Mulac Glitterdote Palette // REVIEW

Sono un po’ in ritardo per quanto riguarda i post “legati” ai video che pubblico su YouTube e questo perché ultimamente sto facendo davvero 1000 cose contemporaneamente e qualcosa devo tralasciare, anche se non vorrei, ma non posso fare altrimenti, ma non mi dimentico di quello che vi ho promesso tranquilli!

Inizio da Glitterdote perché è l’ultima palette che ho acquistato di Mulac Cosmetics! Mi era piaciuta così tanto appena uscita che ho approfittato dello sconto di qualche tempo fa per prenderla ed oggi sto iniziando ad usarla regolarmente. A dire il vero sto iniziando a “giocare” come mi piace dire a me, anche con la Milf che ho acquistato solo qualche settimana prima di Glitterdote.

Devo dirvi che fare una review al momento mi è davvero impossibile perché non ho ancora le idee così chiare. Se non ho alcun dubbio su Milf, che mi piace per diversi motivi, (ve ne parlerò quanto prima), continuo ad aver qualche perplessità su Glitterdote che tanto avevo amato appena uscita.

Mulac Glitterdote

Allora la palette è bella…indubbiamente bella, ma c’è qualcosa che stona e devo ancora capire cosa. Nonostante il nome non è una palette solo di glitter (sì lo so che il nome è composto, ma io volevo una palette di soli glitter), ma la maggior parte delle cialde della palette sono pigmenti pressati e questa probabilmente è la cosa che mi lascia un po’ così…perché normalmente i pigmenti sono molto scriventi, ma questi lo sono negli swatches e lo sono un po’ meno se prelevati con un pennello!

Grass ad esempio (il primo della terza fila) è un colore strano, estremamente polveroso e a me non sembra davvero un pigmento pressato che, ricordo a chi non lo sapesse, è un colore puro. Anche Inner Sparkle (il terzo della prima fila) è davvero leggerino, nulla da dire invece su Glitterphobic (ultimo della terza fila).

E nulla da dire nemmeno sui glitter della fila centrale, sono davvero belli, ma vi consiglio di applicarli con la colla per glitter per limitare il fall out e per farli aderire al meglio sulla palpebra! Insomma devo chiarirmi le idee e per farlo non posso far altro che continuare ad usarla ancora. Quindi visto che non mi sembra giusto limitare le mie impressioni sulla base di pochi utilizzi, ci aggiorniamo che dite?

Ho messo insieme le due palette (Milf + Glitterdote) e ho creato questo makeup look che è lo stesso che vedrete in video nei prossimi giorni. Spero vi piaccia, ci sentiamo domani,

Marina

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

10 Comments

  1. December 17, 2020 / 12:33 am

    I love the pigment on this palette! I need to see if I can get it here.

    • marymakeup
      Author
      December 18, 2020 / 11:45 pm

      They sell online and I believe they ship worldwide 🙂

  2. December 17, 2020 / 5:29 am

    The glitter looks so good on you! This will make a great gift for all the make-up lovers!

    • marymakeup
      Author
      December 18, 2020 / 11:45 pm

      Thank you! Christmas = glitters right? 😀

  3. December 17, 2020 / 6:09 am

    These colors are all so pretty! I love eye shadows with some shimmer to them.

    • marymakeup
      Author
      December 18, 2020 / 11:45 pm

      Thank you Monica x

  4. Halimeh Salem
    December 17, 2020 / 7:14 am

    Beautiful unique colors! Thanks for sharing!

    • marymakeup
      Author
      December 18, 2020 / 11:46 pm

      Thank you for your comment x

  5. December 17, 2020 / 9:02 am

    L’ho vista da Douglas, amo i glitter ma questa palette mi sembra un po’ spenta. Magari mettendoli col dito. Aspetterò le tue opinioni finali

    • marymakeup
      Author
      December 18, 2020 / 11:46 pm

      C’è qualcosa che non mi convince troppo di questa palette, ma sto continuando a testarla, ti farò sapere x

Leave a Reply