Mulac Milf Collection / Makeup Haul

Torno ancora una volta a parlarvi di Mulac e lo faccio perché volevo girare un video (lo farò abbiate fede) per farvi vedere cosa ho preso della collezione Milf. In questo periodo, nonostante la pendemia, noi stiamo ristrutturando casa e quindi, come potrete facilmente immaginare, ho davvero pochissimo tempo. Rifare anche i pavimenti, vivendo dentro casa, non è una cosa semplice e vi lascio immaginare la confusione che regna da mesi, ormai, in casa mia. Non so nemmeno dove sono finite le luci e ieri mentre mi truccavo per andare a lavoro mi mancava un pennello e non sono riuscita a trovarlo, pensate un po’ voi!

Ho acquistato due pezzi della collezione e che ci crediate o no, non ho ancora usato e questo perché la mia idea è quella di girare un video “first impression” e per farlo voglio provare sia i colori della palette che il rossetto in anteprima con voi, altrimenti non avrebbe alcun senso un video del genere no?

Comunque quello che posso fare è farvi vedere, almeno per il momento, la palette ed il rossetto più da vicino e credetemi mi sto davvero trattenendo molto (meno male non trovo i pennelli hahaha) perché sono estremamente curiosa di iniziare a sperimentare con questa nuova palette Mulac. Tra le altre cose, la palette In My Birthday Suit è una delle mie preferite in assoluto e la uso ogni giorno (quando mi trucco ovvio) e anche per questo motivo ho deciso di farmi tentare ancora una volta dal brand del La Cindina.

Ma torniamo alla Milf Collection, ho fatto un post per presentarvi la collezione appena uscita ed in seguito questi sono i pezzi che ho deciso di acquistare:

Mulac Milf Collection

Mulac Milf Collection – palette

Mulac Milf Collection – palette

Mulac Milf Collection – palette

Per chi, come me, ama il make-up non poter provare questa palette è una cosa durissima. Vorrei così tanto fare gli swatch ed iniziare a creare qualche make-up look per voi…ecco perché mi sono ripromessa di girare il video quanto prima perché riguardandola oggi nelle foto di questo post, nonostante non contenga i colori che uso più spesso, mi rendo conto che lasciare una palette del genere in un cassetto, ops in uno scatolone al momento, è davvero un spreco ingiustificabile no?

Ma ho preso anche un rossetto:

Mulac Milf Collection – Lipstick

Mulac Milf Collection – Lipstick

Anche questo è uno spettacolo e molto nelle mie corde…lo proverò in video insieme alla palette promesso! Vi anticipo subito che è uscita una nuova collezione Mulac: la Recovery. Ovviamente fa parte di questa collezione, anche una palette che contiene pigmenti pressati e che vedrete presto!

Per il momento non mi resta altro da fare che andare a mettere in carica la macchina fotografica per vedere se domani finalmente riuscirò a girare questo benedetto video…certo ora devo solo ricordarmi dov’è finita la palette però! A domani,

Marina

Follow:

9 Comments

  1. November 12, 2020 / 3:38 pm

    Lovely color pallet. Very colorful. It’s so perfect for colder days, to brighten up the face.

    • marymakeup
      Author
      November 13, 2020 / 11:22 pm

      Yep exactly, can’t really wait to try this palette to create my makeup looks x

  2. November 12, 2020 / 4:07 pm

    Looks like there are some great colors in that palette!

    • marymakeup
      Author
      November 13, 2020 / 11:22 pm

      Yes Amber these are fantastic colours

  3. November 12, 2020 / 11:24 pm

    Super cool colors! Brings out so much life and shine

    • marymakeup
      Author
      November 13, 2020 / 11:23 pm

      Perfect for the cold season x

  4. Emily
    November 13, 2020 / 2:37 pm

    I really like that lipstick color. Are you going to swatch it?

    • marymakeup
      Author
      November 13, 2020 / 11:23 pm

      Sure Emily very soon. Will record a video with all the swatches x

  5. November 13, 2020 / 11:44 pm

    Those look like a great holiday gift idea. My daughter would love one!

Leave a Reply