MUOTD The Autumn is coming…

MUOTD The Atumn is coming

Era davvero da moltissimo tempo che non vi proponevo un MUOTD e visto che ieri sono rimasta tutto il giorno a casa e mi stavo annoiando, ho pensato di mettermi a giocare un po’ con i pennelli e questo che vedete qui sopra è il trucco che ho creato.

Vi dico subito che ho usato sia prodotti bio/vegan che prodotti high end, ma questo è comunque un look che si può realizzare con quello che avete in casa. Sugli occhi ho usato un arancio non troppo caldo sopra la piega, poi un marrone più scuro nella piega, una sorta di grigio/blu (frost) sulla palpebra mobile, del nero a sfumare per l’interno ed esterno occhio. Infine un bianco leggermente perlato per illuminare l’arcata sopraccigliare.

La base viso mi piace da matti ed è un prodotto che sto ancora testando per l’azienda dove lavoro e quindi non essendo ancora in commercio non ve ne posso parlare perché materialmente non esiste ancora se non in fase embrionale. Tranquille, ve ne parlerò non appena possibile, insieme ad altri prodotti che sto testando in questo periodo.

Quindi la base viso è quasi totalmente Lakshmi (fondotinta liquido, bronzer, fondotinta compatto, corettore e cipria) fatta eccezione per l’illuminante…ho mischiato 2 illuminanti della mia nuova palette Urban Decay e due blush di Makeup Revolution della palette Queen.

MUOTD The Autumn is coming

Il mascara è sempre della Lakshmi, mentre l’eyeliner è della Shaka Innovative Beauty (tranquille farò la lista completa dei prodotti usati alla fine del post). L’eyeliner a dire il vero non doveva proprio esserci, perché con gli occhi così intensi e le labbra così in primo piano potevo anche non metterlo o quanto meno evitare di allungarlo verso l’esterno. E’ andata così, però secondo me senza wing eyeliner era anche più bello, ma lascio giudicare a voi.

Le labbra, come vi dicevo, sono ben in evidenza. Ho usato una matita della NYX e un rossetto Maybelline favoloso. Adoro questi rossetti così scuri in autunno e li trovo ancora più belli sulle carnagioni chiare. Le sopracciglia dovevano essere un po’più scure di così, ma poi sarebbe stato troppo quindi ho optato per una matita media e le ho leggermente rifiniti, sotto e esternamente con un gel.

Riepilogando, ecco la lista dei prodotti usati:

VISO

 

OCCHI

 

LABBRA

Per oggi è tutto, spero che il trucco vi piaccia, fatemi sapere.

Passate una buona settimana x

Follow:

4 Comments

  1. September 19, 2017 / 8:50 am

    Di lakshimi ho sempre sentito parlare bene dei kajal ma non ho mai provato niente. Il trucco è molto bello!

    • marymakeup
      September 19, 2017 / 1:33 pm

      Sai che si usa il Kajal? Io pensa l’ho scoperto proprio grazie a Lakshmi!!! Grazie Francy, un bacio x

  2. September 22, 2017 / 7:41 pm

    Adoro il rossetto ma tutto il look è molto bello!

    • marymakeup
      September 22, 2017 / 11:20 pm

      grazie tesoro…è un look che amo molto anch’io. Il rossetto è proprio nelle mie corde 🙂

Leave a Reply