MI-NY Fluo Nails

MI-NY

Oggi un post dedicato alle unghie anche perché è da una vita che non ne faccio uno. Vi parlo di un brand del quale non vi ho mai parlato fino ad oggi MI-NY.

Gli smalti della linea Glam sono ben 222 tonalità diverse, ma una delle cose più importanti, oltre alla vasta gamma dei colori e dei finish, è che questi nil polish sono prima di tutto sicuri per le unghie in quanto non contengono prodotti nocivi quali il toluene, la canfora, il formaldeide o il DBP tutti ingredienti che indeboliscono l’unghia.

Di tutti gli smalti disponibili, oggi vi parlo della collezione Be Fluo perché a me i colori fluo piacciono davvero tantissimo specialmente e soprattutto in estate. Unica pecca di questi colori? Si possono indossare solo sulle unghie finte, ma sono davvero uno spettacolo, vediamoli…

Il prezzo di questi smalti è di 6,90 Euro.

MI-MY però non è un brand che si occupa solo di unghie, ma anche di make-up e accessori e quindi sono certa che avrò ancora modo di parlarvene in futuro. Visto che MI-NY vende anche online, vi lascio qui l’indirizzo della loro pagina internet.

Qualcuno di voi ha provato qualcosa di questo brand e vuole raccontarmi la sua esperienza?

Follow:

2 Comments

  1. July 24, 2016 / 1:25 pm

    Come mai solo sulle unghie finte? 😊

    • marymakeup
      Author
      July 24, 2016 / 10:18 pm

      non saprei, ma questi colori fluo sono solo per unghie finte…sicuramente per via di qualche componente :/

Leave a Reply