Marionnaud 4Skin Program – Fase 2 (Corpo)

Logo_Marionnaud

Buon lunedì a tutti! Spero ci sia qualcuno all’ascolto, anche perchè non vorrei dire….ma non è che queste vacanze così lunghe vi faranno male? Lo scorso 3 Aprile vi ho presentato il nuovo programma di Marionnaud (qui il post) un programma che si articola in 4 fasi diverse, vediamo un veloce riepilogo:

Dal 21 marzo al 20 aprile il focus sarà sugli occhi e su come attenuare le rughe che si creano con il passare degli anni, in modo da rendere lo sguardo più fresco e vivace; dal 21 aprile al 20 maggio ci dedicheremo alla pelle del corpo e su come rassodarla per avere un aspetto più tonico; dal 21 maggio al 20 giugno aiuteremo i clienti ad esaltare le caratteristiche naturali della pelle e correggerne le imperfezioni; per finire poi con la fase dedicata ai solari dal 21 giugno al 20 luglio, per avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole.

Quindi dopo la fase occhi che si è appena conclusa, è il momento di quella corpo che andrà avanti fino al 20 Maggio prossimo.

Istituzionale_4Skin_quadrato

Allora…cosa dovete fare per partecipare a questo programma?

Recandoti presso un punto vendita Marionnaud potrete ricevere la consulenza gratuita della Skincare Specialist sulla Fase 2 (corpo). Dopo una breve intervista per conoscere abitudini quotidiane ed esigenze, vi verrà consegnato il “Programma di Bellezza”, una ricetta personalizzata in cui saranno indicati i prodotti consigliati, i tempi e i migliori metodi di applicazione.

Ma come vi ho detto già il 3 Aprile, non finisce qui, perchè per tutta la durata del programma Marionnaud mette anche a disposizione delle Skincare Specilist online per ogni tipo di consiglio inerente al nostro tipo pelle. Visto che partecipando al programma non è previsto nessuno obbligo di acquisto dei prodotti, io vi consiglio di non perdere questa occasione.

Personalmente non ho avuto ancora un secondo per passare da Marionnaud, anche perchè non c’è vicino casa mia, ma conto di passarci quanto prima per testare per voi questo programma.

Se qualcuno di voi è già andato invece, spero voglia condividere la sua esperienza con tutte noi.

Ci sentiamo più tardi xxx

 

 

Follow:

Leave a Reply