Lush Jelly Face Mask Just to Clarify

Lush Jelly Face Mask – Foto Lush

Ultimamente sono andata spesso da Lush, anche perché ha aperto un bellissimo store a Porta di Roma che mi ha reso la vita molto più facile – prima lo store più vicino era a Via del Corso per me! In occasione dell’ultima visita, ho comprato anche una novità: Just to Clarify una delle nuove Jelly Face Mask.

L’unico formato disponibile è quello da 65 gr per un costo di 10,50 Euro. Tra tutte le Jelly Face Mask ho scelto Just to Clarify perché mi piaceva particolarmente il fatto che dentro ci fosse il succo fresco d’arancia e non solo (qui l’inci completo).

Cosa sono queste Jelly Face Mask? Sono delle maschere viso in gelatina che contengono un’alta concentrazione di ingredienti naturali. Sono delle maschere rinfrescanti facili da usare. Io non faccio altro che prendere una piccola quantità, sfregarla un po’ tra le dita prima di applicarla con movimenti circolare su tutto il viso. La lascio agire tra i 5 e i 10 minuti e la rimuovo con acqua tiepida e con l’aiuto di una spugna perché diventa davvero impossibile da rimuovere solo con l’acqua e le mani.

Lush Just to Clarify Jelly Face Mask

Le Jelly Face Mask sono diverse: Benny Moon emolliente ed idratante, 1000 Millihelens con proprietà calmanti e tonificanti, Birth of Venus tonificante, Fomo calmante e ricostituente e Just to Clarify (la mia) rinfrescante ed illuminante.

Prime impressioni…

Ho applicato questa maschera già due volte e devo dire che mi piace molto la consistenza e la freschezza che si sente sulla pelle mentre agisce. Non mi entusiasma il fatto che non si tolga con molta facilità. Pensavo che il fatto che fosse una sorta di gel rendesse la rimozione del viso più veloce, invece bisogna usare una spugna o qualcosa di simile per aiutarsi.

Diciamo che alla fine del trattamento è come se dovessimo rimuovere una maschera all’argilla, tanto per farvi capire. Mi piace l’odore, il fatto che non debba essere per forza conservata in frigo…però non ho visto tutta questa luminosità. Mi aspettavo qualcosa di più evidentemente oppure, più semplicemente non ho scelto quella più adatta a me. La prossima che proverò, una volta finita la mia (mi hanno detto che con una confezione ci posso fare circa 6 applicazioni) è Birth of Venus.

Voi avete provato queste maschere? Se sì quale e come vi siete trovate? Quali sono i vostri prodotti Lush preferiti al momento?

Follow:

2 Comments

    • marymakeup
      October 5, 2017 / 6:58 pm

      per ora è un nì diciamo…non sono completamente soddisfatta x

Leave a Reply