Lush Haul October 2017

Sono tornata da Lush, devo dire che da quando hanno aperto un bellissimo store a Porta di Roma per me è quasi d’obbligo una visita almeno una volta al mese. Anche mio marito ha iniziato ad usare i prodotti Lush e quindi andiamo spesso insieme a curiosare.

Quelle che vedere in alto sono le mie (meglio dire le nostre) scelte di questo mese che nello specifico sono:

  • Berry Berry Christmas Doccia Gel
  • Secret Arts Jelly Bomb
  • Pumpkin Bomb
  • Hedgewitch Sapone
  • Sugar Plum Fairy

Lush Haul Ocotber 2017

Vi avevo già parlato di 2 dei prodotti nella foto qui in alto in un post a metà Ottobre, dove vi presentavo la collezione di Halloween. Io e mio marito abbiamo deciso di prendere 2 bombe da bagno (che spero di usare quanto prima), la scelta è caduta su Pumpkin (dalla collezione di Halloween) e Secret Arts, una Jelly Bomb tutta nera dai riflessi viola. Indovinate chi l’ha scelta? Inutile dirvi che sono davvero profumatissime ed inutile anche dirvi che entrambe non contengono SLS. Ho scelto infine anche il sapone (sempre dalla collezione di Halloween) Hedgewitch che dividerò i parti uguali con mio marito, che ha sviluppato una sorta di dipendenza dai saponi di Lush!

Lush Haul – Hedgewitch

Era già arrivata anche la collezione Natalizia e quindi abbiamo deciso di provare una altro doccia gel dal profumo inebriante il Berry Berry Christmas (adoro i nomi dei prodotti della Lush, devo confessarvelo). Su questo devo dire che ho delle riserve, perché nonostante il profumo, il colore, la consistenza ed alcuni degli ingredienti al suo interno (olio essenziale di arancia selvatica, succo di mirtilli fresco, olio essenziale di bergamotto ed essenza di foglie di ulivo) all’interno c’è il SLS e voi sapete che io non lo amo per niente e che lo sto eliminando completamente dalla mia routine quotidiana.

Ora se è vero che non lo uso più per quanto riguarda i prodotti intimi, il dentifricio e lo shampoo, è anche vero che ogni tanto lo uso ancora nei bagno-schiuma. In linea di massima evito, ma in questo caso sono certa che lo userò anch’io. Su una cosa però sono rigida, da Lush compro solo prodotti Vegan!

Lush Haul – Berry Berry Christmas

Lush Haul – Berry Berry Christmas

Ultimo prodotto che devo farvi vedere è lo Sugar Plum Fairy che ha un odore assolutamente fantastico! E’ un labbrasivo, ossia uno scrub per le labbra fatto con lo zucchero semolato. Tra gli ingredienti (tutti naturali) oltre allo zucchero semolato ci sono anche l’olio di jojoba biologico e l’olio essenziale di arancia selvatica.

Lush Haul – Sugar Plum Fairy

Lush Haul Sugar Plum Fairy

Sono davvero felici di questi acquisti e onestamente non vedo l’ora di concedermi un bagno rilassante con la mia bomba da bagno (avete indovinato quale ho scelto?). inizierò da subito ad usare sia il sapone (anche se devo ancora finire Karma che ho comprato a Giugno – qui il post) e lo scrub per le labbra che metterò subito alla prova una volta terminato questo post.

Devo tornare da Lush per fare qualche regalo di Natale e per riprendere il dentifricio in pasticche ed anche perché voglio provare il collutorio (sempre in pasticche). Ho inoltre 5 vuoti da riconsegnare (a dire il vero ne ho di più) in negozio per avere in omaggio una crema fresca! Lo sapevate anche voi no?

Bene, se c’è qualcosa che vi piace particolarmente e avete bisogno di qualche info in più, lasciatemi un commento vi risponderò quanto prima. Passate una buona giornata!

Follow:

6 Comments

  1. November 15, 2017 / 1:41 pm

    Io ci sono passata diverse volte ma non sono mai riuscita a comprare alcunché. Magari un’altra volta, quando sarò più ispirata 😉 Baci.

    • marymakeup
      November 15, 2017 / 3:09 pm

      e perché? Non ti piace Lush?

      • November 16, 2017 / 11:10 am

        Non posso dire che non mi piaccia.
        Direi più che altro che mi ispira poco 😀
        Amavo la Maschera Avena Poetica ma altri prodotti che mi abbiano veramente catturata non ce ne sono.

        • marymakeup
          November 16, 2017 / 3:13 pm

          Beh dovresti provare qualcosa di nuovo, ci sono dei prodotti che sono certa ti piaceranno 😀

  2. November 16, 2017 / 4:10 pm

    Non ho ancora provato un loro scrub labbra ma prima o poi lo farò 😃

    • marymakeup
      November 16, 2017 / 4:11 pm

      E’ buonissimo….faccio fatica a non mangiarlo 😀

Leave a Reply