Make-up on Friday ops on Saturday (this week only)

MUOTD Blond Hair

Avrei dovuto fare questo post ieri, ma ahimé ho avuto un impegno improvviso e quindi sono stata costretta a rimandare ad oggi. Come sempre posto questo MUOTD tardi anche perché oggi si sono sposati Harry & Meghan di quali Valeria ci ha parlato in settimana (e dei quali ci parlerà anche la prossima) e sono stata presa tutto il giorno e non lo dico per dire, è la verità. Io di questi due sono  follemente innamorata, li trovo stupendi insieme!

Parlando di trucco, quello di oggi è davvero tranquillo, ma devo essere sincera io ultimamente mi trucco sempre così. Faccio una base leggera, quasi sempre si tratta di una BB con sotto-tono giallo (un prodotto nuovo del quale vi parlerò), faccio un leggerissimo contouring, passo il blush e l’immancabile illuminante…

MUOTD Blond Hair

Generalmente trucco molto di più gli occhi, ma visto che ho optato per una tinta piuttosto “predominante” su tutto il resto, ho deciso di truccare gli occhi con un colore neutro, per poi delineare la rima ciliare superiore con la matita, stessa cosa che poi ho fatto anche nella rima ciliare inferiore (fermandomi poco prima della metà).

Per completare il look ho passato una riga leggera di eyeliner sulla matita sfumata ed ho messo il mascara, come al solito. Come sempre dedico particolare attenzione alle sopracciglia che ultimamente sto curando con due colori diversi anziché uno solo!

MUOTD Blond Hair

La tinta è completamente opaca e come tutte le tinte opache richiama moltissimo l’attenzione…ma il punto focale del trucco di oggi sono i miei capelli (lo so è da non crederci eh?) Ho fatto le foto appena uscita dal parrucchiere dopo aver deciso una messa in piega diversa dal solito che ha dato giustizia al mio outfit, al mio trucco e soprattutto al colore dei miei capelli che riesco a farvi vedere in tutto il suo splendore e che ADORO!

Beh spero che anche il trucco di oggi sia di vostro gradimento…fatemi sapere che cosa ne pensate nei commenti qui sotto!!!

Marina x

Follow:

11 Comments

  1. May 20, 2018 / 6:17 pm

    Favolosa tesoro! che stai usando per le sopracciglia?

    • marymakeup
      Author
      May 20, 2018 / 9:09 pm

      Grazie tesoro, sto usando 2 matite della Lakshmi…

  2. Elena
    May 21, 2018 / 8:30 am

    Ma che bella è questa tinta labbra? Mi piace un sacco 🙂

    • marymakeup
      Author
      May 21, 2018 / 10:45 am

      è quella opaca che ti ho mandato qualche giorno fa. Di questo look sono innamorata dei miei capelli, per una volta mi stanno benissimo…questi ricci disordinati 🙂

  3. May 21, 2018 / 11:21 pm

    This color looks so fab on you!! I’m loving it for the Spring/Summer season!

    • marymakeup
      Author
      May 21, 2018 / 11:28 pm

      Thank you…it’s a perfect make-up if you don’t to use too many products!

  4. May 22, 2018 / 12:46 am

    Bella la tinta labbra e belli i capelli! Mi piaci molto così!

    • marymakeup
      Author
      May 22, 2018 / 3:34 pm

      grazie cara, ogni riccio un capriccio hahahhha

    • marymakeup
      Author
      May 22, 2018 / 7:02 pm

      thanks x

Leave a Reply