Last post of the year…see you in 2016

New Year's Eve Make-up look

Con questo post dirò addio al 2015…sì perché tra qualche ora saremo già nel 2016! Ho realizzato questo make-up nel pomeriggio e non avevo in mente niente di particolare, mi sono lasciata guidare dell’umore ed ho pastrocchiato un po’ – come faccio spesso – e questo è il risultato finale.

Ho usato sia prodotti low cost che high-end e alla fine ho deciso di usare anche dei glitter visto che quest’anno non vi ho proposto tantissimi trucchi con i glitter. A me piacciono tanto, anche se per struccarmi poi ci vuole una mezza vita.

New Year's Eve Make-up lookSe volete qualche dettaglio su questo trucco fatemelo sapere, in realtà non volevo fare quel genere di post, ma un post più generico nel quale ringraziarvi ancora una volta per tutto l’affetto ed il supporto e per farvi gli auguri per il nuovo anno!

Passate una splendida serata e mi raccomando non mangiate (e bevete) troppo. Ricordatevi che per i Kg presi in questi giorni ci vorranno settimane di duro lavoro in palestra e di sacrifici, quindi non abbuffatevi più del dovuto.

Io sarò a casa con le mie “piccole” anche perché mio marito lavorerà tutta la notte e dubito che riuscirà a raggiungermi il brindisi di mezzanotte…ma avrò modo di festeggiare anch’io anche se comodamente seduta davanti ad un camino acceso non mi farò mancare un buon bicchiere di vino per dare il benvenuto al nuovo anno.

Siate felici, vogliatevi bene e ricordatevi di dirvelo. Un grande bacio a tutti, ci vediamo nel 2016,

Marina x

Follow:

Leave a comment

  1. December 31, 2015 / 5:18 pm

    Splendido trucco, come sempre! Felice anno nuovo, AUGURI!!!

    • December 31, 2015 / 5:22 pm

      Grazie Anna, uno splendido anno anche a te <3

  2. January 1, 2016 / 6:19 am

    Buon Anno Nuovo cara! <3 Il trucco è stupendo :* Ti auguro un anno pieno di tante sorprese belle! <3<3<3

    • January 1, 2016 / 6:46 pm

      grazie cara, auguri anche a te x

  3. Hermione
    January 3, 2016 / 11:12 pm

    Buon anno!!!
    E che bel rossetto 🙂

    • January 4, 2016 / 10:20 am

      Grazie cara, buon anno anche a te…come stai e come vanno le cose?

      • Hermione
        January 11, 2016 / 7:24 pm

        Ciao Mary!
        Un po’ altalenante, alti e bassi.
        Oggi però ho inaugurato un blush nuovo e poi ho comprato un eyeliner ai saldi e son contenta 😉

        • January 11, 2016 / 8:19 pm

          ti abbraccio forte e fatti sentire 😀

  4. January 4, 2016 / 10:25 am

    questo trucco è a dir poco favoloso! non adatto a me, che preferisco una mano più leggera, ma il tocco brillante è stupendo, brava mary!

    • January 4, 2016 / 12:06 pm

      Grazie tesoro e buon anno! Lo trovi troppo peso? 🙂

      • January 4, 2016 / 3:55 pm

        per me si, pensa che la matita per sopracciglia non la uso per infoltirle ma per riempire solo i microbuchini… ma io sono un caso a sè stante

        • January 4, 2016 / 9:30 pm

          Ma tu devi sapere che io non ho tante sopracciglia, anzi ne ho proprio poche e quindi le devo disegnare ogni giorno. Ora, a me così piacciono, ma se avessi le sopracciglia folte ne farei anche a meno. Truccando molto gli occhi mi piace avere le sopracciglia ben delineate e calcola che sembrano anche più “spesse” perché la foto è fatta dall’alto (che tocca fa per trovare la luce buona). Domani metterò un altro trucco e vedrai che le sopracciglia sono più naturali, lì erano volutamente marcate e scure…anche se io quando mi trucco così le faccio uguali 🙂 Bacio x

Leave a Reply