Magheia Cosmetics Eyeshadows Swatches

Magheia Cosmetics – eyeshadows

Giusto qualche settimana fa ho fatto un post per richiede aiuto per il blog e quindi questo di oggi è il mio ultimo post beauty (non preoccupatevi non è proprio così, vi spiegherò tutto meglio promesso) perché dalla prossima settimana vi presenterò la mia squadra! Vi posso solo anticipare che sono tutte ragazze ed hanno età diverse e sono di diverse aree dell’Italia. Queste 3 ragazze, si aggiungeranno a Grazia che come sapete si occupa di Viaggi e mi aiuteranno con il blog…quindi vi prego di essere molto calorose quando ve le presenterò perché 2 di loro non sono blogger e quindi hanno bisogno di tutto il vostro sostegno!

Marymakeup è in una fase di trasformazione, ormai mi seguite da anni, quindi sono certa che continuerete a segurimi/ci per capire in che direzione sto/stiamo andando…ma è davvero troppo presto per raccontarvi i miei progetti e svelarvi tutte le novità. Ci tengo però a farvi sapere che la linea editoriale del blog rimarrà sempre una mia responsabilità, almeno per il momento.

Detto questo torniamo al post di oggi…vi ho già parlato di Magheia Cosmetics qualche settimana fa presentandovi i rossetti del brand, oggi invece con questo post vi presenterò gli ombretti. Al momento quelli che vedete nella foto in alto e che vedremo tra poco più da vicino, sono tutti gli ombretti della collezione.

Magheia Cosmetics

Magheia Cosmetics

Quello che vedete, è il packaging di questi ombretti che devo dire è davvero molto particolare ed innovativo. Il prezzo del singolo ombretto della Collezione Oktagon è di 8,50 Euro. Il refill invece, ha un prezzo di 6,50 Euro.

Vediamo i primi 4 colori:

Magheia Cosmetics

Partendo da sinistra in alto:

  • City of Gold: rosa baby con riflessi oro, perlato;
  • Rebel: borgogna con leggeri riflessi viola, satinato;
  • Royale: blu intenso con una fiamma di verde, satinato;
  • Glyce: viola chiaro con riflessi glicine, satinato.

Magheia Cosmetics Eyeshadows Swatches

Di questo prima selezione posso dirvi che mi piace molto Rebel, ma trovo molto bello anche Royale..sapete che ultimamente non mi è indifferente il blu. Mi scuso per il fatto che non ci sia lo swatch di City of Gold (ve lo farò vedere magari sul blog). Glyce non è il genere di colore che utilizzo per truccarmi, lo trovo più adatto semmai per l’interno dell’occhio.

Questi gli altri 4 colori della collezione:

Magheia Cosmetics Eyeshadows

Partendo sempre in alto a sinistra:

  • Storm: grigio beige con fiamma argento, perlato;
  • Chocolate Moon: duo chrome marrone intenso con riflesso ramato, perlato;
  • Rea: rosso arancio, satinato;
  • Life: beige illuminante con fiammo oro, perlato.

E questi sono gli swatches fatti sempre alla luce naturale:

Magheia Cosmetics Eyeshadows Swatches

Di questa seconda selezione mi piacciono praticamente tutti, un pochino meno degli altri forse Rea, ancora una volta solo perché non è quel genere di colore che indosso abitualmente. Storm, Rebel e Chocolate Moon sono in assoluto i miei preferiti.

La selezione dei colori mi piace, unica pecca, se così possiamo dire. è che mancano completamente colori matte, assolutamente indispensabili per la sfumatura sopra la piega dell’occhio. Ma come ho già avuto modo di dirvi il brand è appena uscito (lancio sul mercato il 21 Marzo scorso) e quindi sono certa che ci saranno presto delle belle novità.

Magheia Cosmetics Palette

Magheia Cosmetics Palette

Questa qui in alto è la carinissima palette per i refill (costo 5 Euro), che come vedete io ho già riempito con 4 colori. E’ una palette magnetica, ha delle dimensioni particolarmente ridotte e quindi facilmente trasportabile anche nelle borsette più piccole, le cialde possono essere rimosse e cambiate con il colore che preferite, senza problemi, ogni qual volte lo desideriate.

Magheia Cosmetics

Magheia Cosmetics

Il packaging di questo brand mi è davvero piaciuto moltissimo, così come alcuni degli ombretti che ho fatto vedere oggi. Sono certa che non mancheranno le sorprese in futuro, per il momento non posso far altro che promuovere questo nuovo brand che vi ricordo è:

  • made in Italy;
  • non testa sugli animali;
  • è orientato al naturale e
  • segue una filosofia vegan.

Spero di avervi dato un’idea anche su questi ombretti, fatemi sapete che cosa vi è piaciuto di più di questa collezione, ci sentiamo presto x

Follow:

2 Comments

  1. April 13, 2018 / 9:18 am

    Mi piace il pack! Anche se per il singolo è decisamente ingombrante..bella invece l’idea della palette lunga da 4! Anche i prezzi mi sembrano buoni, stile Nabla direi.. spero vendano anche nei negozi!

    • marymakeup
      April 13, 2018 / 10:31 am

      non direi ingombrante, è pratico anzi se ti porti dietro solo un colore ad esempio. Per il momento vendono solo online, in futuro chissà…

Leave a Reply