Lie Cosmetics Luminazer

Data la stagione estiva, tutti amiamo una pelle abbronzata e luminosa. Per permetterci di brillare Lie Cosmetics ha creato Luminazer, un illuminante in gocce che illumina il viso grazie all’utilizzo di cristalli di diamante.

Luminazer è il nuovo alleato delle donne per esaltare la bellezza del viso e per personalizzare il make-up in tutti i suoi dettagli. Il prodotto può essere utilizzato:

  • per dare luce e scolpire le linee del viso come, zigomi, naso, mento;
  • per valorizzare i singoli dettagli quali: il sotto arcata sopraccigliare, le tempie del viso e sopra le labbra.

Grazie all’applicatore a pompetta, Luminazer è molto semplice da utilizzare. Bastano poche gocce di prodotto applicate sul viso direttamente con le dita per ottenere un effetto magico e luminoso tipico della stagione estiva.

Luminazer è perfetto per donare un aspetto radioso, fresco e luminoso alla pelle del viso. Grazie alla texture leggera e all’utilizzo nella formulazione di polvere di cristalli di diamante, il prodotto garantisce l’esaltazione e la luminosità anche dei singoli e più strategici punti da esaltare.

Il prodotto è disponibile in due tonalità:

  1. Radiant Gold, oro tendente al rosa;
  2. Bright Gold, color champagne.

Luminazer di Lie Cosmetics è disponibile al prezzo di 19,00 per 15 ml, in esclusiva da Pinalli sia in store che sullo shop online Pinalli.

Cosa ne pensate di questo prodotto? Io al dire il vero sono un po’ scettica. Ho la pelle mista tendente al grasso e mettere sul viso un prodotto liquido mi terrorizza un po’, però sono molto curiosa. Qualcuno di voi l’ha già provato? Come ci si è trovata?

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

 

 

Follow:

1 Comment

  1. Arianna
    Author
    May 31, 2018 / 1:05 pm

    Chi di voi li ha provati? Fatemi sapere come Vi siete trovati

Leave a Reply