La primavera è appena iniziata (in tutti i sensi) e quindi è ora di farvi vedere la nuova collezione make-up e fragrance cruelty-free realizzata in collaborazione con Leona Lewis e firmata The Body Shop.
L’intera collezione è in edizione limitata ed è disponibile da ieri in tutti i negozi The Body Shop e ovviamente anche online.
Vediamo i prodotti perchè a mio avviso sono davvero splendidi…
No ora ditemi, questo Pennello non è stupendo? E’ stato pensato per le palette shimmer (che sto per farvi vedere), come vedete ha la punta arrotondata ed è quindi anche perfetto per scolpire, sfumare e stendere il prodotto. Le setole sono sintetiche e sono 100% cruelty free. Il prezzo di questo pennello è di 18 Euro.
Ecco le palette, davvero bellissime:
Queste due palette sono la Bronze Palette (la più scura) e la Blush Palette (quella più chiara), presentano tre tonalità in polvere compatta ed hanno questo fantastico design che riproduce un cervo – il simbolo dell’intera collezione. I colori possono essere utilizzati singolarmente o miscelati tra loro. Il prezzo è di 20 Euro.
Fanno parte della collezione anche questi Gloss:
Si presentano in quattro tonalità – tutte in edizione limitata – che sono:
- bronze
- coral
- petal
- fuchsia
Tutti e quattro i gloss sono caratterizzati da un aroma di menta ed il prezzo è di 12 Euro l’uno.
Il pezzo che conclude questa bellissima collezione è il Profumo, che già conosciamo, ma che per l’occasione ha un nuovo design e mi riferisco a White Musk Libertine:
Il profumo è disponibile in versione Eau de Toilette da 30 e/o 60 ml e Eau de Parfum da 30 ml, prezzo a partire da 15 Euro.
Io andrò a vedere questa collezione dal vivo in negozio, se ci riesco già oggi, perchè secondo merita davvero, poi c’è da dire che mi sono innamorata del pennello e delle palette e visto che sono pezzi in edizione limitata non escludo un colpo di matto!!!
C’è qualcosa che vi piace?
E’ un brand che mi piace a pelle! Peccato che il più vicino sia a 160Km da qui (Milano).
Ho avuto occasione di rifarmi occhi e portafogli in Francia, il loro e-commerce non è abbastanza invitante quanto i negozi fisici!
Author
Perchè? Dimmi cosa non ti piace che lo passo a chi di dovere…un feedback anche negativo, fa sempre bene! 🙂
Le spese gratuite su 70€ di spesa è davvero un compromesso difficile da accettare, e qualche sconto più accattivante (al di là della sezione saldi!) in più non farebbe male! 🙂 è la ragione per cui ho comprato volentieri in negozio: prodotti esposti strategicamente bene e con l’illusione di aver fatto un affare (2 mini bagnoschiuma e 2 mini burri in un sacchettino trasparente infiocchettato!).
Author
prendo nota e passo a chi di dovere xxx
Che carina questa collezione! Peccato che il negozio The body shop che c’era nella mia città abbia chiuso! 🙁
Author
Hai mai acquistato online? Puoi anche approfittare di sconti che non sono male. Ma se sei come me…(un prodotto va sempre provato prima) ti capisco!
Si il pennello è proprio un amore
Author
carino carino….
Bellissimo il pennello (ne ho visti di simili su ebay, però) **
Author
l’ho visto dal vivo…è piccolino e morbidissimo 🙂 La palette più bella è quella Bronze!