Max Factor Flipstick Colour Effect

Immagine da internet

Immagine da internet

Prima di tutto buon lunedì, molte di voi sono già in ferie, altre invece (come me) devono ancora penare per almeno altre 3 settimane, quindi facciamoci coraggio 🙂

La scorsa settimana sono andata da Limoni per acquistare la mia crema viso della Lancome che utilizzo in estate (ne parleremo) e ne ho anche approfittato per dare uno sguardo in giro e ho trovato questi rossetti della Max Factor, che onestamente non avevo mai visto prima. Di questa marca acquisto solo il mascara (uno dei miei preferiti da sempre), ma dopo aver fatto gli swatches di tutti questi lipstick, ho deciso di prenderne almeno uno!

Prima di tutto ecco gli swatches:

Come vedete dalla foto in alto, ho fatto una foto direttamente in negozio (ormai sono di casa da Limoni e per questo ringrazio tutte le splendide ragazze che lavorano nel negozio del Centro Commerciale di Fiano Romano).

Sono stata indecisa fino all’ultimo, più che altro perchè normalmente ottengo lo stesso effetto soprapponendo due rossetti insieme, ma devo dire che non solo i colori erano davvero molto belli (alcuni più di altri), ma anche molto scriventi e cremosi, così mi sono lasciata tentare più che volentieri!

I colori disponibili:

  • Bloomy Pink
  • Gipsy Red
  • Boreal Mauve
  • Melody Brown
  • Salsa Red
  • Moisaic Mauve

La mia scelta è caduta su Boreal Mauve, ma vi confesso che il più particolare di tutti è senza ombra di dubbio Gipsy Red (un rosso ed un arancio-oro). Il prodotto è made in Ireland, scedenza 24 mesi! Il prezzo? Io l’ho pagato poco meno di 10 Euro, ma il prezzo consigliato è di circa 13 Euro.

Come usare questo lipstick? Allora, i lipstick possono essere utilizzati singolarmente o insieme. Il loro scopo è quello di essere usati insieme, ma nulla e nussuno vi vieta di usarli anche singolarmente. Io ad esempio l’ho anche indossato mettendo il colore più scuro nel labbro inferiore e quello più chiaro nel labbro superiore. Insomma, come sempre ricordatevi che si tratta di make-up e che quindi dovete sperimentare e giocare con i colori!

Ecco il mio indossato (senza matita):

Foto alla luce artificiale

Foto alla luce artificiale

Qualche info in più…

La parte più scura di questo flipstick è davvero molto pigmentata, tanto che rimosso il rossetto, le mie labbra erano rimaste di un bel colore acceso (niente che non si rumove con un bifasico o con un prodotto oleoso). A me questa cosa è piaciuta, perchè normalmente non sono una maniaca dei rossetti e non li applico ogni 2 minuti, quindi il fatto che un colore omogeneo rimanga sulle labbra per me è un altro punto a favore di questo lipstick duo!

Molto soddisfatta dell’acquisto, il colore che ho scelto è poi molto versatile e quindi lo indosso regolarmente. Voi, avete avuto modo di vederli in giro, vi piacciono?

Buon lunedì a tutti xxx

Follow:

12 Comments

  1. July 16, 2012 / 12:12 pm

    Ma che bellini *__*, avevo visto la foto da qualche parte ma dal vivo ancora no!Ci darò un’occhiata la prossima volta 😀

    • July 16, 2012 / 5:31 pm

      dovresti perchè sono davvero molto carini 🙂

  2. July 16, 2012 / 12:24 pm

    Acquisto poco Max Factor. Carini questi rossetti, anche quello che hai preso tu.

    • July 16, 2012 / 5:32 pm

      anche io acquisto pochissimo delle Max Factor, diciamo che oltre al False Lash non compro altro…ma qeusti rossetti mi avevano tentato molto, così almeno uno l’ho preso 🙂

  3. July 16, 2012 / 12:25 pm

    PS= è da una vita che non entro in quel centro commerciale 😀

    • July 16, 2012 / 5:32 pm

      ci conto, la prossima volta che sei da queste parti, fammi un fischio che ci vediamo per un caffè, qualche chiacchiera e magari un po’ di shopping 🙂

  4. July 16, 2012 / 3:39 pm

    Ne avevo inserito uno nella mia beauty wishlist qualche mese fa! 😀 A me piaceva molto il melody brown 🙂

    • July 16, 2012 / 5:33 pm

      Bello anche quello, un po’ scuro, ma bello 🙂

      • July 17, 2012 / 10:12 pm

        in realtà nemmeno tanto, però io parlo per me che ho le labbra iperpigmentate! XD

        ps. c’è un premio per te sul mio blog!! 😀

        • July 18, 2012 / 3:30 pm

          vengo a trovarti quanto prima, ma ti ringrazio anticipatamente per tutto 🙂

  5. neverwithoutmakeup
    July 17, 2012 / 3:01 pm

    devo darci uno sguardo,di solito ma Max Factor non la considero molto 😛

    • July 18, 2012 / 3:29 pm

      da Acqua e Sapone li ho appena visti a 7,90 Euro…

Leave a Reply