Lezioni di make-up gratuite

Eccomi qui, allora qualche sera fa ho pubblicato sulla mia pagina facebook l’idea che mi balenava per la testa da qualche tempo. Ho deciso di tenervi compagnia con delle lezioni di make-up gratuite da fare mentre siamo tutti a casa in quarantena.

L’idea ha riscosso subito un grande successo e la cosa non può che farmi piacere. Ho deciso di fare queste lezioni perché sono convinta che, mai come in un periodo, ci sia bisogno di condivisione. E’ importante però anche cercare di intrattenere e soprattutto di fare qualcosa che ci fa star bene, perché tutto serve per tenere alte le nostre difese immunitarie, quindi mi sono detta… perché non mettere a disposizione degli altri quello che so e quello che ho imparato per passione prima e successivamente per lavoro?

La prima cosa che dovete fare per partecipare GRATUITAMENTE alle mie lezioni di make-up è inviarmi una email a mary_makeupAThotmail.it (lo scrivo con at e non con la chiocciola per evitare spam inutili) scrivendo nell’oggetto LEZIONI DI MAKEUP ONLINE e rispondendo alle seguenti domande:

  • qual è la vostra disponibilità? Mattina o sera;
  • Qual è la vostra conoscenza del make-up? Basica o buona;
  • Qual è il vostro punto debole nel make-up e cosa vi piacerebbe migliorare?

Una volta ricevute tutte le email, metterò insieme le classi virtuali (che conto di tenere usando Zoom, ma tranquille vi invierò una email dettagliata con tutte le info per raggiungere la classe online) in base alla vostra disponibilità, conoscenza della materia e punti deboli.

Ho intenzione di seguirvi tutti, quindi le classi saranno di max 4/5 persone alla volta in modo da rendere il tutto più interattivo possibile. Vorrei iniziare dalla prossima settimana, quindi vi prego di inviarmi le vostre email già da stasera.

Le lezioni saranno in Italiano, ma se fosse necessario posso anche tenerle in Inglese.

Grazie ancora una volta per la fiducia e per l’entusiasmo dimostrato! Restiamo a casa, insieme ce la faremo. Aspetto le vostre email,

Marina

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

Follow:

12 Comments

  1. April 3, 2020 / 12:39 am

    What a great idea! Would be cool to learn how to do a perfect smoky eye.

    • marymakeup
      Author
      April 5, 2020 / 11:09 pm

      I might add a class in English then 🙂

  2. April 3, 2020 / 12:57 pm

    Ciao tesoro, è una bellissima idea! Purtroppo non penso di poter partecipare, semplicemente non ho tempo. Con mio marito che lavora da casa, è un periodo più caotico del solito. Un bacione!

    • marymakeup
      Author
      April 5, 2020 / 11:09 pm

      Peccato…ma se cambi idea, sai dove trovarmi x

  3. April 3, 2020 / 2:55 pm

    This is such a great idea! I love it! I think I missed the deadline though. I have hooded and slightly aging eyelids and so I feel like I can never have as much fun with eyeshadow because of this.I would love to learn if there is more that I could do with my eyes though.

    • marymakeup
      Author
      April 5, 2020 / 11:11 pm

      Still have to start but I’ll post all the dates online soon.

  4. April 3, 2020 / 6:20 pm

    Such a wonderful idea to help people learn a new skill while they are spending more time at home with social distancing right now!

    • marymakeup
      Author
      April 5, 2020 / 11:11 pm

      Thank you, I wanted to do something special for all the makeup lovers at home 🙂

  5. Bella
    April 3, 2020 / 6:49 pm

    Such a wonderful makeup look, thanks fro sharing this so so pretty!!!

    • marymakeup
      Author
      April 5, 2020 / 11:12 pm

      Thank you Bella

  6. Raina
    April 3, 2020 / 10:22 pm

    Such a great idea especially now with all this time at home online! More eye make up tutorials!

  7. marymakeup
    Author
    April 5, 2020 / 11:12 pm

    Will do thanks Raina x

Leave a Reply