Lakshmi Miracolous Instant Beauty

Lakshmi Miracolous

Oggi finalmente riesco a parlarvi dell’azienda per la quale lavoro e di un prodotto davvero unico che ha un nome che non lascia dubbi: Miracolous – Instant Beauty. Vediamo subito di che cosa si tratta…

La Miracolous è una crema dallo straordinario effetto istantaneo che aiuta a ridurre le borse oculari, le rughe di espressione e l’aspetto delle occhiaie con una sola applicazione al giorno. Uno speciale peptide è responsabile dell’effetto tonificante e liftante che corregge in modo mirato le rughe di espressione. All’interno di questa crema miracolosa ci sono dei minerali come il magnesio ed una magica sinergia drenante di liquirizia, cardo mariano, ippocastano e rusco. Inoltre c’è anche una miscela schiarente di estratti di arancio, cappero, riso, foglie di ulivo e un composto di estratti di alga rossa, caffeina e oli vegetali di girasole e argan che combattono la ritenzione idrica, migliorano la circolazione, rassodano la struttura cutanea e riducono i depositi di linfa e sebo, moderando così le borse sotto gli occhi.

Lakshmi Miracolous Instant Beauty

L’olio essenziale di Champaca, ha una fragranza incredibilmente seducente, complessa ed esotica. Calma, riduce lo stress ed è un eccellente idratante e ringiovanente cutaneo. Il linalolo di cui è ricca questa crema aiuta a idratare e rivitalizzare la pelle secca e matura. I monoterpeni ristrutturano e rigenerano.

La Miracolous è un valido aiuto per i problemi psicosomatici cutanei quali eczemi, dermatiti atopiche ecc., inoltre grazie al miglioramento della microcircolazione, le sostanze di scarto sono smaltite meglio e più velocemente. Tra le altre cose migliorando l’apporto di ossigeno alle cellule, si attenuano efficacemente le occhiaie scure. Il risultato di un uso regolare di Miracolous sarà un aspetto luminoso e visibilmente più giovane.

Lakshmi Miracolous Instant Beauty

Lavorando in azienda ho avuto la possibilità di provare questa crema prima dell’uscita ufficiale (che è appena avvenuta) e vi posso dire che non solo l’aspetto delle mie occhiaie è notevolmente migliorato da quando la uso quotidianamente, ma non ho nemmeno più avuto la necessità di mettere il correttore, sì avete capito bene, non metto più il correttore da mesi ormai, perché questo prodotto da solo è in grado di fare quello promette, ma non sempre mantiene, il miglior correttore sintetico al mondo.

Lakshmi Miracolous Instant Beauty

Lakshmi Miracolous Instant Beauty

Il protocollo di applicazione è davvero semplice, basta infatti seguire pochi semplici step, vediamoli:

  1. detergete il viso e asciugare tamponando delicatamente.
  2. Idratare la pelle applicando un siero o la crema viso e fare assorbire completamente.
  3. Dosate una piccolissima quantità di Miracolous sul polpastrello.
  4. Frizionate delicatamente il prodotto fra le dita, scaldandolo per 2-3 secondi. Se le dita risultassero asciutte, aggiungete ancora una piccola quantità e ripetete l’operazione.
  5. Applicate con i polpastrelli il prodotto su borse e occhiaie, sempre dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno, con un leggerissimo sfioramento (la pelle deve rimanere distesa).
  6. Picchiettate leggermente con le dita, sempre dall’interno verso l’esterno, fino a completo assorbimento.

C’è anche un video che vi spiega meglio come fare:

Il risultato è davvero spettacolare e non a caso viene presentato come l’unica alternativa bio alla chirurgia estetica. Ora, voi siete libere di credermi o meno ovviamente, ma sono certa che le immagini che ho pubblicato su FaceBook qualche mese fa, insieme a questo video girato in azienda, valgano più di altre mille altre parole.

Nonostante questo anche oggi, a distanza di tempo da quella foto pubblicata su FB – che vi invito di andare a vedere per rendervi conto di quanto sia migliorata la mia zona perioculare da quando uso Miracolous – ho deciso di pubblicare un’altra foto del mio prima e dopo:

Miracolous Instant Beauty Before and After

Trovatemi un prodotto in grado di fare questo in solo 2 minuti! Vi posso garantire che le persone che mi conoscono e che normalmente mi vedono struccata (in palestra ad esempio) mi chiedono se sto facendo qualche trattamento al viso (che in realtà come sapete sto facendo, ma che poco ha a che fare con il risultato che vi ho appena fatto vedere qui in alto).

