Ecco le Miss Adoro Supreme Creamy Lipliner…I’m in love!

Supreme Creamy Lipliner by Miss Adoro

Supreme Creamy Lipliner by Miss Adoro

Dire che queste matite sono belle è riduttivo! Per me sono…mi sbilancio lo so, le migliori matite labbra provate fino ad oggi, non sto scherzando!

Le ho comprate al Cosmoprof lo scorso Aprile e visto che non conoscevo la marca – da noi non c’è – ho deciso di prestare maggior attenzione solo alle matite (le ho pagate 2 Euro l’una e mi sono pentita di non averle prese tutte).

La Miss Adoro è una marca Americana con sede in California che oltre alle matite labbra, ha anche una discreta gamma di altri prodotti ed accessori make-up (le ciglia finte sono piuttosto famose). Queste matite sono in gel e sono strepitose! Io sono entusiasta per moltisismi motivi:

  • scrivenza
  • durata (pazzesca)
  • colori
  • finish
  • non sbavano
  • permettono un disegno preciso delle labbra (la foto in alto e quelle che sto per farvi vedere ne sono una dimostrazione – no correzioni, né a computer né con correttore)
  • possono essere indossate da sole o con rossetto (io le indosso da sole)

La prima che vi faccio vedere è quella che sicuramente indosso di meno ed è la Soft Pink:

Miss Adoro Supreme Creamy Lipliner in Soft Pink

Miss Adoro Supreme Creamy Lipliner in Soft Pink

Il colore è bello, ma fa molto bambola e anche molto Kardashian e quindi non è il genere che più amo! Però è veramente identico ad un colore Mac che tantissime amano; Saint Germain.

Poi ho preso un bel tono di rosso Scarlet Red:

Miss Adoro Supreme Creamy Lipliner in Scarlet Red

Miss Adoro Supreme Creamy Lipliner in Scarlet Red

Gli swatches che vi sto facendo vedere non sono ritoccati in alcun modo e sono fatti con luce artificiale (scusate ma ho fatto le foto ieri sera e la luce non era delle migliori fuori). Sono matite che non necessitano alcuna correzione con il correttore, perchè il tratto è deciso e preciso e soprattutto queste matite non sbavano e quindi il “nostro” lavoro è decisamente facilitato. Si capisce che mi piacciono tanto?

La mia preferita in assoluto è Bright Fucsia:

Miss Adoro Supreme Creamy Lipliner in Bright Fucsia

Miss Adoro Supreme Creamy Lipliner in Bright Fucsia

E’ lo stesso colore che indosso nella primissima foto, solo che quella foto è fatta più da vicino! Un colore favoloso, che dal vivo è ancora più bello che in foto, credetemi.

Sulle labbra queste matite si asciugano subito (velvet finish), e ci si dimentica di indossarle. A me non seccano in particolar modo, proprio perchè sembra di non indossare niente – sono estremamente confortevoli – chi non ama questo finish può mettere sopra un rossetto (non ce n’é davvero bisogno credetemi) o più semplicemente un gloss, per avere un po’ più di idratazione.

Ora, ordinare altre matite della Miss Adoro in America è improponibile (visto i problemi di dogana ecc.ecc.) quindi sto cerdando qualche rivenditore in Europa (e qualche info in più sulla marca) e non posso che dirvi che vi terrò aggiornate.

Però ditemi, non sono bellissime????

Ah dimenticavo…sono anche:

tumblr_n35z3zgEAq1t0zrplo1_400

 

Follow:

Leave a comment

  1. May 28, 2014 / 12:42 pm

    Si sono davvero belle mi piace l’ effetto mat

  2. Maria Rosaria Lapenna
    May 28, 2014 / 7:16 pm

    Arriveranno da noi nel prossimo secolo 🙁

    • May 28, 2014 / 9:31 pm

      Ah mi sa che da noi non arriveranno mai :/

  3. Nadia
    May 29, 2014 / 8:48 am

    belle belle….la matita rossa è bellissima!
    Io di solito non uso molto le matite perchè mi ritrovo con le labbra “raggrinzite” e secche da morire…e vado giù di burro cacao e quindi dopo poco ciao ciao colore!! FACCIAMO ARRIVARE LA MISS ADORO ANCHE QUI!!!
    Ciaooo Mary! :-*

    • May 29, 2014 / 9:31 am

      firmiamo una petizioni hahahahhahaha
      ciao bella x

  4. May 30, 2014 / 12:36 pm

    Condivido quello che dice Nadia, anche su di me qualsiasi matita fa quell’effetto.. le uso solo come base x far durare i rossetti ma mai da sole. Queste son proprio belle!

    • May 30, 2014 / 5:49 pm

      ho girato un video indossando la matita rossa della Miss Adoro, ho mangiato e bevuto…è ancora lì e le labbra non tirano per niente 🙂

  5. Dan
    May 30, 2014 / 3:38 pm

    Molto bello l’effetto, si vede che non seccano le labbra! Il mio preferito è il rosso.
    Ci vorrebbe un bel viaggetto in USA! eh?! con valigioni pieni tornerei! AHAHAH
    Simpatica la prima foto, brava Marina!
    Ciao

    • May 30, 2014 / 5:50 pm

      Ciao!!!! Grazie come sempre per i complimenti.
      Ah sì partiamo? Quando vuoi 🙂

  6. June 4, 2014 / 5:50 pm

    accidenti, per due euro sarebbe stato davvero un affarone prenderle tute! Mi piace il trio di colori da te scelto, probabilmente la Soft Pink, ovvio, adoro, la metterei poco anche io, ma chissà, usata come base su un gloss un po’ più scuro? Dici sarebbe un pastrocchio?

    • June 5, 2014 / 11:12 am

      sì infatti, sono pentita di non averle prese tutte, ma lì per lì non sapevo com’erano, sai in fiera c’è sempre casino e non hai tempo per soffermarti troppo!
      Le matite hanno un finish vellutato, ma niente ci vienta di mettere un gloss sopra eh? ;D

      • June 5, 2014 / 11:31 am

        mi piacciono un sacco *__*

  7. June 21, 2014 / 5:24 pm

    Molto bella l’ultima! Io sto usando molto spesso le matite invece del rossetto e le migliori per questo scopo sono quelle di Neve secondo me!

    • June 23, 2014 / 10:14 am

      queste matite sono 1000 volte meglio delle Neve, anche perchè resistono tutto il giorno. Magari l’inci della Neve è migliore, ma io non ho provato mai matite migliori in vita mia. Queste non le levi nemmeno con il bifasico tra poco 😀

Leave a Reply