Mac Cosmetics A Novel Romance Electric Cool Eyeshadows

MAC_Novel_Romance_Fall_2014_Makeup_Collection

Eccomi finalmente! Oggi sono off da lavoro e quindi dopo essermi dedicata ad un po’ di cose in casa ho iniziato a scrivere qualche post per i blog (sì, anche per quello vegan). Come molti di voi sanno, sono ancora da Mac e sarò lì almeno per tutta la prossima settimana, poi piano piano tornerò alla normalità! Scusatemi, ma la sera sono così stanca che riesco solo a mangiare un boccone prima di crollare. Adoro il mio lavoro, ma delle volte, credetemi, non si sta un secondo fermi!

Oggi voglio farvi vedere due nuovi ombretti che fanno parte della collezione A Novel Romance. Allora, Io ho preso sia gli ombretti che una palette, ma se posso darvi un consiglio, andate a prendere le matite (automatiche) perché sono davvero bellissime, scriventi e con dei colori spettacolari (c’è anche un bell’oro) già lo so, alla fine ne prederò sicuramente qualcuna anch’io.

Questi sono i due ombretti che ho preso:

O_M_1

Vi presento Coil e Superwatt, i due colori che hanno catturato subito la mia attenzione, prima di tutto perchè come sapete adoro i colori neutri e poi perchè onestamente sono i colori che indosso più spesso. Tra le altre cose Superwatt mi ricorda in modo impressionanete uno dei mie colori Mac preferiti (Satin Taupe). Li sto provando ormai da circa dieci giorni e li ho indossati sia asciutti che bagnati. Mi piacciono, ma possono essere un po’ complicati da stendere, eh sì perchè sono ombretti mezzi in polvere e mezzi liquidi e quindi bisogna usarli correttamente per non fare un bel casino.

Io li applico con un pennello da ombretto e li sfumo con un pennello classico da sfumatura, sia asciutti che bagnati, vi sconsiglio di prelevare il prodotto direttamente con un pennello da sfumatura perchè quando andrete a posizionarlo sulla palpebra scivolerà via. Altra applicazione assolutamente consigliata…le dita!

Electric Cool Eyeshadows

Electric Cool Eyeshadows

Perdonate le foto, ma oggi ho fatto tutto con il cellulare…eh sì, non riesco a trovare il cavetto per ricaricare la batteria della macchinetta (non ricordo davvero dove l’ho messo)! Vabbè in questi giorni va così, portate pazienza.

Come ultima foto vi metto anche quella del make-up che indossavo oggi, fatto appunto con Superwatt, spero vi piaccia:

MUOTD_01

Trucco realizzato anche con Embark nella piega e con una bella riga di eyeliner in gel.

Per vedere tutti i colori disponibili vi consiglio una visita alla pagina di Mac, così con l’occasione date uno sguardo anche alle matite (qui).

Nei prossimi giorni vi farò anche vedere la palette che ho comprato sempre della collezione A Novel Romance e probabilmente anche le matite che alla fine, come vi ho detto, acquisterò. Ho preso anche altre cosine da Mac, così magari faccio un post unico o un video…chissà!

Avete comprato qualcosa di questa collezione?

Follow:

Leave a comment

  1. September 11, 2014 / 9:36 pm

    colori davvero stupendi! Io ho ordinato solo il viola e un rossetto, ma avrei preso tutto sinceramente! ^_^

    • September 11, 2014 / 9:39 pm

      il viola è bellissimo, ma detto tra noi, sto facendo anche un pensiero sul nero 🙂

  2. September 12, 2014 / 9:03 am

    Dio quanto sono belli! E pensare che come una scema in negozio non li ho neppure notati. Ho guardato solo le palette <3 e te, ovviamente.

    • September 12, 2014 / 12:32 pm

      che cara che sei….
      ripassa allora così te li faccio vedere dal vivo, sono davvero molto belli e anche le matite sono davvero belle 🙂

  3. Hermione
    September 12, 2014 / 4:14 pm

    Ma che bello Superwatt

    • September 12, 2014 / 5:10 pm

      sapevo che avresti gradito 😀

  4. Nadia
    September 17, 2014 / 8:58 am

    Che meraviglia gli ombretti…sono colori che amo e uso tantissimo!soprattutto adesso che ho ancora un fiiilo di abbronzatura mi piacciono ancora di più! :-*

    • September 17, 2014 / 11:02 am

      molto belli, ma anche le palette non erano assolutamente male, vi farò vedere presto quella che ho preso io 😀

  5. September 18, 2014 / 11:04 am

    sono bellissimi, i colori così intensi mi piacciono un sacco

Leave a Reply