Lush: un mare di novità

Oggi torno a parlarvi ancora una volta di Lush, non solo perché è un brand che mi piace molto e che compro con regolarità, ma anche perché ci sono dei prodotti che vorrei provare. A dire il vero sono stata da Lush la settimana scorsa ed ho preso già qualcosa (che vi farò vedere in video domani), ma conto di tornarci presto perché alcune di queste novità mi hanno incuriosito, vediamole…

 

Shield, questo il nome di questo siero lisciante e protettito, ha al suo interno ingredienti davvero unici quali Ethyl Macadamiate (ricavato dall’olio di noce di macadamia) che ha la funzione di proteggere i capelli, sia che questi siano naturali che colorati. L’olio extravergine di cocco e quello di macadamia sono usati in sinergia per domare ai capelli luminosità, idratazione e morbidezza.

Tra gli altri ingredienti anche la crema di anacardi e olio di vinaccioli. Sono certa che questo prodotto ha un profumo paradisiaco. Il formato da 100 gr (l’unico disponibile), ha un costo di 20 Euro (prodotto vegan).

 

Un altro prodotto che, personalmente non conoscevo, è il deodorante solido. I suoi ingredienti hanno una funzione di antibatterico naturale e sono combinati insieme per mantenere la pelle fresca ed asciutta. Tra gli ingredienti principali l’infuso di amamelide, che ha delle caratteristiche lenitive ed astringenti, l’aceto di camomilla che non blocca i pori della pelle, ma li ristringe e l’olio essenziale di Patchouli. Anche in questo caso il prodotto è vegan e il formato da 100 gr. ha un costo di 8 Euro.

E poi due prodotti Limited Edition ed inizio subito dai Community Shower Gel. Non si tratta altro che dei gel doccia ispirati alle bombe da bagno preferite dai consumatori, quindi se vi piacciono non fateveli scappare perché sono limited edition ed una volta finiti sono finiti.

 

I prezzi sono diversi, ma non superiori ai 20 Euro. Molti dei prodotti sono vegan, ma ahimè contengono SLS e quindi non fanno per me. Attenzione perché alcuni di questi sono disponibili sono online.

E per finire i LushLab (anche questi in limited edition). Si tratta di 6 prodotti per capelli e 5 prodotti per viso e corpo. Iniziamo dai prodotti per i capelli

 

 

A questi 4 prodotti va aggiunto anche Shield del quale vi ho già parlato sopra. E per finire eccovi anche i prodotti per il viso e il corpo:

 

Per tutti questi prodotti vi rimando direttamente al sito della Lush per informazioni sugli ingredienti, sui formati disponibili e sui prezzi.

Di tutti i prodotti qui citati, vorrei provare sia Shield, che il deodorante solito. Devo controllare bene anche l’inci dei prodotti perché c’è anche qualcosa dei LushLab che vorrei mettere alla prova. Voi avete visto qualcosa di interessante? Usate abitualmente i prodotti di Lush? Qual è il vostro preferito?

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:

12 Comments

  1. July 2, 2019 / 1:38 am

    Oh I love when products incorporate EVOO. This looks like one I should check out. Thanks for the recommending it.

    • marymakeup
      Author
      July 2, 2019 / 11:19 am

      Lush products are great I use them for years x

  2. Elena
    July 2, 2019 / 10:18 am

    Ho sempre adorato la Lush, sia come prodotti che come filosofia. Purtroppo il negozio che aveva aperto nella mia città è durato poco, quindi o ordino online (ma senza annusare non mi piace) oppure devo andare in missione da un’altra parte, ahimè.

    • marymakeup
      Author
      July 2, 2019 / 10:32 am

      Ti presto il mio naso allora…magari la prossima volta che vado giro un video e ti faccio vedere i prodotti da vicino così ti fai un’idea 🙂

  3. July 2, 2019 / 10:50 am

    Interessante il deodorante solido! Se lo provi facci sapere!!

    • marymakeup
      Author
      July 2, 2019 / 11:11 am

      Sono davvero molto curiosa…chissà se “regge” con tutto lo sport che faccio 🙂

        • marymakeup
          Author
          July 2, 2019 / 12:00 pm

          Ah sicuro…mi servirebbe oggi, devo andare a girare il video e ci saranno 40 gradi hahahaha

    • marymakeup
      Author
      July 3, 2019 / 9:53 pm

      I will let you know x

  4. July 2, 2019 / 8:53 pm

    I’ve heard so many great things about this brand! One of these days I’m going to order some products to try out!

    • marymakeup
      Author
      July 3, 2019 / 9:54 pm

      Some products are amazing. Lush is such a great brand. If you try something let me know x

Leave a Reply