Lipsticks of the week-end…

Lipsticks of the week-end

Scusate l’assenza, ma gli ultimi 2 giorni sono stati piuttosto innevati! Da quando vivo qui, sono abituata alla neve perché una spruzzata ogni tanto la fa, ma dopo la famosa nevicata del 2012, anche quella del 27 Febbraio scorso è stata piuttosto importante. Se da un lato amo molto la neve ed abitando fuori Roma i disagi sono pochissimi se paragonati a quelli della città, dall’altro se vogliamo uscire di casa e raggiungere anche solo il supermercato bisogna spalare.

Ieri abbiamo “lavorato” per ore, perché 30 cm di neve non sono proprio pochi. Anche mentre vi sto scrivendo, e a Roma non c’è quasi più niente, noi qui abbiamo ancora la neve e non solo sui tetti…il nemico numero uno però è il ghiaccio, quindi a tutti quelli che in questi giorni stanno affrontando la furia di Burian, mi raccomando occhio!

Sabato sono uscita per fare delle piccole commissioni pre-nevicata e quale occasione migliore per comprare qualche rossettino nuovo da provare e del quale parlarvi sul blog? Ne ho presi 3 e pagati 2 perché quello di Mac è un back to Mac. Ma ecco cosa ho preso:

Sephora Lipstories Golden Gate

Vi avevo già parlato di questi rossetti in un post all’inizio di Gennaio e vi avevo detto subito che mi piacevano e che ne avrei presi diversi. Confermo che mi piacciono e che ho ancora intenzione di prenderne altri, ma visto che ero appena uscita da Mac e da Nyx, ho deciso di prenderne solo uno al momento ed ho optato per Golden Gate, uno dei 40 colori disponibili dei nuovissimi Sephora Lipstories.

Piccola premessa, questo post è solo un post preview, avrò modo di parlarvi di questi rossetti/tinte nei prossimi MUOTD ne sono certa…

Mac Cosmetics Lady Danger

Mac Cosmetics Lady Danger

Volevo fare la “simpatica” e scattare le foto sulla neve, peccato che non mi sono resa conto della lente appannata…vabbè come vi ho detto, vi farò vedere altri swatches e altre foto nei prossimi MUOTD quindi avrete modo di vedere il colore di Lady Danger di Mac Cosmetics in tutto il suo splendore, se ancora non lo conoscete.

Perché ho optato per un arancio? Perché è un colore che mi piace moltissimo e non solo in estate. Come vi ho detto questo non l’ho pagato visto che si trattava di un back to Mac. Ho avuto anche modo di tornare nello store dove tra una cosa e l’altra ho lavorato per 4 anni e vi confesso che non ho davvero alcuna nostalgia, fuori da Mac c’è un mondo, ma di questo magari ne parleremo in un’altra sede, magari un video, è da un po’ che mi è ri-venuta voglia di girarne uno, quindi chissà!

Nyx Liquid Suede Neat Nude

Nyx Liquid Suede Neat Nude

La bellezza di questo rossetto liquido? Ho scelto un rossetto/tinta metallico perché mi sono resa conto che ne nella mia collezione infinita di rossetti – che sto mettendo a posto proprio in questi giorni – mi mancano i metallici e non solo, quindi qualcosa di nuovo comprerò, pur non avendone davvero bisogno lo ammetto! Ho scelto un rossetto liquido perché volevo qualcosa di diverso dal solito rossetto ed ho optato per Neat Nude perché è un colore stupendo come potete vedere dallo swatch qui in alto!

Quale preferisco tra i tre? Non saprei dirvi al momento…prima di tutto sono tre colori unici e tre texture completamente diverse. Golden Gate è un matte, ma non è matte quanto Lady Danger, mentre Neat Nude è un metallico scuro come piace a me! Insomma vedremo…magari indossati sono ancora più belli di quello che sembrano!

Voi quale preferite tra i tre?

Follow:
Share:

4 Comments

  1. February 27, 2018 / 10:07 pm

    Il primo è proprio bello! Lady danger è praticamente identico come colore a un Pupa I’m che ho.. avevo fatto la prova in aeroporto con metà bocca uno e metà l’altro e non si distinguevano XD

    • marymakeup
      Author
      February 28, 2018 / 12:57 pm

      Quello di Sephora è davvero bellissimo..un colore che non indosso spesso! E’ un matte morbido, completamente diverso da Lady Danger. L’ultimo è uno spettacolo, vado a fare un trucco, conto di metterli tutti e tre, a dopo 😀

  2. February 28, 2018 / 12:53 pm

    Bellissimo Neat Nude, mi ha colpita

    • marymakeup
      Author
      February 28, 2018 / 12:57 pm

      sì sono d’accordo, è meraviglioso 😀

Leave a Reply