Lush Haul June 2017

Lush Haul June 2017

E….finalmente sono riuscita ad andare da Lush che ha aperto un nuovo store nel centro commerciale di Porta di Roma. Il negozio è davvero bellissimo (mi hanno detto che è il più grande d’Italia) e il personale molto simpatico e disponibile.

Non andavo da Lush da tantissimo ormai e per questo mi sono fermata a curiosare un po’ fino a quando non sono stata raggiunta da una gentilissima ragazza che mi ha accompagnato nella scelta dei prodotti con cordialità e professionalità. Mi sono sempre trovata benissimo da Lush, un brand che ho visto crescere fin dai primi anni e che amo molto anche per la svolta vegan che ha fatto negli ultimi tempi.

Visto che questo è un post Haul, vediamo cosa ho comprato:

Lush Haul June 2017 Plum Rain & Karma soap

PLUM RAIN GEL DOCCIA (25o gr. 16,95 Euro)

Stavo cercando un prodotto per la doccia con un buon inci e che fosse vegan soprattutto e così mi sono imbattuta in Plum Rain dopo averne provati almeno altri 4. Questo però aveva quel qualcosa in più che mi ha convinto subito. Mi piace il profumo, il colore, anche se non amo molto il fatto che ci sia il SLS che onestamente da un prodotto naturale bandirei assolutamente.

KARMA SAPONE (100 gr. 6,95 Euro)

Il profumo di questo sapone è qualcosa di meraviglioso, stavo per prendere anche la crema corpo, ma avevo già speso troppo in giro e quindi non mi sono lasciata tentare (mi hanno però regalato un campioncino). E’ talmente intenso che mi ha profumato anche la busta e tutto quello che c’era dentro. Non vedo l’ora di usarlo! Tantissimi gli ingredienti naturali, ma ahimè ancora una volta la presenza del SLS, cosa che davvero non capisco!

Lush Haul June 2017

Lush Haul June 2017 Dirty & Mutandine di Seta

DIRTY DENTIFRICIO (50 gr. 8,50 Euro)

A me queste pasticchine per lavare i denti mi sono sempre piaciute molto e quindi visto che Dirty era anche nella nuova formulazione, le ho prese subito! Queste, grazie al cielo, non hanno SLS – per chi non lo sapesse il SLS è presente in tutti i prodotti che fanno schiuma e normalmente è sempre tra i primissimi ingrendienti -. Mi piace il sapore di menta e di conseguenza il fatto che lascino la bocca freschissima. Le avete mai provate? Io ve le consiglio davvero.

MUTANDINE DI SETA (60 gr. 8,50 Euro)

Un prodotto che mi ha incuriosito immediatamente, sia per il nome (in inglese Silky Underwear), sia per il fatto che era davvero da tanto che non usavo un prodotto del genere. Questa polverina – una sorta di talco – contiene burro di cacao e amido di mais, può essere usata come idratante per il corpo dopo la doccia o il bagno ed anche dopo un bel massaggio. La profumazione è fantastica ed io, ad essere sincera, lo metto sulla pelle anche prima di andare a dormire!

Lush Haul June 2017

Avrei comprato anche altro, ma onestamente quando compro prodotti naturali cerco di terminarli nei tempi e ne prendo solo pochi alla volta. Devo ammettere che ultimamente sono diventata davvero una brava ragazza a tal proposito…sarà mica la vecchiaia eh?

Allora che cosa ne pensate di questo Haul Lush? Voi avete qualche prodotto da consigliarmi per la prossima volta? Passate una buona giornata, idratatevi bene e cercate di non stare troppo al sole…

Follow:

4 Comments

  1. June 13, 2017 / 6:13 pm

    Non sapevo mutandine di seta fosse un idratante

    • marymakeup
      June 14, 2017 / 12:16 pm

      è un talco…ed idrata la pelle, c’è che lo mette anche come una crema. Ha un odore buonissimo:D A dire il vero è fantastico anche il nome hahaaah e rende l’idea!

  2. June 16, 2017 / 8:12 am

    Anche io ho una polverina ma sinceramente non ricordo il nome! Ed è anche luccicante *.*

    • marymakeup
      June 16, 2017 / 11:33 am

      di questa mi piace tanto il profumo 😀

Leave a Reply