Make-up Revolution Blush Queen Palette

Make-up Revolution Queen Blush Palette

Oggi vi parlo di una palette della Make-up Revolution London che ho comprato recentemente da OVS. Ci sono diverse palette in vendita al momento, ma quando ho trovato io il piccolo stand della MURL c’erano solo le palette per il contouring e quelle dei blush. Come potete vedere ho optato per quella dei blush, portandomi a casa la Queen Palette.

La palette, dal design davvero essenziale, contiene 8 cialde per un totale di 13 gr., è ideata e sviluppata in UK, ma prodotta in China (quando ti sbagli). Il prezzo è di 8,99 Euro, quindi diciamo che questi blush costano circa 1 Euro l’uno, meno anche di quelli di Essence.

Ho scelto questa palette perché l’avevo vista sul blog di una ragazza Inglese tempo fa e mi era piaciuta molto, nonostante questi non siano i colori che indosso normalmente! Devo ammettere però che sono in una fase strana della mia vita e faccio cose che non ho mai fatto prima, mi trucco con colori che non avevo mai usato, insomma mi sento piuttosto wild & free e quindi ho preso questa palette con l’impegno di usarla e di non lasciarmi condizionare dai colori.

Make-up Revolution Queen Blush Palette

Make-up Revolution Queen Blush Palette

Make-up Revolution Queen Blush Palette

I colori sono tutti shimmer ed anche un pochino polverosi, però mi sembrano abbastanza scriventi (al momento ho fatto solo gli swatches), e quindi non sono male. Secondo me sono perfetti per l’estate, dove quel tocco di luce in più non guasta mai!

Nell’ultimo periodo, sto usando dei rossetti come blush (sono naturali altrimenti non lo farei – ricordatevi che ogni prodotto deve essere utilizzato per il suo scopo) tamponando sopra blush in polvere per fissare. Ecco questi potrebbero diventare i miei “alleati” di bellezza per la realizzazione di un trucco primaverile/estivo naturale…tra le altre cose essendo questi colori già shimmer potrei fare anche a meno di utilizzare l’illuminante, perché alcuni dei colori di questa palette si prestano particolarmente ad illuminare!

Vediamo gli swatches:

Make-up Revolution Queen Blush Palette swatches

Make-up Revolution Queen Blush Palette swatches

Mi piacciono particolarmente quelli nella foto in basso, mentre quelli della foto in alto (specialmente il primo e l’ultimo) sono perfetti anche come illuminanti – per tornare al discorso di prima -.

Ora aspetto di provare altri prodotti della Make-up Revolution, perché di palette sono davvero piena e vorrei quindi provare qualche rossetto semmai. Avete qualche prodotto in particolare da consigliarmi? C’è un must have di questo brand? Attendo i vostri suggerimenti…

Follow:

6 Comments

  1. May 25, 2017 / 4:54 pm

    ho le chocolate palette e mi piacciono molto! questi blush sono troppo accesi per i miei gusti XD

    • marymakeup
      May 25, 2017 / 5:24 pm

      ci sono anche matte…

  2. May 27, 2017 / 8:34 pm

    che bella! tra l’altro mi pare di vedere che le cialde sono piatte, mentre solitamente quelle melange le fanno bombate (e non stanno in nessuna palette componibile). Io di MUR ho una palette, la salvation Hard day, e la adoro 😀

    • marymakeup
      May 27, 2017 / 11:18 pm

      sì sono piatte e quindi comodissime. A tua palette è di ombretti?

      • May 27, 2017 / 11:23 pm

        Si! Me l’ha portata mia cugina dalla spagna quando da noi ancora non rivendevano!

        • marymakeup
          May 27, 2017 / 11:24 pm

          La cerco…qui da me ce ne sono 4. Ma tra poco vado a Londra e sono certa che troverò di tutto 🙂

Leave a Reply