MUOTD Oh My Twig!

MUOTD Oh My Twig

Delle volte mi dimentico di certi rossetti. Però nel momento che per puro caso ritrovo uno dei miei preferiti (nel caos più totale che attualmente regna sovrano nella mia camera del trucco) – ne ho tantissimi che amo ahimè – mi ricordo del perché l’ho comprato e soprattutto di quanto mi sia mancato.

Qui dichiaro tutto il mio amore a Twig di Mac Cosmetics, uno dei miei rossetti preferiti di Mac appunto, che indosso sempre con immenso piacere. E’ quel genere di colore che mi fa sentire bene e che sta bene con tutto. Twig è simile a Mehr, ma su di me Mehr è molto rosa e mi sta malissimo (come tutti i rosati di quel tono devo dire). Twig è diverso e sta bene a tutti. Diciamo che Twig sta a Russian Red come Mehr sta a Ruby Woo…capito cosa intendo?

Alcuni dei miei rossetti Mac Cosmetics

Nella foto in alto Twig sembra decisamente più rosato (colpa solo della luce diretta) perché quel tocco di marrone c’è e si nota ed è proprio quello che lo rende unico secondo me. Quando lavoravo da Mac indossavo spesso Twig e riscuoteva sempre un grandissimo successo. Tanto che credo sia stato uno dei rossetti che ho venduto di più!

A Twig ho abbinato un trucco semplice con del marrone sugli occhi, sfumato con un po’ di nero nell’angolo esterno e una riga sottile di eyeliner. La matita che ho usato con Twig è Soar che spesso e volentieri indosso anche da sola tanto è bella anche lei. La base viso è realizzata ancora una volta con i prodotti della Lakshmi (fondo, correttore, bronzer, blush e cipria).

E voi avete un rossetto preferito Mac? O di qualsiasi altro brand? Un rossetto che indossate spesso e che non vi stanca mai? Ci sentiamo nei prossimi giorni, passata una buona settimana x

Follow:

Leave a Reply