Mulac Feminine: novità makeup labbra

Finalmente è uscita Feminine, la nuova collezione make-up di Mulac Cosmetics. Feminine è la novità dedicata al trucco labbra e si compone di fantastici rossetti dalle delicate sfumature che vanno dal nude al rosa, dall’arancio al marroncino; una collezione, come dice il nome stesso della linea, è molto femminile.

La collezione comprende:

  • 4 Vynyl Laquer Liquid Lipstick – rossetti liquidi lucidi
  • 4 Matte Liquid Lipstick – rossetti liquidi opachi

Vediamoli insieme nel dettaglio i 4 rossetti liquidi  con finish glossato, sulle labbra rimangono elastici, confortevoli e con una lunghissima tenuta, in particolar modo se potenziato da una base di rossetto liquido opaco appartenente alla stessa “Feminine” Collection.

ICONIC NUDE

Rossetto liquido glossato color carne. La sua colorazione rappresenta il nudo glossato iconico per eccezione!

SENSUAL BURN

Rossetto liquido glossato color marsala-rosato. La sua colorazione è tra le più femminili e sensuali dell’intera collezione.

CONFIDENCE BOOST

Rossetto liquido glossato color marrone Intermedio. La sua colorazione è tra le più versatili e ricercate dell’intera collezione.

GO TO SEX APPEAL

Rossetto liquido glossato color marrone/arancio. La sua colorazione miscela il marrone e l’arancio e risulta perfetta per scaldare un look luminoso e fresco.

I 4 rossetti liquidi opachi invece sono:

HEY, BELLEZZA! 

Rossetto liquido opaco color marrone/rosso. La sua colorazione è tra le più seducenti e calde dell’intera “Feminine” Collection.

LADYLIKE

Rosssetto liquido opaco color marrone intermedio rosato. La sua colorazione è decisa, morbida e seducente.

ASK ME, PLEASE

Rossetto liquido opaco color marrone-malva intermedio.  La sua colorazione è tra le più determinate e originali dell’intera “Feminine” Collection.

BEAUTY GURU

Rossetto liquido opaco color marrone intermedio pescato. La sua colorazione è tra le più versatili e dolci della “Feminine” Collection.

L’intera linea può essere acquistata su sito ufficiale Mulac. Il costo dei singoli rossetti è di 14.31 euro. Inoltre è possibile acquistare anche l’intero set di 8 rossetti a 107.91 euro. Cosa ne pensate di questa collezione? Io la trovo molto bella e femminile. Sono attratta soprattutto dai rossetti opachi, e voi?

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

 

Follow:

4 Comments

  1. marymakeup
    June 6, 2018 / 11:48 pm

    certo che quelli opachi sono davvero belli eh?

    • Arianna
      Author
      June 7, 2018 / 8:10 am

      Adoro quelli opachi. Non saprei proprio quale colore scegliere.

      • marymakeup
        June 7, 2018 / 8:11 pm

        guarda io prenderei volentieri anche tutto il cofanetto 😀

        • Arianna
          Author
          June 8, 2018 / 10:39 am

          Ahahah… Anche io volevo dirlo ma mi sono trattenuta

Leave a Reply