Marionnaud 4Skin Program – Fase 3 (viso)

Logo_Marionnaud

Buon lunedì a tutti! Inizio subito la settimana con il 4Skin Program della Marionnaud e così dopo la fase occhi (qui il post) e la fase corpo (qui il post) è ora il momento della fase viso!

Per chi non conosce il programma ecco un veloce riassunto:

Dal 21 marzo al 20 aprile il focus sarà sugli occhi e su come attenuare le rughe che si creano con il passare degli anni, in modo da rendere lo sguardo più fresco e vivace; dal 21 aprile al 20 maggio ci dedicheremo alla pelle del corpo e su come rassodarla per avere un aspetto più tonico; dal 21 maggio al 20 giugno aiuteremo i clienti ad esaltare le caratteristiche naturali della pelle e correggerne le imperfezioni; per finire poi con la fase dedicata ai solari dal 21 giugno al 20 luglio, per avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole.

Istituzionale_4Skin_quadrato

Ma ora vediamo in che cosa consiste la fase viso…

Il nostro viso parla di noi, delle nostre abitudini e del nostro tempo, per questo è importante essere informati su prevenzione e prodotti specifici affinché le nostre caratteristiche naturali siano esaltate ed i difetti attenuati.

Dal 19 maggio al 15 giugno presso le profumerie Marionnaud, sarà possibile sottoporsi gratuitamente ad uno skin test approfondito grazie all’utilizzo del device Ioma – che in soli tre minuti ed con otto misurazioni in altrettanti punti del volto riesce ad analizzare la pelle ed a elaborare precisi risultati – grazie ai quali la Skincare Specialist sarà in grado di compilare il “Programma di Bellezza” personalizzato. Tale programma ci indicherà i prodotti consigliati per le esigenze della nostra pelle.

Il tutto come sempre gratuitamente!

Questa è una fase che sono certa interesserà tantissime di noi. Fatemi sapere se riuscite a passare da Marionnaud e soprattutto come vi siete trovate! Ci sentiamo più tardi x

Follow:

Leave a comment

  1. May 26, 2014 / 11:33 am

    Lasciamo stare… sono andata al Makeperitif con l’intento di fare lo Skin Test e hanno spento il macchinario perchè non si riusciva più a camminare da quanta c’era gente in profumeria! Triste io 🙁

    • May 26, 2014 / 11:36 am

      Beh non era certo il momento giusto…no?

      • May 26, 2014 / 11:41 am

        Allora potevano non scrivere sul volantino “vieni a fare lo Skin test mentre fai l’aperitivo”, no?

        • May 26, 2014 / 11:51 am

          Ma scusa, tu all’aperitivo sei andata per incontrare Giuliana o per fare lo skin test? Onestamente…. 🙂
          Perchè se fossi andata a fare lo skin-test ti capirei…ma se sei andata per Giuliana no! Dai scherzo! Secondo me non avevano tenuto conto del numero di persone…

          • May 26, 2014 / 11:53 am

            Nè l’una nè l’altra: volevo un’ora per me e toccacciare un po’ la roba di Dieghino. Infatti dopo 40 minuti ho preso il mio kit, fatto incetta di campioncini e sono andata altrove 😀
            Diciamo che se ci fosse stata la possibilità di fare lo skin test avrei accettato di buon grado!

          • May 26, 2014 / 11:54 am

            cosa c’è nel kit di bello?

          • May 26, 2014 / 12:24 pm

            C’è il lip balm leggermente colorato, la terra, la matita nera e il mascara Ciglione che chiamava il mio nome da quando è uscito. L’ho preso a 35€ e metti sul piatto che avevo un buono da 10€ e che con ogni acquisto di Diego regalavano il set di 5 pennelli… ho svaligiato la profumeria con poco insomma!

Leave a Reply