Lip Color Combos: Lip pencil & Lipstick Lakshmi

Eccomi! Passate bene le vacanze di Pasqua? Oggi voglio parlarvi ancora una volta di Lip combos ed in particolare di un abbinamento di due prodotti di uno stesso brand che a me piace davvero molto.

Vi parlerò della matita labbra e di uno dei bellissimi rossetti della Lakshmi, brand eco-bio italiano impegnato nel settore del benessere e della cosmesi naturale, che ha anche una bella linea di make-up che ho scoperto recentemente e che sto usando da allora.

La Lakshmi ha solo una matita labbra al momento ed il colore si sposa perfettamente con uno dei rossetti che ho scelto per questa combo che si chiama Cinnamon Spice e che è leggermente più scuro di quello che appare in foto (troverete però un video sul mio profilo Instagram che rispecchia fedelmente il colore del rossetto).

I rossetti della Lakshmi sono estremamente confortevoli, morbidi ed hanno una lucentezza naturale. Contengono estratti di Olio di Rosa Mosqueta, Olio di Vinaccioli e di Karanja. Questo l’inci completo di Cinnamon Spice:

Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Hydrogenated Castor Oil Dimer Dilinoleate,, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Prunus Armeniaca Kernel Extract (Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Extract), CI 45410 (Red 27), Crambe Abyssinica Seed Oil Phytosterol Esters, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7), Tocopherol, Parfum (Fragrance), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide).

Visto che la Lakshmi ha ben 12 rossetti tutti dai finish brillanti e cremosi all’attivo, tornerò sicuramente a parlarvi di questo brand, vorrei farvi vedere gli swatches anche indossati, perché voi lo sapete ultimamente usavo solo rossetti matte e non avevo altre preferenze, ma questi mi hanno colpito molto e tra le altre cose i colori della gamma li trovo perfetti per questa stagione.

La texture, ripeto,  è fantastica, nonostante li applichi senza matite (spesso e volentieri) non sbavano ed i colori rimangono brillanti e intensi per ore. Come vi ho detto però…ve ne parlerò in modo più dettagliato in un altro post quanto prima, promesso!

Allora che cosa ne pensate di questa combo? Conoscete già Lakshmi? Avete già usato qualche prodotto di questo brand?

4 Comments

  1. April 19, 2017 / 8:55 pm

    Mai sentito questo brand, ma il colore è bellissimo, visto anche sul tuo IG è ancora più bello 🙂

    • marymakeup
      April 19, 2017 / 9:02 pm

      sì in foto rende meno, questione di luce, anche perché non ho ritoccato le foto per niente, le ho solo illuminate un po’…ma in foto è sempre così, i rossetti perdono sempre un po’ di colore. Vedrai che belli che sono gli altri 11 colori della collezione. Il brand è eco-bio e sono sorpresa dalla resa di alcuni pezzi della collezione, ve ne parlerò prestissimo 🙂

  2. April 24, 2017 / 6:22 pm

    Non conoscevo questo brand ma devo conoscerlo assolutamente!

    • marymakeup
      April 24, 2017 / 8:35 pm

      Te ne parlerò spesso nei prossimi giorni, promesso 😉

Leave a Reply