Marimekko for Clinique

Immagine Clinique

Voi lo sapete e me Clinique piace molto, i Chubby mi sono sempre piaciuti davvero tanto che ne ho diversi e li uso frequentemente in primavera/estate. La nuova collezione Clinique annunciata a Gennaio è colorata e primaverile ed io la trovo stupenda.

La Collezione Limited Edition Marimekko per Clinique comprende:

  • Clinique Pop Splash Lip Gloss + Hydration in 20 diverse tonalità
  • Clinique Pop Lip Color + Primer in 10 tonalità diverse

Voglio iniziare dai Clinique Pop Splash Gloss che hanno davvero un bellissimo packaging. Questi gloss hanno all’interno degli agenti idratanti che li rendono estremamente confortevoli sulle labbra e non appiccicosi. Il finish è cremoso satinato e sono altamente pigmentati, vediamoli….

Se la resa è questa e non ho assolutamente dubbi che sia così, è davvero un bel guaio, perché me ne piacciono diversi. I miei preferiti però sono 4: Juicy Apple, Watermelon Pop, Pinot Pop e Sangria Pop. Certo vederli dal vivo mi renderà più facile (o chissà forse mi renderà più difficile) il compito di scegliere quale comprare anche perché sono davvero molto curiosa di provare questa nuova formulazione. Sapete che non amo troppo i gloss e non li indosso spesso, ma da quello che ho capito questa nuova formulazione li rende non appiccicosi ed è come se fossero dei rossetti sia per tenuta che per pigmentazione.

Per quanto riguarda i rossetti della collezione i Clinique Pop Lip Color, vi posso dire che sono una perfetta combinazione tra primer e rossetto. Questi lipstick hanno una formulazione cremosa e confortevole altamente pigmentata. La durata è fino a 8 ore. Le tonalità sono ben 10 eccole qui:

Visti così mi sembrano tutti piuttosto belli, quindi aspetto di vederli dal vivo per dirvi che cosa ne penso. Resta il fatto che il pacakging è indubbiamente accattivante e che questa Collezione Limited Edition è molto particole e ben curata. Il prezzo sia dei rossetti che dei gloss è di 24 Euro.

Cosa ve ne pare di questa collezione?

Follow:

8 Comments

  1. March 28, 2018 / 9:08 pm

    E che meraviglia !!! Hai capito Clinique…Fire berry e Pinot Pop sono da provare sicuramente 😉

    • marymakeup
      Author
      March 28, 2018 / 10:24 pm

      Voglio assolutamente andarli a vedere dal vivo al più presto 😀

  2. March 29, 2018 / 10:55 am

    Mary non dovevi farlo questo post 😂

    • marymakeup
      Author
      March 29, 2018 / 4:01 pm

      hahahah sono troppo troppo belli 😀

  3. March 29, 2018 / 5:44 pm

    I rossetti mi attirano di più! I gloss non li uso mai..

    • marymakeup
      Author
      March 30, 2018 / 12:09 am

      Nemmeno io uso i gloss, ma voglio davvero capire questi come sono perché 20 shades di gloss non è davvero da Clinique . Oggi li ho cercati, ma non sono ancora arrivati….

  4. March 29, 2018 / 10:15 pm

    Anche io sarei più attirata dai rossetti che dai gloss, anche se molti dei colori dei gloss sono proprio carini.

    • marymakeup
      Author
      March 30, 2018 / 12:10 am

      Aspetto di vederli e poi vi dico 😀

Leave a Reply