Magheia Cosmetics Lipsticks

Magheia Cosmetics Lipsticks

Come promesso eccomi qui, nonostante l’influenza che quest’anno ha deciso di non mollarmi più, a parlarvi di Magheia Cosmetics, la nuova linea make-up che è stata lanciata oggi sul mercato. Vi avevo già accennato qualcosa in un post MUOTD della scorsa settimana ed oggi finalmente posso parlarvene apertamente e farvi vedere tutte le foto ed i primissimi swatches. La linea si compone – al momento – di rossetti ed ombretti e visto che stiamo parlando di un’assoluta novità, ho deciso di dividere il post preview in due parti, quindi oggi vi parlerò dei rossetti e la prossima settimana degli ombretti.

Prima di tutto però conosciamo meglio l’azienda e vediamo come si presenta sul mercato:

Magheia Cosmetics segue i principi dell’ Industria Cosmetica Italiana che fa ricerca e sviluppo con sperimentazioni sostitutive ai test sugli animali nel rispetto della normativa, sia sui prodotti cosmetici che sui singoli ingredienti, nella totale sicurezza dei consumatori. I nostri prodotti sono privi di privi di parabeni, petrolati, ftalati, siliconi, peg/ppg, paraffine, oli minerali.  Abbiamo lavorato diligentemente per riformulare i nostri prodotti e soddisfare gli standard qualitativi con ingredienti atossici e rispettosi per la pelle. La consapevolezza dell’ambiente che ci circonda per Magheia Cosmetics è estremamente importante. Abbiamo fatto una scelta etica sia nella ricerca degli ingredienti che nel design e nei materiali del nostro packaging.

Le premesse sono ottime e devo confessarvi che sono molto felice di aver avuto la possibilità di testare tutti i prodotti in anteprima. Al momento ho avuto solo modo di usare i rossetti, ma come vi ho detto all’inizio del post, la prossima settimana vi parlerò anche degli ombretti, perché oltre ad avere dei colori spettacolari, hanno anche una bellissima palettina che personalmente non avevo ancora visto.

Magheia Cosmetics Lipsticks

Magheia Cosmetics Lipsticks

Magheia Cosmetics Lipsticks

Il primo rossetto che voglio farvi vedere è uno dei miei preferiti e si chiama Magnifique e posso dirvi che è davvero magnifico. E’ un rosso ciliegia dal finish semi-matte. E’ un colore che mi è piaciuto subito moltissimo, non solo per il finish, ma anche soprattutto per il rilascio di un colore pieno fin dalla prima passata. Questi rossetti sono estremamente confortevoli sulle labbra e questo grazie anche alle cere e agli olii che contengono:

Megheia Cosmetics Magnifique

Un altro colore che a dire il vero mi ha spiazziato è Sublime! Come ho avuto già modo di raccontarvi nel post MUOTD dove lo ho indossato per la prima volta, ho messo Sublime per sbaglio (in realtà stavo cercando proprio Magnifique e non conoscendoli ancora bene lo ho confusi), ma non appena lo ho indossato, mi sono resa conto della bellezza di questo rossetto che ha un finish davvero particolare. Il colore è un viola chiaro metal gold con un finish semi-matte metallico, che sono solo è un vero spettacolo indossato, ma che anche morbidissimo e molto confortevole sulle labbra:

Magheia Cosmetics Sublime

Il prossimo che vi presento è Madame, un rosso mattone scuro metal gold da finish semi-matte metallico. Questo non l’ho ancora indossato, avrei voluto farlo oggi, ma sono ancora terribilmente influenzata e quindi ringraziatemi perché vi ho risparmiato la mia faccia malata. Non mancherà sicuramente l’occasione di farveli vedere tutti indossati, ma non vi preoccupate alla fine del post ci sarà uno swatch di tutti i rossetti in modo che possiate farvi anche voi un’idea dei colori e soprattutto dei finish!

Magheia Cosmetics Madame

Anche Extase non l’ho ancora indossato sempre per le ragioni che vi ho appena spiegato sopra, ma posso dirvi che è quel genere di colore che indosso con grande piacere. Si tratta di un vinaccia scuro dal finish semi-matte. Voi lo sapete, a me piacciono moltissimo i rossetti matte (da sempre i miei preferiti in assoluto), ma questi lipstickcs indossati non mi hanno fatto rimpiangere nemmeno per un momento i miei adorati matte. Non sbavano (anche se vi consiglio di indossarli sempre una matita) e il colore è bello pieno, ma se c’è una cosa che mi piace particolarmente è fatto che non secchino assolutamente le labbra e che siano veramente molto scriventi.

