Limoni firma la prima linea di accessori Make-up

pennelli Limoni

Questa è sicuramente una bella novità firmata Limoni; una linea che comprende 10 prodotti di altissima qualità, tutti made in Italy! Nella foto in alto tutta la collezione al completo che si compone di:

  • 8 pennelli
  • 1 spugnetta
  • 1 piumino

Ciascuno di questi prodotti ha una differente funzione e/o caratteristica per soddisfare tutte le esigenze. Quindi vediamoli subito nel dettaglio:

  • Pennello Fondotinta: adatto alla stesura di prodotti liquidi e/o cremosi. Questo pennello dalla forma appuntita e a “lingua di gatto” , consente di stendere fondotinta, primer e altre creme in modo compatto e omogeneo, donando alla pelle un risultato naturale e minimizzando ogni imperfezione. Costo euro 12,90.
  • Pennello Labbra: pennello in pelo naturale dalle dimensioni ridotte e a “lingua di gatto” che permette la stesura senza sprechi di rossetti, gloss e matite labbra. Le setole, oltre a garantire una stesura perfetta,  permettono di utilizzare la giusta quantità di prodotto, per una durata ottimale. Costo euro 9,90.
  • Pennello Labbra Retraibile: grazie alla funzionale punta retraibile, questo pennello dal filato sintetico, dermatologicamente testato, può essere portato dietro, senza correre il rischio di danneggiarlo. Adatto per la stesura omogenea di gloss, rossetti e matite labbra. La consistenza rigida delle setole permette un’applicazione omogenea senza sprechi. Costo euro 9,90.
  • Pennello Obliquo Fard: realizzato in filato sintetico di altissima qualità e dermatologicamente testato,  questo pennello è particolarmente indicato per la stesura di prodotti in polvere quali fard, ciprie e terre. La particolare forma obliqua garantisce un rilascio graduale e delicato delle polveri, permettendo una stesura naturale e omogenea. Costo euro 16,90.
  • Pennello Maxi Polveri: la conformazione soffice ma al contempo compatta del filato sintetico, dermatologicamente testato, permette la stesura di polveri come ciprie e fard in modo omogeneo con poche e semplici pennellate. La sua forma di grandi dimensioni è stata pensata per adattarsi al viso senza tralasciare nessuna delle zone interessate al make up. Costo euro 23,90.
  • Pennello Occhi: pennello in pelo naturale particolarmente indicato per la stesura di prodotti sugli occhi sia in modalità dry che in modalità wet. Ideale per la stesura di ombretti e, se utilizzato a spatola, per creare ombre e intensificare lo sguardo. Costo euro 11,90.
  • Pennello Sfumatura Occhi: pennello per occhi, dermatologicamente testato, dalla forma “a fiamma” in filato sintetico che, oltre a garantire una perfetta stesura di ombretti e illuminanti di ogni genere, permette di creare sfumature a regola d’arte. Costo euro 11,90.
  • Pennello Terra: pennello cosmetico dalla punta arrotondata, realizzato in pelo naturale di altissima qualità. Il suo filato ampio e soffice permette di stendere alla perfezione prodotti in polvere quali bronzer e ciprie, per un risultato professionale e omogeneo su tutto il viso. Costo euro 16,90.
  • Piumino Cipria: morbido piumino in velluto, dalla forma tonda, ideale per l’applicazione di ciprie anche nelle zone più difficili. La grande morbidezza e maneggevolezza, rendono questo accessorio indispensabile per il make up più ricercato. Costo euro 5,40.
  • Spugna Goccia: spugna a goccia in vellutato lattice, ideale per stendere e sfumare il fondotinta su viso e collo. Grazie alla sua forma e all’incredibile flessibilità e morbidezza, è l’accessorio ideale per un’applicazione estremamente piacevole di fondotinta e correttori compatti, fluidi e colati. Costo euro 4,90.

Questo è il pennello che Limoni mi ha gentilmente inviato in prova:

Pennello Fondotinta Limoni

Pennello Fondotinta Limoni

Lo proverò subito e quanto prima vi racconterò che cosa ne penso!

I prodotti che vi ho appena presentato sono già in vendita dalla fine di Maggio da Limoni. Qualcuna di voi ha avuto modo di vederli dal vivo? Ne avete acquistato qualcuno?

Aspetto come sempre le vostre opinioni. xxx

Follow:

12 Comments

  1. SiMo
    June 13, 2013 / 1:44 pm

    Io invece ho trovato i pennelli Kiko al 50% ed ho colto l’occasione per provarli. Ne ho presi tre: fard, maxi per la terra e occhi sfumatura. Sai che non mi sembrano niente male? Ho notato anche la beauty blender a 5 Euro, mi sa che le darò una chance! Facci sapere com’è questo pennello Limoni! 🙂

    • June 13, 2013 / 3:01 pm

      Non mi sono mai piaciuti tanto i pennelli della Kiko…però magari visto che c’è lo sconto del 50% magari qualcosa provo. La beauty blender che compro io, la prendo da H&M (costa 2,95 euro).
      Appena ho le idee più chiare su questo pennello faccio subito una review 🙂
      bacio x

      • June 13, 2013 / 4:22 pm

        Ne ho provati di pennelli di KIKO e mi hanno deluso tutti purtroppo 🙁 Adoro i loro cosmetici che peccato per i pennelli. Questi qua di Limoni non sembrano niente male e anche i prezzi sono decenti =)

  2. June 13, 2013 / 2:22 pm

    Carini e sicuramente da provare, anche se ti dirò, mi hanno regalato dei pennelli cinesi davvero poco costosi che son ottimi 😀

    • June 13, 2013 / 3:01 pm

      ne ho presi 2 anche io, uno è davvero stupendo….tu quali hai?

      • June 13, 2013 / 7:16 pm

        Ne ho di un set da viaggio di una marca cinese, si chiamano Bell! Davvero ottimi e costano solo 2 euro (son 4!)

        • June 13, 2013 / 8:01 pm

          devo farvi vedere i miei allora 🙂

  3. June 13, 2013 / 2:57 pm

    Quelli “di precisione” sembrano molto carini… il prezzo (considerato che parliamo di Limoni) mi sembra un po’ alto, tu che dici?

    • June 13, 2013 / 3:02 pm

      Non ti posso dire più di tanto, me lo hanno inviato 2 giorni fa e devo ancora usarlo, però tutto sommato i prezzi non mi sembrano male, certo molto dipende dalla qualità…quindi ne riparliamo 🙂

    • June 13, 2013 / 8:47 pm

      sono d’accordo! per quel prezzo magari si compra anche qualcosa di più “rinomato” no? anche se poi bisogna ancora vedere, magari sono fantastici! 🙂

  4. Hermione
    June 13, 2013 / 9:17 pm

    Sono stanca di pennelli col manico nero (i miei sono per la maggior parte così)… voglio il colore!!! 😀

    • June 13, 2013 / 9:21 pm

      hahahahahahahah me ne ricorderò 😀

Leave a Reply