Mi sono bruciata e…Elizabeth Arden mi ha salvato!

bruciatura_01

Buona domenica a tutti!!!

Allora, quella che vedete qui in alto è una bella briciatura. Una bruciatura che mi sono fatta con la piastra per i capelli a più di 160 gradi. Ora senza che scenda troppo nei particolari, vi dico solo che mi sono fatta un male boia e giuro…stavo molto meglio prima!!!

La bruciatura che vedere qui in alto è come è oggi, dopo 5 giorni, quindi provate ad immaginare come poteva essere qualche giorno prima, quando la crosta era decisamente più scura e la bruciatura decisamente più “profonda” se mi passate il termine.

Per un giorno intero non ho messo assolutamente niente, poi  mi sono ricordata che avevo una crema miracolosa nell’armadietto del bagno…la crema multiuso dell’Elizabeth Arden la fantastica Eight Hour Cream Skin Protectant! Ecco a cosa serve questo piccolo miracolo in tubetto:

Il classico e leggendario prodotto skincare che idrata e protegge la tua pelle ovunque tu voglia. Disegna la forma delle sopracciglia, rivitalizza, illumina e dona sollievo alle mani secche nonchè alle cuticole e alle unghie. Allevia le contusioni e le piccole irritazioni cutanee, dona sollievo nei casi di piccole scottature e di screpolature, nonchè di piccole ferite ed escoriazioni. Protegge le labbra dalla secchezza, evidenzia gli occhi e le guance. Non c’è da stupirsi che sia così amato dai make-up artist di tutto il mondo.

Un prodotto che sta facendo davvero il miracolo…perchè la mia scottatura sta decisamente meglio e lo vedete da soli nella foto in alto, ormai è diventanta davvero piccolissima. Appena ho messo la crema il bruciore si è attenuato immediatamente ed il sollievo è stato qualcosa di insperato. Pensavo davvero di dover ricorrere alla farmacia perchè in casa non ho niente per le ustioni. Ma la mai Eight Hour Cream ha funzionato e sta funzionando benissimo e quindi non posso che consigliarvela perchè essendo una crema multiuso è anche comodissima da portare in viaggio; un unico prodotto per moltissimi usi diversi.

E’ piuttosto consistente e decisamente oleosa/grassa, ma credetemi una volta provata non ne potrete più fare a meno. Io ora la sto usando anche sulle labbra screpolate, è davvero fantastica!

Chi di voi l’ha provata?

Follow:

22 Comments

  1. November 10, 2013 / 6:46 pm

    che male che male che male :(((((((((((((((((((( mannaggiaaaaaaaaaaaaa

    • November 10, 2013 / 7:36 pm

      dolore assurdo credimi :/

  2. Serena C.
    November 10, 2013 / 7:24 pm

    Sembra un vero miracolo questa crema anche se non ho capito una cosa, in che senso “disegna la forma delle sopracciglia”?

    • November 10, 2013 / 7:37 pm

      Credo che intenda che può essere usato come fissante per le sopracciglia…anche se ti confesso che io non ho mai provato ad usarla per questo scopo, ma proverò!

  3. November 10, 2013 / 8:05 pm

    Non solo non l’ho provata ma neanche sapevo esistesse. Sono felice che l’avessi nell’armadietto, un prodotto simile fa sempre comodo.

    Mi spiace per la bruciatura, chissà che male 🙁

    • November 10, 2013 / 9:13 pm

      Sì Sara davvero un gran male :/
      Un ottimo prodotto davvero, io lo consiglio, molto meglio dell’Aloe 🙂

  4. November 10, 2013 / 8:51 pm

    Conosco molto bene, ne sono entusiasta. È davvero miracolosa, ti consiglio anche lo stick labbra, in inverno indispensabile.
    Ti dico solo che io da quando lo uso ho completamente risolto il problema da herpes dovuto a screpolature e labbra secche.

    • November 10, 2013 / 9:14 pm

      Lo stick labbra lo conosco benissimo e lo uso da molto tempo. Io sono una fan dell’Elizabeth Arden, sono davvero prodotti ottimi…oltre allo stick labbra e a questa crema, uso anche la crema mani, fantastica!

  5. November 10, 2013 / 8:56 pm

    caspita mi dispiace, che dolore!! Io l’ho usata anni fa ma per il corpo, non l’ho amata perché la sua consistenza era troppo “duretta” per i miei gusti, facevo fatica a tirarla fuori dal tubo…però meno male che funziona! Per le ustioni io ho (e uso) uno spray di Bepanthenol, dona sollievo immediato. Un bacio grande

    • November 10, 2013 / 9:15 pm

      sì un gran male :/
      Sì è duretta, però è fantastica…ne basta davvero pochissima. Nella foto ho la crema, vedi quanto è unta sulla pelle? Probabilmente è proprio questo che la fa funzionare così bene…bacio x

  6. Dan
    November 10, 2013 / 8:57 pm

    Mary mi dispiace che ti sei scottata, ma ti devo “sgridare” xchè hai aspettato 1 giorno a mettere qualcosa sulla pelle! 😉
    Si, questa crema/unguento è fantastica. L’altro g stavo friggendo e dell’olio mi è schizzato sul polso, la parte interna, delicatissima, dopo un po’ ho messo la 8 hour e sia il dolore che il rossore sono passati……e ora niente macchie 🙂
    Baci

    • November 10, 2013 / 9:16 pm

      sì semplicemente fantastica 😀

  7. Hermione
    November 10, 2013 / 11:06 pm

    Oh, poverina >_< che male!

  8. Sara
    November 11, 2013 / 10:20 am

    Azz che male!!! Prendo nota della crema, meno male che l’avevi in casa!! Io in questi casi uso l’olio di iperico, che usava mia nonna quando si scottava in cucina. Una mano santa pure quello, ma tu continua così che mi pare vada benissimo, la bruciatura ormai si vede poco. Caspita che male xó! Guatisci presto! 🙂

    • November 11, 2013 / 12:05 pm

      malissi-missimo 🙂
      Però sì va davvero bene, anzi stamattina non ho quasi più niente, sono davvero impressionata dal risultato 🙂

      • Sara
        November 11, 2013 / 12:35 pm

        Mi procureró la crema x le emergenze allora! 🙂

        • November 11, 2013 / 8:02 pm

          se ti dico che sono quasi completamente guarita? Impressionata…non ho nemmeno il segno! Fantastica!

  9. neverwithoutmakeup
    November 11, 2013 / 2:20 pm

    ahi ahi ahi povera :S
    Ottima questa crema insomma,non la conoscevo 😉

    • November 11, 2013 / 8:04 pm

      E’ abbastanza famosa tra le make-up artist, ma non avevo avuto ancora modo di usarla sulle scottarure…e funziona!!!!

  10. November 13, 2013 / 3:07 pm

    E’ proprio eccezionale allora! Non avendo in casa una crema simile, io mi sarei rivolta alla farmacia, non im sarebbe nemmeno venuto in mente di cercare un prodotto di questo tipo!

    • November 13, 2013 / 3:09 pm

      Credimi è davvero fantastica, non ho più niente e nemmeno un piccolo segno! 😀

Leave a Reply