Mood of the day…Insolente Blue

Blue Lips

Ci sono dei momenti che mi sento particolarmente ispirata, proprio come l’altro giorno quando ho deciso di indossare un rossetto blu! Non ci sono uscita solo perché non dovevo andare da nessuna parte, ma chi mi conosce bene sa che non avrei nessun problema a farlo…la gente parla e sparla a prescindere e sinceramente è da parecchio tempo che non bado a ciò che dice o pensa la gente.

Questo rossetto mi è capitato sotto mano per puro caso mentre ne cercavo uno della Mac, che non riesco a capire che fine abbia fatto. L’ho aperto, l’ho guardato e ho deciso di creare qualcosa di “artistico” per condividere una foto su IG (qui la foto pubblicata).

La foto su IG è decisamente più dramatic, ma per il blog ho deciso di condividere l’immagine più soft. Il rossetto in questione è il 39 della Debby Insolent Blue (qui il post con tutti i miei rossetti Debby). Ora, per avere un bel blu sulle labbra bisogna insistere un po’ e questo non è sicuramente il genere di colore che si può indossare senza matita, così ho usato una matita Essence in gel, nello specifico Around Midnight (qui il post e gli swatches) per questo scopo e sopra ho tamponato dei glitter con riflessi blu e questo che vedere in alto è il risultato finale.

Allora che ve ne pare? Avreste problemi ad uscire con questo colore di rossetto? Se sì, quale sarebbe la vostra preoccupazione più grande? Qual è il colore più strano/particolare che avete indossato fin’ora? Rispondetemi perché sono davvero curiosa di leggere le vostre risposte!

To all my followers: sono fuori da qualche giorno e per qualche giorno ancora per questioni personali importanti quindi, questa settimana i post non saranno regolari e molti degli appuntamenti fissi salteranno, sorry ma non posso davvero fare diversamente. Un abbraccio a tutti x

Follow:

Leave a comment

      • February 18, 2016 / 1:07 pm

        Per Carnevale è portabile!

        • February 18, 2016 / 2:11 pm

          guarda vedo certe cose in giro è su tubo che queste labbra non sono niente a confronto ed io ci uscire senza problemi, senza glitter magari! Se era un rossetto Mac lo avresti visto di più in giro è non certamente a carnevale! x

          • February 18, 2016 / 5:22 pm

            Sì sì, io parlo per me! Mi trucco principalmente per andare in ufficio e non potrei metterlo! 🙂

          • February 18, 2016 / 5:33 pm

            immagina la faccia dei tuoi colleghi 😂😂😂😂

Leave a Reply