Maybelline Color Sensational Creamy Mattes

Maybelline Creamy Matte Lipsticks

Non credo di aver mai iniziato un post con uno swatch, ma questi rossetti meritano e meritano davvero e per rendere giustizia ai Maybelline Creamy Matte Lipsticks non c’era modo migliore secondo me. Voi sapete benissimo che ultimamente sto utilizzando prodotti bio e vegan a go-go, ma di tanto in tanto faccio ancora uso dei rossetti della mia collezione e di questi ve ne parlo con piacere perché sono davvero validi e hanno un rapporto qualità prezzo pazzesco! Ho già fatto anche un post su questi rossetti che potete trovare qui!

Di rossetti matte ne ho moltissimi di ogni marca e sono quelli che normalmente mi esaltano di più, quindi quando sono usciti questi della Maybelline non ho potuto fare a meno che comprarne qualcuno da provare. Il mio primissimo acquisto è stato Divine Wine (quello in mezzo nello swatch qui in alto), però stavo cercando Burgundy Blush – trovato successivamente – che è ancora più scuro di Divine Wine e che è quel genere di colore che amo indossare in inverno con uno smokey eyes leggero sui toni del marrone (l’ultimo degli swatch). Il mio ultimo acquisto è stato uno splendido arancio (il primo) che si chiama Orange Danger.

A dire il vero me ne piacciono tantissimi delle shades disponibili e colpa anche del fatto che da Tigotà sono in offerta (spero ancora per qualche giorno), potrei decidere di allargare la mia collezione. Dovrei darmi una calmata, ma come sapete i rossetti sono come una droga per me e quando vedo dei matte con questa intensità e soprattutto con questa tenuta non riesco a resistere!

Maybelline Creamy Matte Lipsticks

Maybelline Creamy Matte Lipsticks

Ho già condiviso le foto di Bugundy Blush e di Divine Wine (sia sul mio Facebook che sul mio Instagram), quindi oggi ero partita con l’idea di condivide una foto solo di Orange Danger, ma poi alla fine ho deciso di indossare non solo Orange Danger da farvi vedere in questo post, ma anche il bellissimo Divine Wine che non mi stanca mai, tanto che è anche quello che indosso oggi!

Nella foto qui sotto lo potete vedere in tutto il suo splendore, lo trovo un colore stupendo davvero! La cosa che maggiormente mi piace di questi rossetti non è solo la coprenza (subito totale) ma anche e soprattutto la cremosità e quindi la formula che risulta assolutamente confortevole sulle labbra…a lungo!

Maybelline Creamy Matte Dive Wine

E questo qui sotto è Orange Danger – ho solo illuminato leggermente la foto che mi era venuta un po’ troppo buia – un arancio/rosso piuttosto intenso e bello luminoso.

Maybelline Creamy Matte Orange Danger

Il prezzo di questi rossetti è piuttosto variabile da quello che potuto vedere in questi mesi, ma raramente supera i 10 Euro, quindi vi consiglio di fare qualche giro delle vostre profumerie preferite perché spesso sono anche in offerta. Orange Danger l’ho comprato da Tigotà a 5,90 Euro ad esempio.

Bene per oggi penso proprio di avervi detto tutto. Voi avete comprato qualcuno di questi rossetti matte? Se sì quale? Avete qualche colore in particolare da consigliarmi?

Follow:

1 Comment

  1. September 23, 2017 / 10:06 am

    Quello in mezzo è stupendo! Non ho tigotà vicini purtroppo, proverò a vedere da Lillapois che spesso ha offerte simili. Bacio

Leave a Reply