Lord & Berry Makeup Haul

Eccomi qui, un paio di giorni fa Ilaria mi ha mandato un messaggio per chiedermi se avevo mai provato i prodotti della Lord and Berry…e così non avendo mai avuto l’occasione di provarli prima mi sono messa alla ricerca di questa marca (non è stato facile devo essere sincera) per poter effettuare il mio primo acquisto e potervi dire che cosa ne penso. Quella di oggi però , come è facilmente intuibile, non è una vera e propria review, ma più semplicemente una first impression…allora cominciamo subito e vediamo che cosa ho comprato.

Inizio subito con il farvi vedere l’eyeliner Luxery 901 in the black, che è una matita non eccessivamente morbida per la congiuntiva e per tracciare linee sia sulla rima cigliare superiore che in quella inferiore. Ha un pao di 36 mesi.

Ho anche comprato delle matite labbra; la Smudgeproof Lipliner 6409 SeaShell, che è una matita waterproof di un color rosa decisamente chiaro (swatch nelle foto in alto).
Questo colore è decisamente molto chiaro per me, ma perfetto per chi è abbronzato o semplicemente per chi ha un colore di pelle più scuro del mio (io come è noto a chi mi segue sono piuttosto chiara di carnagione). Sono certa però, che avrò modo di utilizzarla, soprattutto per le labbra “nude” (ve ne parlerò nei prossimi post). Diversamente dall’eyeliner, questa matita non è made in Italy ma bensì made in Germany.

Questa è al momento la mia matita per le labbra preferita, vi parlo della KissProof Lip liner 6413 Romantica. Questa matita è veramente una meraviglia, pur essendo sempre piuttosto chiara (io pensavo fosse molto più scura in realtà visto che il tester non c’era, ma devo dire che non mi dispiace per niente). Romantica, ha un pao di 36 mesi e ancora una volta è made in Italy.

Questo invece è un “matitone” sempre per labbra il Poetry Lip Library 7261 Emotion. Sono disponibili ben 12 colori, in negozio ne ho visti solo altri 4, ma la gentilissima commessa mi ha detto che la Lord and Berry sta per uscire con una nuova linea. Vediamo più da vicino questa matita…

Allora…questa matita è piuttosto cremosa, ma anche “appiccicosa” tanto che ho penato un po’ per applicarla sulle labbra. Anche sulle labbra rimane piuttosto appiccicosa, ma sembra che dopo un po’ si asciughi. E’ comunque a lunga tenuta ed ha un pao 36 mesi e udite, udite è made in Spain!

Questi gloss non hanno un nome vero e proprio, ma si chiamano semplicemente Ultimate Gloss e sono rispettivamente il numero 4615 (il primo in alto) e 4610. Mi piacciono molto!

 

Ma andiamo avanti, perché non ho ancora finito!

Questo è uno stardust il 472 darl Violet. L’ho visto, l’ho provato, me ne sono innamorata e così non ho potuto non prenderlo. Prima di farvelo vedere da più vicino, vi dico che la confezione contiene 1 gr. di prodotto (un po’ poco a dire il vero), ha un pao di 24 mesi e anche questo è un made in Italy.

Semplicemente meraviglioso anche se mi ricorda molto un pigmento della M.A.C Cosmetics!

Ancora un ultimo prodotto prima di salutarvi…

Visto che la Lord and Berry sta per uscire con una nuova linea, così mi ha assicurato la commessa, tutti i prodotti che vedete qui li ho pagati il 30% in meno, compresa questa favolosa palettina di lip gloss…

Una palettina davvero carina no? Allora, il suo nome è Is this love e questa è la Warm, contiene 3,9 gr. di prodotto e la scadenza è di 24 mesi. Dietro la confezione c’è anche scritto che il prodotto viene fatto in Italy, ma assemblato in China…

Adesso ho finito davvero….

Allora riepilogando ho preso: 3 lip liner, 1 eyeliner, 2 lip gloss più una palettina di lip gloss ed infine 1 stardust ed ho speso circa 60 Euro (con il 30% di sconto)… a voi le conclusioni!

Proverò con più attenzione tutti i prodotti che ho comprato oggi e magari tra qualche tempo vi farò una review molto più dettagliata sui prodotti che mi sono piaciuti.

Prima di lasciarvi non mi resta che dirvi che se volete vedere parte della linea della Lord and Berry basta una visita alla homepage. Io a Roma ho comprato questi prodotti alla Galleria5T ma non saprei ancora dirvi dove potete trovarli nel resto d’Italia. Ilaria mi ha detto che lo show room di Milano è chiuso quindi lasciatemii qualche altro giorno per indagare meglio…

Beh spero davvero di esservi stata utile, alla prossima!

Follow:

26 Comments

  1. August 27, 2010 / 6:27 pm

    Sai che non conosco questa marca? Uhm Uhm…

  2. August 27, 2010 / 8:55 pm

    La sto provando…non sembra male sai?

