Leona Lewis firma una collezione in edizione limitata per la The Body Shop

253750_536145646408805_1452631270_n

La primavera è appena iniziata (in tutti i sensi) e quindi è ora di farvi vedere la nuova collezione make-up e fragrance cruelty-free realizzata in collaborazione con Leona Lewis e firmata The Body Shop.

L’intera collezione è in edizione limitata ed è disponibile da ieri in tutti i negozi The Body Shop e ovviamente anche online.

Vediamo i prodotti perchè a mio avviso sono davvero splendidi…

blush brush

No ora ditemi, questo Pennello non è stupendo? E’ stato pensato per le palette shimmer (che sto per farvi vedere), come vedete ha la punta arrotondata ed è quindi anche perfetto per scolpire, sfumare e stendere il prodotto. Le setole sono sintetiche e sono 100% cruelty free. Il prezzo di questo pennello è di 18 Euro.

Ecco le palette, davvero bellissime:

Shimmer_01

Shimmer_02

Queste due palette sono la Bronze Palette (la più scura) e la Blush Palette (quella più chiara), presentano tre tonalità in polvere compatta ed hanno questo fantastico design che riproduce un cervo – il simbolo dell’intera collezione. I colori possono essere utilizzati singolarmente o miscelati tra loro. Il prezzo è di 20 Euro.

Fanno parte della collezione anche questi Gloss:

gloss

Si presentano in quattro tonalità –  tutte in edizione limitata – che sono:

  • bronze
  • coral
  • petal
  • fuchsia

Tutti e quattro i gloss sono caratterizzati da un aroma di menta ed il prezzo è di 12 Euro l’uno.

Il pezzo che conclude questa bellissima collezione è il Profumo, che già conosciamo, ma che per l’occasione ha un nuovo design e mi riferisco a White Musk Libertine:

Profumo

Il profumo è disponibile in versione Eau de Toilette da 30 e/o 60 ml e Eau de Parfum da 30 ml, prezzo a partire da 15 Euro.

Io andrò a vedere questa collezione dal vivo in negozio, se ci riesco già oggi, perchè secondo merita davvero, poi c’è da dire che mi sono innamorata del pennello e delle palette e visto che sono pezzi in edizione limitata non escludo un colpo di matto!!!

C’è qualcosa che vi piace?

Follow:

10 Comments

  1. April 9, 2013 / 11:13 am

    E’ un brand che mi piace a pelle! Peccato che il più vicino sia a 160Km da qui (Milano).
    Ho avuto occasione di rifarmi occhi e portafogli in Francia, il loro e-commerce non è abbastanza invitante quanto i negozi fisici!

    • April 9, 2013 / 12:15 pm

      Perchè? Dimmi cosa non ti piace che lo passo a chi di dovere…un feedback anche negativo, fa sempre bene! 🙂

      • April 9, 2013 / 12:24 pm

        Le spese gratuite su 70€ di spesa è davvero un compromesso difficile da accettare, e qualche sconto più accattivante (al di là della sezione saldi!) in più non farebbe male! 🙂 è la ragione per cui ho comprato volentieri in negozio: prodotti esposti strategicamente bene e con l’illusione di aver fatto un affare (2 mini bagnoschiuma e 2 mini burri in un sacchettino trasparente infiocchettato!).

        • April 9, 2013 / 12:25 pm

          prendo nota e passo a chi di dovere xxx

  2. April 9, 2013 / 11:13 am

    Che carina questa collezione! Peccato che il negozio The body shop che c’era nella mia città abbia chiuso! 🙁

    • April 9, 2013 / 12:16 pm

      Hai mai acquistato online? Puoi anche approfittare di sconti che non sono male. Ma se sei come me…(un prodotto va sempre provato prima) ti capisco!

  3. April 9, 2013 / 6:35 pm

    Bellissimo il pennello (ne ho visti di simili su ebay, però) **

    • April 9, 2013 / 8:28 pm

      l’ho visto dal vivo…è piccolino e morbidissimo 🙂 La palette più bella è quella Bronze!

Leave a Reply