Mua istruzioni per l’uso – tutto quello che non ti dicono mai + VIDEO

Ed ecco qui anche il post di questo video. Da ora in poi il post andrà online di martedì mentre il video sarà online sempre e comunque di lunedì. Mi sto organizzando in questi giorni perché Irene e Valeria hanno deciso di lasciare il blog, quindi siamo rimaste in tre e dobbiamo rivedere un paio di cose. Per voi, ovviamente, non cambierà molto, ma volevo solo farvi sapere che c’è stato qualche cambiamento.

Quando ho aperto Marymakeupblog ero decisamente più giovane ed inesperta. Oggi, soprattutto a livello lavorativo, sono più preparata e sicura. Il blog era nato proprio mentre stavo ancora studiando da Stefania D’Alessandro, quindi all’epoca forse avevo un’idea più romantica di questa professione. Oggi non ho cambiato idea, penso ancora che sia un lavoro meraviglioso sotto molti punti di vista, ma come tutti i lavori ha pro e contro e delle volte i contro sembrano anche essere più dei pro.

Negli anni ho fatto diversi post sull’argomento:

E visto che erano passati davvero tantissimi anni e che le cose da dire erano molte, ho pensato di girare un video per riassumere tutti i punti principali e raccontarvi il mio viaggio. Non ho parlato della mia esperienza da Mac Cosmetics e nemmeno di quella fatta in Lakshmi, magari di questo parleremo in un altro video più avanti semmai, perché ho delle cose da raccontarvi anche su queste due esperienze fatte in questi brand così importanti.

Questo il trucco che indossavo nel video che ahimé non si vede bene, ma giuro mi sto organizzando con queste benedette luci, dovete solo pazientare ancora un po’…voi non avete idea di quante cose si devono fare per girare un video decente e decentemente illuminato soprattutto!

Sto selezionando qualche foto da farvi vedere dei miei lavori fatti come freelance, ma volevo dedicare a queste foto, copertine, sfilate e quanto altro un post intero!

Vi lascio al video…

Noi ci sentiamo giovedì, domani toccherà ad Elena con un bel post su un evento, ma non voglio anticiparvi niente. A tutte le ragazze che voglio intraprendere la prossessione di Mua, auguro tutto il meglio, spero davvero che il mio video vi sia stata d’aiuto, se avete quasiasi domanda, sono qui.

Passate una splendida serata, Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3,5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:

12 Comments

  1. April 2, 2019 / 8:10 pm

    There is nothing better than booking a makeup artist for an event. They are so talented and worth the price because of their amazing talents.

    • marymakeup
      Author
      April 3, 2019 / 10:13 am

      Yes Amanda exactly 🙂

    • marymakeup
      Author
      April 3, 2019 / 10:14 am

      Thank you it’s a low cost liptint x

  2. April 3, 2019 / 3:29 am

    Nothing better than being your own boss and doing what you love!! And are great at, by the looks of it, makeup on point!!

    • marymakeup
      Author
      April 3, 2019 / 10:14 am

      Thank you Heather x

  3. April 3, 2019 / 6:17 am

    Your make up skills look great. I am sure anyone would be lucky to book you for an event.

    • marymakeup
      Author
      April 3, 2019 / 10:16 am

      Thank you Rachel I do my job with my heart and I’m so happy when my clients are happy x

  4. Elena
    April 3, 2019 / 10:06 am

    Mi sono sempre piaciuti i tuoi video, lo sai, perchè sei sempre molto schietta e non hai apura di dire quello che pensi… e poi c’è Mia <3

    • marymakeup
      Author
      April 3, 2019 / 10:17 am

      Cara che sei <3 Dire sempre la verità costi quel che costi no? Hai visto la coccolona? Guarda si farebbe baciare dalla mattina alla sera è incredibile 🙂

  5. Holly Lasha
    April 3, 2019 / 8:01 pm

    Love the look. Your videos are awesome! Thanks!!

    • marymakeup
      Author
      April 3, 2019 / 11:14 pm

      Thank you Holly and thanks for your comment x

Leave a Reply