Marionnaud 4Skin Program‏ – Fase 1 (Occhi)

Logo_Marionnaud

Oggi vi voglio parlare di Marionnaud e del suo 4Skin Program; un nuovo, rivoluzionario programma di bellezza in quattro fasi dedicate alla pelle; una per ogni mese a partire dal 21 marzo.

Ecco qui le tappe fondamentali di questo programma, del quale l’azienda mi ha appena dato notizia:

Dal 21 marzo al 20 aprile il focus sarà sugli occhi e su come attenuare le rughe che si creano con il passare degli anni, in modo da rendere lo sguardo più fresco e vivace; dal 21 aprile al 20 maggio ci dedicheremo alla pelle del corpo e su come rassodarla per avere un aspetto più tonico; dal 21 maggio al 20 giugno aiuteremo i clienti ad esaltare le caratteristiche naturali della pelle e correggerne le imperfezioni; per finire poi con la fase dedicata ai solari dal 21 giugno al 20 luglio, per avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole.

Vediamo subito come funziona questo programma:

Presso il punto vendita, dopo una breve intervista per capire quali sono abitudini ed esigenze potrà essere effettuato uno skin test approfondito attraverso i device Ioma che in soli 3 minuti ed con 8 misurazioni in altrettanti punti del volto riescono ad analizzare la pelle ed a elaborare precisi risultati.

Una volta individuate quindi caratteristiche e problematiche specifiche la Skincare Specialist sarà in grado di compilare il Programma di Bellezza personalizzato e mappare la “ricetta” migliore per il cliente, indicando i prodotti consigliati per le sue esigenze e le perfette modalità di utilizzo. Al cliente verrà inoltre consegnata una brochure dedicata alle principali problematiche della pelle e preziosi consigli sulla prevenzione e soluzioni per risolverle realizzata in collaborazione con l’Associazione Donne Dermatologhe Italia.

Ma non è finita qui, infatti Marionnaud mette anche a disposizione delle Skincare Specilist online per ogni tipo di consiglio inerente al nostro tipo pelle. Quindi perchè non apporofittarne?

Trovo questo programma davvero molto interessante e visto che moltissime delle mie followers lamentano spesso problemi di pelle e di piccoli inistetismi, ho pensato di fare cosa gradita pubblicando questo comunicato stampa.

Personalmente vi dico che farò un salto già questo mese perchè il contorno occhi è la parte più importante del viso (per me almeno), ma sono anche davvero interessata al mese dei solari, perchè come sapete, avendo la pelle chiara e delicata (nei, melasma ecc.) è un tema che mi sta particolamente a cuore.

Insomma ditemi, vi piace questo programma? Quale dei 4 steps è il vostro preferito?

Follow:

2 Comments

  1. April 3, 2014 / 11:22 am

    La fase sulle imperfezioni mi fa drizzare le antenne… per ora trovo solo che la registrazione al sito del programma generi troppe email di notifica!

    • April 3, 2014 / 11:25 am

      davvero? Beh questo mi dispiace, io ancora non mi sono iscritta, ci passo di persona 🙂

Leave a Reply