E’ un prodotto che lavora benissimo con tutti i prodotti Lakshmi naturalmente, ma non ho particolari segnalazioni da farvi per l’utilizzo del prodotto in questione in sinergia con altri che non siano del brand. Resta il fatto che dovete ricordarvi che questo è un prodotto bio certificato e che quindi vi sconsiglio di usarlo con prodotti sintetici, perché se è vero che funziona ugualmente, è anche vero che è un terribile spreco.

Lakshmi Miracolous Instant Beauty

Lakshmi Miracolous Instant Beauty

Lakshmi Miracolous Instant Beauty

Per completezza di informazioni vi lascio anche l’inci completo:

Aqua [Water] (Eau), Magnesium aluminum silicate, Michelia champaca flower oil, Ascorbyl palmitate, Tocopherol, Glycyrrhiza glabra (Licorice) root extract (*), Silybum marianum extract (*), Porphyridium cruentum extract, Aesculus hippocastanum (Horse chestnut) seed extract (*), Ruscus aculeatus root extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Equisetum arvense leaf extract (*), Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract (*), Centella asiatica leaf extract, Cynara scolymus (Artichoke) leaf extract (*), Capparis spinosa fruit extract, Olea europaea (Olive) leaf extract, Citrus aurantium dulcis (Orange) fruit extract, Oryza sativa (Rice) extract, Argania spinosa kernel extract, Hydrolyzed hibiscus esculentus extract, Helianthus annuus seed cera [Helianthus annuus (Sunflower) seed wax], Acacia decurrens flower cera [Acacia decurrens flower wax], Jojoba esters, Menthyl nicotinate, Caffeine, Lauroyl lysine, Benzyl alcohol, Propanediol, Mica, Phenethyl alcohol, Parfum [Fragrance], Xanthan gum, Undecyl alcohol, Sodium silicate, Benzoic acid, Sodium cocoyl glutamate, Dehydroacetic acid, Dextrin, Glycerin, Polyglycerin-3, Lecithin, Limonene, Maltodextrin, CI 77491 [Iron oxides], Titanium dioxide, Silica, Citric acid.

*da Agricoltura Biologica *from Organic Agriculture

Sono davvero certa di avervi detto tutto, ma se avete bisogno di qualsiasi altra informazione io sono qui come sapete e vi lascio anche il link del sito Lakshmi dove potete trovare tutte le informazioni su Miracolous e sugli altri prodotti dell’azienda. Nei prossimi post inizierò a parlarvi del make-up che come sapete curo in prima persona.

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:

14 Comments

  1. Elena
    September 20, 2018 / 2:08 pm

    Un camion a me grazie!

    • marymakeup
      Author
      September 20, 2018 / 6:12 pm

      non sarai esagerata? hahhahhaa

  2. September 20, 2018 / 5:55 pm

    I have never heard of this brand but very impressed with the results.

    • marymakeup
      Author
      September 20, 2018 / 6:14 pm

      It’s a natural bio brand I work with and I can honestly say this is a must have product! x

  3. September 20, 2018 / 6:42 pm

    Cavolo sembra pazzesco, al momento il mio contorno occhi va bene ma lo terrò a mente considerato che nella mia famiglia le borse sono genetiche ahah

    • marymakeup
      Author
      September 20, 2018 / 6:49 pm

      Non è un vero e proprio contorno occhi…è proprio una mano santa…ehm una crema miracolosa 😀

    • marymakeup
      Author
      September 24, 2018 / 9:41 pm

      yes it’s natural and it works 🙂

  4. Maria Rosaria Lapenna
    September 20, 2018 / 6:48 pm

    Ottimo risultato ! Io ho appena preso uno simile di Alkemilla, che tra l’altro ha vinto il premio sana 2018, il risultato è meno evidente di questo, di certo non dura tutto il giorno.

    • marymakeup
      Author
      September 20, 2018 / 6:50 pm

      Non conosco quello di Alkemilla, ma posso garantire su questo. Io lo metto la mattina e non ci penso più. Lo adoro e lo stra-consiglio anche perché l’inci è spettacolare x

  5. September 20, 2018 / 7:02 pm

    I have never heard of this brand in the USA, but it looks like it’s really good stuff: I love the before and after pictures!

    • marymakeup
      Author
      September 20, 2018 / 7:16 pm

      Just arrived in the USA…but the brand is Italian if you’re interested x

  6. September 20, 2018 / 7:52 pm

    Nice before and after! What an interesting product, I love horse chestnut as an ingredient since it’s supposed to help with veins and dark eye circles.

    • marymakeup
      Author
      September 20, 2018 / 8:04 pm

      It”s an amazing product…

Leave a Reply