Mulac MILF Collection – cosa ho preso?

Amo molto i prodotti della Mulac e quindi non appena mi è arrivato il messaggio della nuova collezione sono riuscita a resistere solo qualche giorno e poi…niente, mi sono fatta tentare dagli sconti ed ho preso la palette e uno dei rossetti. Visto però che farò un video “first impression” (spero di girarlo già domani) non voglio anticiparvi niente, ma con questo post voglio solo farvi vedere la collezione più da vicino.

Inizio proprio dalla palette:

Devo dire che sono davvero tentata di usare subito questa palette, ma visto che, come vi dicevo, ho deciso di girare il video e darvi le mie primissime impressioni e reazioni a “caldo” non mi sembra giusto “giocarci” prima. Posso dire però che i colori non sono quelli che uso abitualmente e quindi spero davvero di rimanere positivamente colpita fin da subito. Vi saprò dire…

Nella collezione c’è anche un siero viso che volevo provare…ma sono davvero piena di sieri al momento ed ho moltissimi prodotti da testare in stand-by così, nonostante l’ottimo prezzo e l’inci, ho rimandato l’acquisto a data da destinarsi.

Il siero Milf Magic Potion è illuminante ed idratante, la formulazione è vegan ed il 97% degli ingredienti sono di origine naturale. Tra i suoi ingredienti anche il 5% di estratto di Fiori di Sakura (ciliegio giapponese), simbolo di rinascita e rinnovamento, che risveglia la vitalità della pelle facendole ritrovare tutta la sua bellezza e radiosità.

 

Le ciglia finte non mi hanno mai tentato più di tanto perché non le porto da quando lavoravo da Mac e anche nello store le indossavo mal volentieri. Mi piacciono molto sugli altri, ma su di me no…poi con il passare degli anni ho imparato a farne a meno perché le trovo molto “fake” e poi pesano, diciamolo. Comunque le “Sognami” – questo il nome scelto da La Cindina – hanno un prezzo più che accettabile (10,90 Euro) per chi fosse interessato.

Veniamo ora ai rossetti…

Il primo è Milf in Limited Edition (rossetto opaco) un color nude caldo rosato:

Momster è invece un rossetto cremoso, rosa malva caldo:

Il prossimo è Mi Mamacita, arancione bruciato medio scuro (cremoso):

e per finire…Big Mama (rossetto opaco) un rosso scuro bruciato:

Quale ho preso tra questi? Non voglio anticiparvi niente, dovete aspettare il video! Vi dico però che era da tempo che lo volevo, nell’ultima collezione mi era sfuggita per un soffio la tinta (che poi non ho preso una volta di nuovo disponibile) e che però stavolta, visti gli sconti, ho preso nel formato rossetto. Beh vi ho giù detto praticamente no?

Ovviamente l’intera collezione è disponibile anche in un bellissimo cofanetto:

Mulac Milf Collection cofanetto – chiuso

Mulac Milf Collection cofanetto – aperto

Credetemi, sono stata tentata fino all’ultimo momento…questo cofanetto mi piaceva moltissimo, ma visto che ormai causa Covid indossiamo pochissimo i rossetti (da domani nel Lazio è obbligatoria la mascherina sempre), ho deciso di prendere solo quel rossetto e la palette.

Ok non mi rimane altro da fare che girare il video e scoprire con voi questa nuova collezione Mulac. Fatemi sapere però cosa vi piace, passate un buon fine settimana,

Marina

Follow:

8 Comments

  1. October 2, 2020 / 11:04 pm

    I think the name is tacky, but that Big Mama shade of lipstick looks beautiful.

    • marymakeup
      Author
      October 6, 2020 / 10:29 pm

      I think you’re right for the name but I know this girl and I’m sure she didn’t mean anything offensive. Yep the lipsticks look beautiful x

  2. Monica
    October 3, 2020 / 1:32 am

    I’m absolutely loving all those shades of lipstick! Monster looks like the perfect everyday color

    • marymakeup
      Author
      October 6, 2020 / 10:30 pm

      These lipsticks are amazing, loved the new shades x

  3. October 4, 2020 / 2:33 am

    I love the variety of colors in that palette!

    • marymakeup
      Author
      October 6, 2020 / 10:30 pm

      Can’t wait to use it for my make-up x

  4. Amber
    October 5, 2020 / 1:30 pm

    I love the shades in that palette, but the brand name is off-putting.

  5. marymakeup
    Author
    October 6, 2020 / 10:32 pm

    Really? Why that? It’s just a name!

Leave a Reply