Mulac Cosmetics Palette Correttive

Dopo tanti giorni di attesa, finalmente sono uscite le nuove Palette Correttive di Mulac Cosmetics. Ogni palette contiene al suo interno ben 4 cialde di correttori ad alta coprenza. E’ possibile scegliere tra 4 tipi di palette in base al proprio incarnato.

Vediamole più nel dettaglio…

Color correcting palette

La Palette “Color-correcting” contiene quattro cialde di correttori solidi ad alta coprenza ideali per correggere le discromie degli incarnati chiari, medi e scuri. Ciascuna tonalità è stata pensata per correggere, annullare o neutralizzare le discromie di un incarnato. In questa palette troviamo:

  1. prima colorazione correttiva GIALLA ideale per neutralizzare il viola/ viola-marrone delle occhiaie;
  2. seconda colorazione correttiva ARANCIO ideale per le occhiaie bluastre-violacee o per le discromie su pelli nere;
  3. terza colorazione correttiva VIOLA-LILLA ideale per illuminare e rinfrescare gli incarnati stanchi e opachi;
  4. quarta colorazione correttiva VERDE ideale per annullare i rossori presenti sul viso: acne, couperose o zone arrossate.

Concealer Palette Dark

La Palette “Dark” contiene quattro cialde di correttori solidi ad alta coprenza ideali per correggere occhiaie e discromie degli incarnati scuri o scurissimi. Ciascuna tonalità presente possiede un sottotono differente ed è stata pensata per poter essere utilizzata singolarmente o miscelata ad altre tonalità per la creazione di nuovi colori. In questa palette troviamo:

  1. prima colorazione scura con sottotono giallo-senape (ideale per illuminare il contorno occhi e per correggere zone maggiormente violacee delle occhiaie su un incarnato medio-scuro);
  2. seconda tonalità scura con sottotono rosa-marrone (ideale per le discromie su un incarnato scurissimo oppure per scurire le altre tonalità presenti in palette);
  3. terza tonalità scura con sottotono aranciato (ideale per neutralizzare le discromie di occhiaie e viso);
  4. quarta tonalità scurissima con sottotono rosso (ideale illuminare gli incarnati molto scuri con sottotono freddo-bluastro).

Concealer Palette Light to Medium

La Palette “Light to Medium” contiene quattro cialde di correttori solidi ad alta coprenza ideali per correggere occhiaie e discromie degli incarnati medio-chiari e medio-scuri. Ciascuna tonalità presente possiede un sottotono differente ed è stata pensata per poter essere utilizzata singolarmente o miscelata ad altre tonalità per la creazione di nuovi colori. In questa palette troviamo:

  1. prima colorazione media con sottotono giallo freddo (ideale per illuminare il contorno occhi e per correggere zone maggiormente violacee delle occhiaie);
  2. seconda tonalità media con sottotono rosa-salmone (ideale per le discromie delle occhiaie bluastre-violacee e rendere più aranciate le altre tonalità presenti all’interno della palette);
  3. terza tonalità chiara con sottotono giallo caldo (ideale per vivacizzare un incarnato spento);
  4. quarta tonalità chiara con sottotono senape (ideale scurire e neutralizzare le altre tonalità presenti).

Concealer Palette Ultra Light

La Palette “ultra light” contiene quattro cialde di correttori solidi ad alta coprenza ideali per correggere occhiaie e discromie degli incarnati chiari/ chiarissimi. Ciascuna tonalità presente possiede un sottotono differente ed è stata pensata per poter essere utilizzata singolarmente o miscelata ad altre tonalità per la creazione di nuovi colori. In questa palette troviamo:

  1. prima colorazione chiara con sottotono giallo (ideale per illuminare il contorno occhi e per correggere zone maggiormente violacee delle occhiaie);
  2. seconda tonalità chiara con sottotono bianco (ideale per illuminare e schiarire le altre tonalità presenti all’interno della palette);
  3. terza tonalità chiara con sottotono rosa (ideale per vivacizzare un incarnato grigio e spento);
  4. quarta tonalità chiara con sottotono pesca (ideale per la correzione delle occhiaie marroni-viola o bluastre, anche miscelando questa tonalità alle altre presenti all’interno della palette).

La prima palette correttiva, color correcting palette, a differenza delle altre, ha le cialde removibili: quindi è possibile sostituirle – una volta terminato un determinato colore. Le singole cialde hanno un costo di 7,90 Euro (al momento grazie alla promo costano 7,11 Euro l’una). Tutte le palette sono disponibili in promozione sul sito Mulac Cosmetics al prezzo vantaggioso di 24,21 euro, quando la promozione terminerà il costo di ogni singola palette sarà di 26,90 euro.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita in casa Mulac? Io trovo queste palette davvero bellissime e dato il mio incarnato penso che proverò la Concealer Palette Light to Medium anche se mi ispira molto la color correcting palette. Vi aggiornerò non appena le avrò provate.

 

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

Follow:

2 Comments

  1. Irene
    May 15, 2018 / 9:12 pm

    Sono davvero bellissime io non so mai come coprire le mie occhiaie dopo le notti insonni!!!

  2. Arianna
    Author
    June 4, 2018 / 7:36 pm

    Se le provi facci sapere

Leave a Reply