Magheia Cosmetics Extase

L’ultimo della Collezione Paris di Magheia Cosmetics è Ange un nude dal finish semi-matte. Voi lo sapete i nude non sono quel genere di colore che indosso tutti i giorni. Resta il fatto che l’altro giorno, visto che avevo truccato molto gli occhi, l’ho indossato e sì mi piace, ma non quanto gli altri. Non è un discorso di rossetto (anche perché le caratteristiche sono le stesse degli altri), ma è un discorso semplicemente di colore, amo quelli più decisi anche perché da quando sono così bionda mi stanno meglio, devo ammetterlo. Resta il fatto che un nude, fa sempre comodo!

Magheia Cosmetics Ange

Magheia Cosmetics Lipsticks

Magheia Cosmetics Lipsticks

Prima di farvi vedere gli swatches vi riassumo velocemente le mie primissime impressioni…questi rossetti:

  • hanno un colore pieno fin dalla prima passata;
  • sono molto confortevoli e non seccano le labbra;
  • non contengono parabeni, petrolati, ftalati, siliconi, peg/ppg, paraffine, oli minerali;
  • sono vegan;
  • sono Made in Italy

Devo ancora parlarvi di promozioni, ma prima, come promesso, è il momento di mostrarvi gli swatches:

Magheia Cosmetics Lipsticks

Magheia Cosmetics Lipsticks Swatches

Magheia Cosmetics Lipsticks

E per concludere questo primo post vi parlo della Promo Lancio che Magheia Cosmetics ha riservato a tutti, vediamo:

  • 15% di sconto (i rossetti costano 12 Euro a prezzo pieno) fino al 25 Marzo alle ore 12 a.m;
  • acquistando 2 Oktagon e 4 refill (degli ombretti vi parlerò la prossima settimana) si riceverà in omaggio una palette vuota. La promozione si applica indipendentemente dal colore scelto;
  • per gli ordini superiori ai 50 Euro le spese gratuite.

Spero davvero di non aver tralasciato niente, ringrazio Magheia Cosmetics per avermi dato la possibilità di parlarvi dei prodotti in anteprima assoluta e vi ricordo che tutti i prodotti di questa preview mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

19 Comments

  1. March 20, 2018 / 9:31 pm

    Tutti i colori bellissimi e anche €12 è un prezzo più che onesto.

    • marymakeup
      Author
      March 21, 2018 / 9:22 am

      Sono molto belli anche gli ombretti ed i prezzi sono ottimi 😀

      • March 21, 2018 / 12:31 pm

        Sì in effetti sì ma dopo il Cosmoprof, direi che per un po’ non compro nulla

          • March 21, 2018 / 1:11 pm

            Se guardi il mio stato su WhatsApp o la story sull’instagram del blog @jesslanblog vedi una foto in anteprima

          • marymakeup
            Author
            March 21, 2018 / 1:51 pm

            dopo vado…tanto sono a letto e quindi ho davvero poco da fare :/

          • March 21, 2018 / 2:07 pm

            Sei ancora malata? 😥

          • marymakeup
            Author
            March 23, 2018 / 2:22 pm

            ricaduta….che palle, posso dirlo? :/

          • March 23, 2018 / 2:25 pm

            Sì sì puoi!!! Immag

          • March 23, 2018 / 2:25 pm

            Immagino! (ho spedito erroneamente)

          • marymakeup
            Author
            March 23, 2018 / 2:26 pm

            forse ne sono uscita, ma non voglio dirlo troppo forte! Quest’anno ho dato…erano 12 anni che non avevo un’influenza così :/

  2. March 22, 2018 / 8:25 am

    Hanno dei colori stupendi!! Ma come dice Jess, direi che siamo a posto per un po’ ahahah

  3. March 23, 2018 / 3:36 pm

    Mi associo alle altre e aggiungo che anche la confezione è molto carina

    • marymakeup
      Author
      March 23, 2018 / 4:43 pm

      Tanto lo so che alla fine vi tenterò tutte 😀

Leave a Reply