  3. Roberta
    December 7, 2010 / 12:55 pm

    Ciao Mary,
    il tuo blog è molto carino e interessante, complimenti.
    Ti ho scritto questo commento perchè dopo tanto tempo (anni direi) di ricerche finalmente ho scoperto qualcuno che conosce i cosmetici Lord & Berry, ma cosa più importante, che li ha trovati qui a Roma! Si perchè è un mucchio di tempo che entro in tutte le profumerie che vedo e chiedo “avete cosmetici Lord & Berry?” e puntualmente mi rispondono “Eh? Lord & Berry? No no mai sentita” una cosa davvero frustrante, potrei scegliere altre marche ma una volta conosciuta la Lord non se ne può più fare a meno, almeno dal mio punto di vista.
    Ora veniamo a noi eheheh… hai detto che hai trovato la Lord alla Galleria5T, ma ho provato a mandargli una mail un paio di settimane fa per sapere se trattavano ancora la marca ma non mi hanno ancora risposto e credo che ormai non lo facciano più, quindi ti chiedo una cosa: sai se trattano ancora la Lord & Berry (magari ci sei passata da poco), mi potresti dire in quale Galleria5T li hai trovati? Grazie, e scusa per la lunghezza del commento ma sono sprovvista del dono della sintesi ahahah 😀

    Ciao
    Roberta

    • December 7, 2010 / 9:00 pm

      Ciao Roberta e grazie dei complimenti! 🙂
      Ti rispondo subito, io ho trovato la Lord and Berry alla profumeria Galleria5T di Via Tor de’ Schiavi, 307. Ti lascio anche il numero di telefono (che spero sia giusto) 06/25210907. Mi sono trovata benissimo in questa profumeria e la commessa (simpaticissima) mi ha anche detto che da lì’ a breve sarebbe arrivata la nuova collezione (ci credi che devo ancora trovare il tempo di passarci di nuovo? Non per niente, ma è decisamente fuori mano per me….).
      Fammi sapere se ci sono ancora (ma sono convinta di sì)…

  4. Roberta
    December 8, 2010 / 4:05 pm

    Ciao Mary,
    grazie per la risposta, anche per me queste profumerie sono decisamente fuori mano, spero di trovarli, chiamerò per avere la certezza.
    Grazie ancora.
    Ciao
    Roberta

  5. Roberta
    December 21, 2010 / 4:57 pm

    Ciao Mary, ti scrivo questo commento per delle novità riguardanti dove trovare i prodotti Lord & Berry. Ti lascio il sito della Profumeria Bertozzini: http://www.bertozzinidal1913.com
    non so se la conoscevi, io no, comunque è una profumeria antichissima che sta in via Cola Di Rienzo 192, la Lord è presente tra i marchi che trattano, per sicurezza gli ho mandato una mail poco fa e mi hanno risposto neanche dopo 2 minuti dicendomi che effettivamente la trattano, credo che Cola Di Rienzo sia molto più raggiungibile rispetto Tor de’ Schiavi, non so per te, ma per me sicuramente 🙂
    Ciao, alla prossima (possibilmente con il beauty case rimpinzato di Lord & Berry, si spera eheheh)

    Roberta

    • December 21, 2010 / 10:32 pm

      beh grazie mille per la segnalazione. Effettivamente Cola di Rienzo è molto più vicina di Tor de’ Schiavi. Ci farò un salto sicuramente prestissimo 🙂

  6. Roberta
    December 21, 2010 / 5:00 pm

    Uhhhh mi stavo dimenticando! Buon Natale! 😀

    • December 21, 2010 / 10:33 pm

      Buon Natale anche a te cara 🙂

  7. Stefania
    January 25, 2011 / 2:55 pm

    Care Mary e Roberta,
    mi chiamo Stefania,fino a poco tempo fà,gestivo a Milano,un negozio di forniture per parrucchieri con vendita sia all’ingrosso che al dettaglio anche di cosmetici makeup LORD & BERRY ;
    Ho conosciuto e iniziato a trattare questo meraviglioso marchio anni fà,
    dopo un breve soggiorno di lavoro nel Regno Unito ed effettivamente confermo che nonostante siano prodotti di ottima qualità e design è molto più conosciuto all’estero che Italia,ma come dicevate voi…una volta cominciato ad utilizzare,non se ne riesce più a fare a meno! 🙂
    A causa della cessata attività, ho a mia disposizione (per quel che mi è rimasto) alcuni prodotti della linea dedicata agli occhi e parecchi invece della linea dedicata alla bocca,ovviamente tutti assolutamente nuovi sigillati e quindi MAI utilizzati!! Li stò svendendo a prezzi stracciati rispetto al prezzo di vendita,nei pochissimi negozi autorizzati,se siete interessate non esitate a contattarmi.
    Alla prossima!

    Stefania

    • January 25, 2011 / 5:47 pm

      Ciao Stefania…
      grazie per avermi scritto. Mi mandi una lista completa dei prodotti che stai dando via? Io sono moltoooooooooooooo interessata e con l’occasione prenderei anche dei prodotti da dare via con un give away alle lettrici del mio blog 🙂
      Puoi mandarmi il tutto a: mary_makeup@hotmail.it
      Ti aspetto e grazie ancora!

