MUOTD #55 Another day at home…

IMG_2241

Anche oggi non ci sarà My Fashion Wednesday, perché da quanto sono tornata da Milano sono a casa malata. Ho una brutta influenza che proprio non mi vuole lasciare…e pensare che a Milano c’era un caldo pazzesco per essere Novembre. Qui a Roma poi è praticamente primavera e quindi ammalarsi diventa davvero molto semplice.

Oggi ho preparato velocemente questo post, perché comunque volevo provare ad uscire e quindi mi sono truccata ed anche preparata, ma non mi sento ancora bene e pertanto ne approfitto per fare un MUOTD. Il cappellino, comprato da pochissimo per la montagna, l’ho usato non perché avevo freddo, ma perché ho i capelli in condizioni non fotografiche – diciamo così!

Questi i prodotti che ho usato per realizzare il trucco di oggi:

IMG_2240BASE VISO: Fondotinta Maybelline Fit me n. 125 – Correttore Cancella Età Maybelline in Light – Cipria Stefania D’Alessandro in Ivory – Bronzer Mac Cosmetics Her Own Devices – Blush Benefit Coralista e Highlihter Mac Cosmetics Soft & Gentle.

OCCHI E LABBRA: base ombretto Primer Potion della Urban Decay – ombretti Cranberry (palpebra mobile) + All That Glitter (angolo interno) della Mac Cosmetics + un grigio scuro della palette Wet ‘n Wild per sopracciglia (angolo esterno) – Eyeliner Gel Intensa della L’Oréal – sopracciglia Matita Kiko Cosmetics n.06 (ve ne ho parlato ieri) – mascara ad Alta Definizione di Arval Cosmetics – congiuntiva Vow di Illamasqua. Sulle labbra ho il gloss glitterato della Lyala Cosmetics.

E per oggi è tutto. Spero davvero di tornare presto in forma, anche perché non vedo l’ora di riprendere a scattare per la rubrica. Per il momento vi saluto, ci sentiamo domani con una bella novità.

Aspetto come sempre i vostri commenti, passate una bella serata xx

Follow:

Leave a comment

  1. November 11, 2015 / 6:40 pm

    mi scusi, ma sta indossando un cappello CON STRASS?

    • November 11, 2015 / 9:39 pm

      Sono davvero carini vero? hhhahahhhaha

        • November 11, 2015 / 10:54 pm

          ma poi hai notato il colore? Lo so sto impazzendo xxx

          • November 11, 2015 / 10:54 pm

            no cara, è che stai ringiovanendo e scopri le bellezze dei colori chiccosi XD

          • November 11, 2015 / 10:56 pm

            ma infatti sono una ventenne hahahahahha e tutti mi risposero in coro “ti piacerebbe eh?” 😀

  2. November 11, 2015 / 7:47 pm

    Ma come l’influenza ??? Nuuuuuuu 🙁 guarisci presto !! P.S. Io un trucco così nemmeno quando sto bene riesco a farlo figurarsi influenzata !!! 😉

    • November 11, 2015 / 9:40 pm

      hahahhaha mi hai fatto sorridere, grazie cara! un bacio, anzi no che ti attacco il virus 😀

  3. November 12, 2015 / 6:23 am

    Riprenditi presto cara! <3<3<3 Il trucco ti è venuto molto bene e stai benissimo! :*

Leave a Reply