, sa di cosa sto parlando!!!

Come sapete ogni tanto mi ricordo di avere anche altre palette oltre alle Naked, che stra-uso! Così ho deciso di rispolverare anche la palette della Urban Decay, I love New York City, uscita ormai da diverso tempo, per questo MUOTD. Più che altro, l’ho tirata fuori, perchè tutte le varie guru che seguo su YT non fanno altro che parlare della nuovissima Vice2, che onestamente mi tenta tantissimo, beh più che parlarne stanno facendo tutti gli stessi identici make-up look (marrone e oro, blu e marrone, blu…) e così probabilmente trasportata dalla scia, ho deciso di realizzare un make-up blu!

Non ho la Vice2, quindi mi sono dovuta accontentare di I love NYC e in particolare di tre colori di questa palette: Radium (angolo esterno), Haight (palpebra mobile e piega) e Money (angolo interno). Ho sfumato il tutto con Naked2 (dalla Naked Basics) e ho usato Vanilla di Mac Cosmetics come illuminante (arcata sopraccigliare).

Per completare il look ho usato un illuminante (al centro della palpebra) preso direttamente da un’altra palette Cargo che ho rispolverato (non è quella che vi ho fatto vedere recentemente, ma un’altra palette che vi farò vedere quanto prima, perchè ne ho parlato una vita fa!!).

Come sempre poi, la base dell’ombretto è il Primer Potion della Urban Decay, l’eyeliner è Ebody di Kryolan ed il mascara è della Lord&Berry.

Che dire? A me non dispiace, ma non è certo il genere di trucco che indosso abitualmente e con il quale mi trovo a mio agio, fermo restando però che questo tono di blu esalta tantissimo il mio colore degli occhi, non trovate anche voi?

Fatemi sapere cosa ne pensate del look e se avete qualche richiesta sono qui!

Follow:

12 Comments

  1. October 9, 2013 / 11:43 am

    Come sai questo look mi è piaciuto moltissimo e trovo ti stia davvero bene. Dovresti lasciarti tentare più spesso dai colori 😉

    • October 9, 2013 / 12:35 pm

      grazie, dovrei lo so, ma non ci vedo proprio con dei colori troppo accesi. Vanno bene (per me) di sera, ma durante il giorno, ho bisogno di qualcosa di più sobrio 😀

  2. October 9, 2013 / 12:51 pm

    Ti sta davvero bene! Mi piace e poi è molto luminoso nonostante sia scuro!
    Baci!

    • October 9, 2013 / 12:55 pm

      merito di quell’ombretto illuminante della Cargo 😀

      • October 10, 2013 / 1:29 pm

        È troppo bello! Peccato non si trovino..

        • October 14, 2013 / 9:10 am

          la nuova pelette della UD ha colori molto simili però…

  3. October 9, 2013 / 5:26 pm

    bellissimo;) mi sono subito innamorata di questo trucco!

    • October 9, 2013 / 10:12 pm

      grazie…sono contenta! Anche perchè, come sai, non uso tantissimo i colori su di me 🙂

  4. Dan
    October 9, 2013 / 9:00 pm

    Io lo vedo viola ma non importa (anche se sta molto bene con i tuoi occhi azzurri, no scherzo!), ciò che ammiro è la qualità della sfumatura.
    Ciao ciao

    • October 9, 2013 / 10:16 pm

      hahahahahah no no è blu…forse il marrone della sfumatura altera un po’ il colore! un abbraccio xxx

  5. neverwithoutmakeup
    October 10, 2013 / 11:05 pm

    awww amo *_* anche a me dalle prime due foto sembrava viola,in quella sotto però si capisce meglio il colore 🙂

    • October 11, 2013 / 2:37 pm

      colpa del flash allora 😀

Leave a Reply