    • nancy
      January 28, 2011 / 3:28 pm

      Ciao Stefania,
      anch’io sarei interessata ad aquistare dei prodotti della Lord&Barry.
      potrei anch’io avere la lista di cui parlavi per verificare se c’è qualcosa a cui son interassata? in particolare mascara e lucidalabra trasparente

      • January 28, 2011 / 9:11 pm

        Ciao Nancy, sono certa che Stefania si metterà presto in contatto…

      • stefania
        January 30, 2011 / 11:39 pm

        @Nancy…Ciao,
        perdonami ma non avevo proprio notato il tuo commento,ti chiedo scusa!
        Cmq guarda come ho spiegato anche alla nostra cara amica Mary, mi è rimasta ben poca roba inerente alla linea occhi,purtroppo o per mia fortuna, da ottobre che ho chiuso il negozio ho dato via gran parte dei prodotti che mi erano rimasti in magazzino,un pò tramite svendita totale gli ultimi giorni prima della chiusura e un pò tramite amiche…in ogni caso posso anche mandarti il listino prezzi di quel che mi è rimasto,ma ti dico già che non ho nulla nè di mascara nè di lucida labbra!Mi spiace….Fammi sapere,se sei interessata,ok?
        Ciao e grazie.

  8. stefania
    January 25, 2011 / 11:51 pm

    Ciao Mary,
    certo lo faccio con piacere,ti inoltro il tutto al tuo indirizzo e-mail!
    Grazie a te,spero tanto che tu possa riuscire nel tuo intento di promuovere questi favolosi prodotti, (anche se detto tra noi…credo fermamente, utilizzandoli io stessa da anni,che non ce ne sia bisogno,si commentano già da soli! ) 😉
    Saluti.

    Stefania

    • January 26, 2011 / 6:07 pm

      ho visto l’email…ti rispondo quanto prima, se prendo tutto? :DDDD
      Scherzo, ma voglio assolutamente prendere diverse cosette…ma ti rispondo in privato!

      • stefania
        January 26, 2011 / 7:36 pm

        Ok!Io te l’ho mandata senza impegno,prenditi il tempo che vuoi e quando avrai deciso contattami pure!
        A risentirci….

        P.s Ovviamente con un acquisto in blocco potrei metterti in omaggio parecchi prodotti che non vendo in quanto hanno scritto sopra TESTER, ma sono comunque nuovi e sigillati!
        Valuta tu e fammi sapere….ciao. 🙂

        • January 28, 2011 / 9:06 pm

          Mi farò viva a breve, ci sono delle cose che voglio assolutamente provare 🙂

  9. Steffy
    January 29, 2011 / 8:51 pm

    Ciao, io sto cercando il matitone rossetto della Lord & Berry, se ne hai mi puoi contattare! Non si legge più il numero del colore…..

    • stefania
      January 30, 2011 / 11:30 pm

      Ciao,guarda di matitoni a rossetto della Lord & Berry ne ho un infinità e di varie tonalità di colore…ma senza il cod non sò come aiutarti;intanto per capire è un naturale,x esempio un color carne o un rosa chiaro,una particolare sfaccettature del marrone, o altro?
      Dimmi tu!

  10. Anna
    February 2, 2011 / 10:26 pm

    Ciao a Tutti, ho trovato un negozio a Roma che vende questi prodotti, ho letto sul sito che il 25 e 26 febbraio ci sarà una prova con truccatrice della casa, forse bisogna telefonare per prendere appuntamento. Si trova in via Laurentina 611 Roma zona EUR, il sito è http://www.profumeria611.jimdo.com

    • February 2, 2011 / 10:41 pm

      Ciao Anna, beh è una bella notizia davvero. Tu riesci ad andarci?

      • Anna
        February 3, 2011 / 4:13 pm

        ho telefonato per appuntamento, la titolare mi ha riferito che la truccatrice è molto preparata. Sicuramente ci vado ………. escluso imprevisti

        • February 3, 2011 / 11:25 pm

          Me lo ricordi qualche giorno prima, così vedo se sono libera e vengo anche io? Così tra le altre cose ci conosciamo eh? 😀
          Poi lì vicino c’è anche il negozio della Kryolan e quindi ne approfitto per fare un giro unico…tre piccioni con una fava, mica male eh?

  11. April 27, 2013 / 9:39 am

    CIAO RAGAZZE IO HO IN VENDITA TUTTA LA LINEA LORD&BERRY A PREZZI SCONTATISSIMI! CONTATTAMI ALLA MAIL deda-88@live.it 😉

    • April 27, 2013 / 8:06 pm

      Denise, contattami privatamente con la lista dei prodotti per favore. Sarò poi io a dirlo alle mie followers, magari utilizzando anche la pagina fb e twitter 🙂

Leave a Reply