Marionnaud 4Skin Program – fase 4 (solari)

Marionnaud

Ed eccoci arrivati alla fase 4; quella dei solari! Nelle scorse settimane vi ho parlato delle altre tre fasi:

e con questa ultima fase si conclude il 4Skin Program della Marionnaud, che ho ospitato molto volentieri sul mio blog. Prima di parlarvi di questa ultima fase però, facciamo un veloce riepilogo:

Dal 21 marzo al 20 aprile il focus sarà sugli occhi e su come attenuare le rughe che si creano con il passare degli anni, in modo da rendere lo sguardo più fresco e vivace; dal 21 aprile al 20 maggio ci dedicheremo alla pelle del corpo e su come rassodarla per avere un aspetto più tonico; dal 21 maggio al 20 giugno aiuteremo i clienti ad esaltare le caratteristiche naturali della pelle e correggerne le imperfezioni; per finire poi con la fase dedicata ai solari dal 21 giugno al 20 luglio, per avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole.

Istituzionale_4Skin_quadrato

Adesso però vediamo in cosa consiste questa ultima fase:

in questo mese le Skincare Specialist Marionnaud ci aiuteranno a capire come avere una pelle abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole. Questo, come sapete, è un argomento particolarmente importante e delicato, non è solo una questine di estetica, ma anche e soprattutto di salute.

Come per le altre fasi, le Skincare Specialist saranno a disposizione online per una consulenza gratuita, ma recandovi in una profumeria Marionnaud avrete a disposizione non solo una consulenza gratuita, ma anche la possibilità di trovare il solore più adatto a vostro tipo di pelle.

Ricordatevi di esporvi al sole solo con la protezione adatta e di non esporvi mai nelle ore più calde, occhio che con il sole non si scherza!

Buon fine settimana x

Follow:

Leave a Reply