Lip Color Combos: NYX – Maybelline

Primo post beauty dopo un break di sette mesi. Spero di ricordarmi ancora come si fa, portante pazienza mi raccomando!!!! Oggi voglio parlarvi di Lip Combos e lo farò abbinando due prodotti che mi piacciono molto: una matita labbra della NYX la Hot Cocoa e un rossetto della Maybelline che si chiama Burgundy Blush e che finalmente sono riuscita a trovare (ne ho comprati ben due, chissà poi perché).

Tempo fa vi avevo già parlato della Hot Cocoa e lo avevo fatto in occasione dei un post Beauty Haul che risale ormai a Febbraio del 2016. In quel post – che potete trovare qui – vi avevo fatto vedere l’abbinamento della matita labbra con un altro rossetto Maybelline: il Matte Divine Wine (qui sotto).

Oggi invece è il momento di mostrarvi il Burgundy Blush Matte in tutto il suo splendore. Vi ricordate quando avevo sviluppato una amore particolare per i mascara? Ecco, ora ho una mania per i rossetti e questi della Maybelline mi sono piaciuti immediatamente tutti! Li trovo fantastici sulle labbra e morbidissimi nonostante siano matte. Per capirci non sono dei matte “secchi”, anzi a dire il vero io non li definirei proprio matte. Sarà che ormai sono abituata alle tinte retro-matte di Mac Cosmetics che ho indossato quasi ogni giorno a lavoro, ma di queste tinte semmai parleremo più avanti in un altro post dedicato.

Lo so il colore è molto scuro, ma lo sapete che ho un debole per i colori scuri vero? Burgundy Blush è quel genere di colore che sta bene a chi decide di truccare molto gli occhi (suggerisco uno smokey nero), ma anche a chi decide di non truccarli per niente. Anzi con questa seconda soluzione le labbra saranno le protagoniste assolute. Capisco che stiano andando verso la bella stagione (qui diluvia e fa freddo tanto per), ma indossare i colori scuri anche in primavera/estate non è un delitto. Truccatevi come volete, sempre!

Ed ecco qui questa combo labbra indossata:

Allora che cosa ne pensate? Io adoro questo colore e adoro questa combo! Non ho molte matite NYX a dire il vero e forse è arrivato il momento di rimediare, qualche nome da suggerirmi? Voi quale delle due combos preferite?

Ci sentiamo nei prossimi giorni x

Follow:

6 Comments

  1. April 6, 2017 / 5:47 pm

    Bellissimo colore! Anche io uso spesso queste tonalità, o così o nude, tutto il resto è noia ahahah

    • marymakeup
      April 6, 2017 / 5:52 pm

      hahhah da un estremo all’altro eh? A pensarci bene però anche io indosso spesso i nude 🙂

  2. April 6, 2017 / 7:35 pm

    Bellissima accoppiata! Io ho preso di recente Cannes di Nyx ma ancora la devo provare 😀

    • marymakeup
      April 6, 2017 / 7:48 pm

      ciao Fra, che colore è?

      • April 6, 2017 / 7:55 pm

        è un rosa scuro comodo 🙂

        • marymakeup
          April 6, 2017 / 8:01 pm

          forse u po’ troppo chiaro per me….

Leave a Reply