Lipsticks of the week-end swatches!

Lipstisticks of the week-end

Visto che ogni promessa è un debito, ecco gli swatches indossati dei rossetti del week-end. Prima di farveli vedere però vi dico che non ho ancora capito e deciso quale sia il mio preferito e questo perché sono davvero troppo diversi tra loro.

Il primo in alto a sinistra è Golden Gate della Collezione Lipstories di Sephora e vi garantisco che è un coloro davvero stupendo. Tra le altre cose non pensavo mi potesse stare particolarmente bene ed invece devo dirvi che è assolutamente portabile e molto molto bello e fine. E’ un matte, non secca le labbra e io l’ho indossato con la matita Berry on My Mind di Essence che è praticamente identica, giudicata voi:

Golden Gate Sephora + Berry on my Mind Essence

Conoscevo già e lo avevo già comprato ed indossato in passato Lady Danger di Mac Cosmetics un fantastico color arancio e su questo non avevo davvero dubbi perché l’arancio mi è sempre stato bene sia quando ero castana e a maggior ragione adesso che sono bionda! L’ho ripreso perché l’arancio è un colore che mi piace tantissimo e che metto volentieri sia in estate che in inverno senza alcun problema. Mac ha la sua matita, ma io ho optato per Tangerine Vertigo Infaillible Longwear Lipliner di L’Oréal che anche se è leggermente più chiara di Lady Danger secondo me ci sta benissimo:

Lady Danger Mac Cosmetics + Tangerine Vertigo L’Orèal

Però devo confessarvi che se c’è un colore che mi sta facendo letteralmente perdere la testa questo è Neat Nude Liquid Suede di Nyx! E’ un rossetto liquido, anche se in realtà si asciuga come una tinta e rimane lì senza muoversi! Il colore è uno spettacolo e tra tutti i miei rossetti non c’è assolutamente niente di simile e quindi sono davvero stra-felice di questo mio acquisto. Devo dirvi che tra tutti i rossetti Nyx provati fino ad oggi questi liquidi (ne ho due al momento) sono di gran lunga i miei preferiti e vi consiglio di dargli uno sguardo la prossima volta che vi troverete davanti ad un stand Nyx. Ecco gli swatches (da diverse angolazioni e con luce diversa) del rossetto indossato, qui non ho messo alcuna matita, devo trovare qualcosa di simile che al momento non ho:

Liquid Suede Neat Nude NYX

Insomma questi sono i tre rossetti indossati e sono certa che vi sarete fatti un’idea, quindi ditemi qual è il vostro preferito? Quale invece non indossereste mai e perché’?

Follow:

4 Comments

  1. March 4, 2018 / 10:03 pm

    Il preferito è sicuramente il primo! Invece l ultimo proprio non mi piace, è troppo marrone per i miei gusti :S

    • marymakeup
      March 6, 2018 / 10:37 pm

      io e te…dobbiamo parlare hahahahahha

Leave a Reply