Lani Tropical Hair Treatment

Lani Tropical Hair Treatment

Lani Tropical Hair Treatment

Buon lunedì a tutti! Oggi voglio iniziare la settimana con un prodotto fantastico…vi voglio parlare di Lani Tropical Hair Treatment! Quindi come prima cosa vediamo cos’è Lani e perché è così speciale…

Lani è un trattamento per capelli, 100% tropicale, 100% naturale e 100% vegan fatto di una miscela unica di oli nutrienti. Trattare i capelli con Lani permette agli stessi di essere più luminosi ed idratati. Tra le altre cose Lani protegge anche i capelli ed è fantastico per le doppie punte. Ma non è finita qui…ripara i capelli danneggiati, tiene sotto controllo il crespo e rende i capelli più facili da pettinare!

Un miracolo? Quasi!

Lani Tropical Hair Treatment

Lani Tropical Hair Treatment

Ho usato già Lani, perché onestamente ero davvero troppo troppo curiosa di vedere se all’interno di questa piccola bottiglia di vetro potesse esserci una miscela tanto potente. Ho applicato un po’ di Lani dall’attaccatura dei capelli fino alle punte, mettendone un po’ di più nelle zone più secche. Ho lasciato in posa per circa 2 ore, anche se bastano solo 30 minuti a trattamento, e dopo ho fatto 2 shampoo e una maschera ai semi di lino.

Ho deciso di asciugarli con il diffusore e devo dire che ho notato immediatamente una grande differenza, i miei capelli non erano crespi, tanto che non ho nemmeno usato la piastra (ultimamente non la sto usando a dire il vero) ed erano decisamente più disciplinati. Ma una delle cose che ho notato subito è che i capelli sono morbidissimi e più passano le ore e più sono morbidi…non scherzo!

A dire il vero la prossima volta che userò Lani ho deciso di lisciare i capelli perché voglio vedere non solo quando più facile sia effettivamente lo styling, ma anche quando visibile sia il trattamento, in particolar modo, sulle lunghezze.

Lani Tropical Hair Treatment

Lani Tropical Hair Treatment

Ma cosa c’è dentro questa bottiglietta magica? Olio extra vergine di Cocco, olio di noci di Macadamia, olio di noce di Kukui e olio di semi di Camelia e…BASTA! Questa miscela dal profumo fantastico, è densa di acidi grassi, vitamine, minerali e antiossidanti. L’olio di semi di Camelia dà morbidezza ai capelli oltre a restituirgli la normale lucentezza ed idratazione. L’olio di Cocco invece ne facilita la crescita e li protegge. L’olio di Kukui ripara i capelli danneggiati ed infine l’olio di Macadamia rende i capelli disciplinati ed elimina il crespo!

E’ un trattamento perfetto per ogni tipo di capello e si può usare fino a due volte a settimana, per avere i migliori risultati. Il contenuto di ogni bottiglietta è sufficiente per 6-12 applicazioni (molto dipende dalla lunghezza dei capelli ovvio).

Prima di lasciarvi, per oggi, non mi resta altro che dirvi che Lani può essere acquistato solo online (qui tutte le info) e che il costo è davvero contenuto per il tipo di prodotto (Lani + spedizioni circa 22 Euro). Non ho avuto nessuno problema con il mio ordine che è arrivato a destinazione, sano e salvo, in 5 giorni.

Allora che ne dite di un prodotto così? Io, come sempre, vi terrò aggiornate x

Follow:

Leave a comment

  1. June 1, 2015 / 2:32 pm

    caspita mi ispira parecchio, soprattutto in vista dell’estate! Vado a vedere come ordinare, grazie :-*

    • June 1, 2015 / 2:34 pm

      Dona è uno spettacolo di prodotto…poi mi dirai 🙂

    • June 1, 2015 / 9:58 pm

      vedrai che non ti penti….io non vedo l’ora di rifare il trattamento 🙂

    • June 2, 2015 / 9:04 am

      di vetro tra le altre cose…così poi nemmeno si butta via 🙂 Oggi rifaccio il trattamento <3

  2. June 2, 2015 / 9:53 am

    Interessante! ma tutti sti olii io li potrei mettere solo sulle lunghezza, se no divento un’oliera ambulante XD ho diversi prodotti da finire prima, ma questo mi ispira e non escludo di prenderlo più avanti..

    • June 2, 2015 / 1:35 pm

      ma il trattamento va sciacquato….

  3. June 3, 2015 / 8:35 pm

    ho la stoppa nei capelli.
    Seriamente, sono secchi da far paura, cerco di nutrirli con maschere e ricostruzioni mensili dal parrucchiere ma a fine mese tornano a seccarsi.
    Noto che da quando li ho tagliati molto, a febbraio, e ho iniziato la ricostruzione, stanno effettivamente meglio, sono anche allungati tanto e adesso che fa caldo, smetto con il phon, ma credo ci voglia comunque un trattamento costante.. aggiornami che sono al disperato

    • June 3, 2015 / 9:45 pm

      Beh questa miscela di oli è davvero molto idratante, altrimenti prova con l’olio di cocco, magari insisti sulle punte e lascialo in posa tutta la notte…in questo periodo sono secchi anche i miei capelli e vado di olio a volontà,,.è arrivato il caldo, è normale, stai tranquilla x

  4. June 5, 2015 / 8:59 pm

    Io uso l’olio di cocco, ma questo sembra carino!

    • June 5, 2015 / 9:24 pm

      questo è un olio di cocco al cubo 😀

    • July 4, 2015 / 8:51 pm

      grazie della segnalazione…

Leave a Reply