Miss Broadway Extreme Eyeliner Metal vs Glitter (limited edition)

MissBroadway_T

Lo scorso Novembre ho ricevuto diversi prodotti da parte della Miss Broadway, oggi sono pronta a parlarvi in modo più dettagliato delle Extreme Eyeliner, non solo perchè le ho usate per circa 3 mesi, ma anche perchè le ho indossate spesso e volentieri in tutti i trucchi della mia rubrica Tea Time un trucco al giorno.

Vi dico subito che queste matite sono in Limited Edition, ma le trovate ancora tranquille, quindi passo subito alla review! Prima però vi ricordo quali sono queste matite delle quali vi parlerò oggi:

MBM_01

Da sinistra a destra:

  • Glitter Black
  • Metal Emerald
  • Glitter Amethyst
  • Metal Sapphyre

Devo dire che ho avuto subito un debole per quelle glitter, quindi sia quella black che quella amethyst, ma con i giorni ho iniziato ad apprezzare anche le metal, anche se a mio avviso le glitter sono decisamente più particolari.

Queste matite non si temperano, in quanto hanno una mina retraibile, si applicano in modo semplice e allo stesso modo si sfumano. Il colore è davvero intenso ed il tratto è preciso senza dover avere particolari attenzioni. La punta di queste eyeliner non è né troppo morbida, né troppo dura, una via di mezzo insomma, in ogni caso però la mina  scorre bene – personalmente non ho avuto alcun problema. La formula è waterproof e sono decisamente long lasting!!!

Ecco gli swatches:

MBM_02

Come vedete dalla foto in alto, le glitter hanno quel qualcosa in più (il nero si vede poco lo so, ma vi assicuro che il luccichio c’è). Però le metal sono decisamente brillanti ed il colore è deciso.

Mi sono trovata bene sia con le metallizzate che con le glitterate – mi raccomando quelle glitterate non nella congiuntiva perchè potrebbero causarvi dei bruciori – ma in assoluto la mia preferita è Metal Emerald perchè è un colore davvero fantastico e trovo che si sposi bene con il i miei colori.

Come vi dicevo le ho usate moltissimo, ma è in un trucco in particolare mi sono innamorata di Metal Emerald, questo, ve lo ricordate ancora?

foto 3

Io ve le consiglio, poi sta a voi scegliere se preferite le metal o le glitter, quella è una questione di gusti. Il prezzo di queste matite è di 5,50 Euro e si trovano facilmente nei supermercati.

Qualcuna di voi ha avuto modo di provarle? Qual è il vostro colore preferito?

I prodotti di questa review, mi è stato stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

Follow:

24 Comments

  1. January 23, 2014 / 2:49 pm

    Mi piacciono proprio tutte! E poi io uso tantissimo le matite colorate!

    Il giorno 23 gennaio 2014 15:39, WordPress.com

    • January 23, 2014 / 3:00 pm

      sapevo che questo post ti sarebbe piaciuto 🙂

  2. francesca
    January 23, 2014 / 2:56 pm

    Ciao,conoscendomi userei di più la matita color amethist…favolosa!!!Ma sai che io non le ho mai viste?O meglio vedo lo stand ma le matite e queste belle cosine no!!!Ci sono cose vecchie e stravecchie…mah

    • January 23, 2014 / 3:01 pm

      Io le ho viste da me…tu non le trovi?

  3. January 23, 2014 / 2:57 pm

    Non avevo capito che fossere l.e., sono proprio curiosa di provarle, in particolare la Glitter Amethyst e la Metal Sapphyre!
    Le glitter sfumandole mantengono i glitter?

    • January 23, 2014 / 3:01 pm

      sì i glitter rimangono lì. Le ho usate in quasi tutti i make-up look che ho pubblicato fino ad oggi, se guardi le foto, i glitter si vedono benissimo 🙂

    • January 23, 2014 / 3:17 pm

      non sei una fan dei verdi?

        • January 23, 2014 / 4:57 pm

          a dire il vero anche io non è che impazzisco per questo colore…mi serve il giusto tono. Questa matita ad esempio non mi disturba, ma quella della Physicians Formula non è proprio per me, troppo chiara :/

  4. January 23, 2014 / 5:38 pm

    Bellissime la viola e la blu! *.* da me non le ho mai trovate.. :S

  5. January 23, 2014 / 10:29 pm

    continuo a pensare che le matite siano fantastiche! Purtroppo le ho cercate tanto qui da me e ancora non ci sono 🙁

    • January 24, 2014 / 2:32 pm

      Non le trovi nemmeno tu? 🙁

  6. January 24, 2014 / 4:19 pm

    Vuoi farmi morire di invidia??? adoro tutto, BRILLA *_*

  7. January 24, 2014 / 6:55 pm

    Ma io ho pensato che siccome tu fai trucchi divini, sembra tutto bello 🙁 io sembrerei una pazza 🙁

    • January 24, 2014 / 7:15 pm

      hahhahahahahhaha mi farai morire!
      Ma va la, finiscila e provaci 🙂

  8. neverwithoutmakeup
    January 26, 2014 / 11:31 pm

    non ho mai provato nulla di Miss Broadway…la verde è anche la mia preferita,devo vedere se da me sono arrivate 🙂

    • January 27, 2014 / 11:19 am

      Un piao di giorni fa le ho cercate nel mio supermercato e non c’erano tutte…però non è rifornitissimo e quindi a mio avviso bisogna cercarle negli stand più grandi!

  9. Hermione
    January 27, 2014 / 9:43 pm

    Belle le due metal!

    • January 27, 2014 / 10:21 pm

      ma lo sai che ultimamente sono ossessionata dalle matite? Proprio oggi ne ho prese altre 3…ve le faccio vedere domani 🙂

Leave a Reply