MakeUp & Beauty Haul

IMG_2159

E’ da moltissimo tempo che non faccio questo genere di post, anche perché ogni volta che compro o ricevuto qualcosa di nuovo faccio un post dedicato. Questa volta però volevo farvi vedere i miei acquisti make-up e beauty che ho fatto recentemente.

♦ Essence Hair Chalk Arriba Collection ♦

A dire il vero è da un po’ che volevo farvi vedere questo pezzo, sì perché l’ho trovato durante i saldi ed ho deciso di prenderlo e provarlo e vi devo confessare che non è male. Certo è sicuramente adatto alle giovanissime, ma sinceramente per uno shooting diverso (magari durante un My Fashion Wednesday) non vedo perché dovrei avere problemi ad usarlo. Colora molto e si leva con un semplice lavaggio. Confessate, chi di voi lo ha comprato?

♦ Yves Rocher Spicy Vanilla Liquid Hand Soap ♦

Stavo facendo un giro per il centro commerciale vicino a casa mia e mi sono imbattuta nel piccolo negozio della Yves Rocher. Non entravo da millenni, anche perché la mia amica Grazia vendo prodotti Yves Rocher e quindi preferisco servirmi da lei (qui il post), però c’era la linea natalizia in offerta e quindi ho preso questo sapone ed anche il prossimo prodotto del quale vi parlerò.

♦ Yves Rocher Spicy Vanilla Hand Cream ♦

Io non resisto a queste limited edition natalizie e quindi quando le vedo impazzisco…sarà colpa del packaging, sarà colpa della profumazione, della cannella, non lo so! Fatto sta che ho comprato l’ennesima crema mani che dovrò finire! Però vi assicuro, la profumazione è davvero favolosa!

♦ The Body Shop White Musk Smoky Rose Fragrance Mist ♦

Voi non avete idea di quanto possa essere buona questa profumazione per il corpo. Io adoro l’essenza White Musk e considero quella della TBS la migliore in commercio da sempre, ma questa è davvero qualcosa di particolare. Devo dire che tutta la nuova linea White Musk è spettacolare c’è la Smoky Rose, la Black e la Red (vi lascio i link così potrete andare a vedere tutte le nuove linee).

♦ Wet ‘n Wild Brow Pencil ♦

Volevo provare una nuova matita per sopracciglia che si adattasse il più possibile al mio nuovo colore di capelli. Così ho iniziato la ricerca, perché la mia favolosa Magic Brow della Lord & Berry è quasi terminata e volevo trovare velocemente una valida alternativa, per non dover sempre usare solo l’ombretto. Questa non è male, anche se ultimamente sto usando di più quella della Kiko Cosmetics (ve ne parlo tra poco).

 ♦ Astra 8H Lip Color Stain Pencil ♦

Di questa matita sono certa di avervi già parlato anche perché l’ho indossata in uno degli ultimi trucchi realizzati per la rubrica di My FAshion Wednesday. Mi piace tantissimo il colore e anche la tenuta (impeccabile). In vendita ne ho viste altre 4, due sono più chiare…e ci sono anche i rossetti, anche se non perfettamente uguali alle matite labbra. Proverò quello che più si avvicina a questa matita labbra e quindi sono certa che avrò modo di parlarvene ancora.

♦ Kiko Cosmetics Precision Eyebrow Pencil ♦

Non entravo da Kiko dallo scorso anno e ne ho approfittato per dare uno sguardo ai nuovi prodotti e alle nuove collezioni. I rossetti sembrano davvero molto belli, ne avete qualcuno in particolare da consigliarmi? Alla fine ho deciso di prendere questa matita per sopracciglia e devo dire che nonostante sia un pelino scura, non è male e mi piace molto anche perché la mina è dura ed il colore sulle sopracciglia rimane a lungo anche senza essere fissato.

Io ho preso la 06, la prossima volta prenderò anche quella un po’ più chiara, perché l’effetto è molto naturale. La cosa che ho apprezzato maggiormente è che all’interno del packaging c’è anche un mini temperino perfetto per la piccola matita e quindi anche la piccola punta.

—————–

E questi sono solo alcuni dei miei ultimi acquisti make-up & beauty, se c’è qualcosa che vi interessa particolarmente fatemelo sapere, così vi preparo al mio più presto un post review. Passate una piacevole giornata x

Follow:

Leave a comment

  1. November 10, 2015 / 2:00 pm

    Ora mi hai fatto venire la voglia di uscire a comprarmi qualcosa 😀 I rossetti di Kiko mi sono sempre piaciuto tutti, ma ormai è una vita che non ci compro niente. Vedo che siamo tutte e due nella ricerca di prodotti per le sopracciglia, che coincidenza 😀 Ormai non sono più neanche sorpresa ahahhaha

    • November 10, 2015 / 3:05 pm

      ah siamo soulsisters 🙂

  2. November 10, 2015 / 2:14 pm

    quante belle cosine ?

    • November 10, 2015 / 3:03 pm

      sto iniziando a girare per Natale 🙂

  3. November 10, 2015 / 2:37 pm

    Io ho comprato qualcosa di simile da Accessorize per Caterina (mi riferisco all’ ombretto per capelli) ma volevo quello Essence che non ho trovato, anche il nostro è molto scrivente si vede anche sui capelli castani.

    • November 10, 2015 / 3:03 pm

      questo è bello rosa e sul biondo stacca tantissimo

    • November 10, 2015 / 4:12 pm

      fammi sapere se c’è qualcosa che ti interessa particolarmente…

  4. November 10, 2015 / 3:48 pm

    Devo andare da yves rocher prima o poi.. Solo che non è molto vicino…

    • November 10, 2015 / 4:12 pm

      farò un post con le collezione natalizie prossimamente…

  5. November 12, 2015 / 4:04 pm

    Sai che avevo un gessetto per capelli anche io, di un brand inglese che presi dal parrucchiere… e purtroppo, eliminarlo fu complicatissimo. Lo usai due volte e poi mai più! Tu come ti sei trovata?

    • November 12, 2015 / 4:05 pm

      bene, si leva bene…lo userò in uno dei prossimi My Fashion Wednesday 🙂

Leave a Reply