Miamo Skincare Evento & prodotti (VIDEO)

Eccomi qui con il post del video che ho pubblicato ieri sera…allora come prima cosa vi ricordo che da questa settimana in poi metterò i video online il martedì e non più il lunedì, anche perché il martedì non lavoro ed ho sicuramente più tempo per fare le cose con la dovuta calma (leggig girare, editare e pubblicare un video oltre al post)!

Vi parlo per la prima volta di Miamo e dell’evento al quale ho partecipato la scorsa settimana. Non voglio svelarvi troppo anche perché in realtà vi racconto tutto nel video, però per completezza di informazioni vi dico anche che:

Miamo è un brand di cosmeceutici creato in Florida, a Miami, nel 2011, da due farmaciste, Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio. Sono madre e figlia e la loro collaborazione ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso il dialogo tra due generazioni e due Paesi; la passione comune è il trait d’union tra la storia e l’esperienza nei laboratori chimici italiani e le più moderne ricerche scientifiche americane. Questa collaborazione ha definito nuovi standard qualitativi e un nuovo approccio alla bellezza.

La cosmeceutica Miamo riassume nel pay-off della linea, “HEALTHY SKIN SYSTEM” la sua missione. Per mantenere la pelle in salute, Miamo ha strutturato un sistema di protocolli detto Miamo System, ideato dal team scientifico Miamo. Il protocollo consente di personalizzare il proprio percorso di benessere cutaneo grazie alla combinazione di più prodotti cosmeceutici a seconda delle proprie esigenze, accedendo così a un trattamento della pelle di qualità ed efficacia superiore. L’applicazione di sieri e creme segue una logica sequenziale che rispetta la fisiologia cutanea e ne interpreta le regole biologiche in modo da garantire la salute e la bellezza della pelle.

I gesti di routine di bellezza, secondo il Miamo System, si articolano in 6 step:

  • Detersione ed esfoliazione preparano la pelle alla stimolazione dermica che ripristina la funzione strutturale; si passa poi al trattamento per correggere e migliorare gli inestetismi per poi ripristinare la quantità d’acqua cutanea indispensabile, attraverso uno step d’idratazione. Completa il sistema lo step protezione per aumentare le funzioni protettive, in grado di mantenere lo stato di benessere raggiunto.

Detto questo nel video vi racconto la mia esperienza con il brand e di che cosa mi è stato provato durante l’evento e soprattutto quali sono state le mie primissime impressioni. Visto che Miamo ha un protocollo specifico per il trattamento del malasma, da stasera inizierò la mia prova e quindi tra un mese vi dirò se e quali risultati ho ottenuto.

Prima di lasciarvi al video ecco anche due foto del trucco che indossavo ieri:

Ahimè in video non si vede bene, devo assolutamente comprare altre luci, abbiate fede, tra un po’ cambio un po’ di cose, sto anche decidendo di comprare una macchinetta nuova per girare sempre video migliori. Ci sto lavorando…

Ah il trucco è assolutamente low cost, se vi piace magari ci faccio anche un Get ready With Me. Fatemi sapere, vi lascio al video per qualsiasi domanda sono qui!

Passate una buona serata, Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3,5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:

16 Comments

  1. Grazia
    May 15, 2019 / 9:50 pm

    Ma che I ci hanno? Testano su animali? Cmq concordo con te x quanto riguarda l open day

    • Grazia
      May 15, 2019 / 9:50 pm

      Inci sorry

      • marymakeup
        Author
        May 15, 2019 / 10:50 pm

        no non credo anche perché in Italia non si può testare sugli animali. Devo ancora controllare l’inci, ma di certo non sono prodotti completamente naturali se è questo che volevi sapere…

  2. Chris
    May 15, 2019 / 10:26 pm

    Your skin looks beautfiful! This looks like a great brand.

    • marymakeup
      Author
      May 15, 2019 / 10:51 pm

      Thank you Chris. Yep this brand looks like a great brand, will let you know something more soon x

  3. Brittany
    May 15, 2019 / 10:35 pm

    I love your eyebrows!

    • marymakeup
      Author
      May 15, 2019 / 10:52 pm

      Thank you Brittany x

    • marymakeup
      Author
      May 15, 2019 / 10:53 pm

      Thank you Glenny, so glad you like my make-up look and my video x

  4. May 16, 2019 / 8:51 am

    Bello il trucco. In effetti dal tuo racconto non dev’essere stato molto rilassante, non è bello se un cliente si accorge che il fine ultimo è proprio solo la vendita, nel senso si sa che è così però ci vorrebbero alcune accortezze.

    • marymakeup
      Author
      May 17, 2019 / 11:14 am

      Grazie Fra. Ma sai…più che altro mi ha dato fastidio la velocità e la poca attenzione al mio problema! Vi farò sapere come sono i prodotti…

    • marymakeup
      Author
      May 17, 2019 / 11:12 am

      thanks x

    • marymakeup
      Author
      May 17, 2019 / 11:13 am

      Thank you Cristina x

Leave a Reply