Lakshmi Biorganic Make-up: Lipstick swatches

Ve lo avevo promesso ed eccomi qui con gli swatches dei rossetti Lakshmi. Allora dopo aver finito di scattare tutte le foto, credetemi ho scelto la giornata più buia e piovosa per farlo, mi sono resa conto – in fase di editing – che mancava all’appello un rossetto; Deep Cramberry che vi farò vedere domani sulla mia pagina Face Book.

Vi ho parlato velocemente di Lakshmi già la scorsa settimana in questo post, quando vi ho fatto vedere Cinnamon Spice. Oggi invece, vi propongo gli swatches dell’intera collezione. Da quello che ho capito nessuna di voi ha sentito parlare prima di questo brand italiano e quindi prima di partire con la carrellata di foto, vi dico che:

  • tutti i prodotti sono testati dermatologicamente;
  • sono 100% nickel tested;
  • sono 100% organici;
  • cruelty free;
  • privi di parabeni e di oli minerali;
  • hanno la certificazione AIAB (che attesta l’utilizzo di ingredienti biologici nel rispetto della terra e dell’ambiente).

I rossetti hanno un effetto brillante e sono estremamente confortevoli sulle labbra, non sono assolutamente pesanti, né appiccicosi. Gli oli vegetali al loro interno nutrono le labbra donando un aspetto liscio ed uniforme (come potrete vedere dalle foto tra poco), questi rossetti, tra le alte cose, contengono estratti di Olio di Rosa Mosqueta e Olio di Vinaccioli.

Ed ecco gli swatches:

Il primo che vi faccio vedere è Bronze Sugar ed è un marrone chiaro bronzato. Devo essere sincera su di me non è bellissimo, probabilmente con un po’ più di colorito (leggi abbronzatura) sono certa che mi starà decisamente meglio!

Mocha Flairy è un bel tono di marrone, non è scurissimo, anzi lo trovo perfetto per questo periodo dell’anno. Questo tono mi sta bene ed è il colore che indosso quando sono al ricerca di un rossetto più deciso del classico nude.

E parlando di nude questo è Nude Delight, il classico nude che tutte noi indossiamo quando siamo alla ricerca di un tocco di colore, ma niente di troppo impegnativo.

Creamy Brick è davvero particolarissimo e mi piace un sacco. Mentre Bronze Sugar è decisamentepiù impegnativo, Creamy Brick è più portabile per le chiare come me, come potete vedere voi stessi dalla foto qui in alto. Lo indosso spesso quando ho gli occhi truccati di marrone scuro e l’accostamento mi piace molto. Diciamo che questo è quello che io considero il nude perfetto, su di me si intende!

Già conoscete Cinnamon Spice perché è il primo rossetto Lakshmi del quale vi ho parlato. Tra le altre cose oltre al post (che trovate qui), troverete anche un video sul mio profilo Instagram, quindi non mi dilungo più di tanto.

Questo invece è Shiny Grape che è leggermente più chiaro di Cinnamon Spice e che mi piace almeno quanto quest’ultimo. Partendo dal presupposto che io amo indossare i colori vivaci anche di giorno, diciamo che Shiny Grape è la versione light di Cinnamon Spice!

Questo è Ruby Velvet ed è quel genere di colore che amo indossare, tra le altre cose, senza farlo di proposito, il colore del rossetto è una combo perfetta con il mio smalto! La cosa che maggiormente mi piace di questi rossetti è che sono davvero molto confortevoli sulle labbra e che non scivolano via (li ho indossati tutti senza matita, anche perché Lakshmi ha all’attivo al momento solo una matita labbra).

Pure Red è bellissimo ed è il classico rosso. Anche questo l’ho indossato senza matita, nonostante la matita rossa Lakshmi sarebbe stata una combo perfetta (se va bene con Cinnamon Spice, andrà ancora meglio con Pure Red).

E se Pure Red è bello Coral Bay è favoloso!!!! Peccato che la foto non sia bellissima, ma credetemi il colore è intenso e luminosissimo.  Coral Bay è probabilmente il mio rossetto Lakshmi preferito al momento, anche se Cinnamon Spice e Deep Cramberry hanno immediatamente rapito il mio cuore, Coral Bay è quel genere di colore che non mi stanca mai e che amo indossare per sentirmi bene!

Sapete che i rosa chiari non sono decisamente colori che mi donano vero? Questo è Pinky Ice ed è quel genere di colore che su di me muore un po’! Sono molto chiara, sono bionda e il rosa chiaro non mi dona, nonostante mi piaccia tantissimo sulle altre ragazze, ma su di me non riesco proprio a vederlo. Diverso è il discorso con Ruby Velvet che è quasi un fuchsia.

E concludo con un altro dei miei preferiti che è Lilac Peony che se adesso mi sbatte un po’, questa estate sarà perfetto. E’ una via di mezzo tra Ruby Velvet e Pinky Ice.

Ecco qui tutti i rossetti Lakshmi della collezione che come avrete capito ho ricevuto in prova dall’azienda, ma di questo e di molto altro vi parlerò più avanti perché ho diverse cose da raccontarvi, ma non è ancora arrivato il momento…

Allora ora ditemi, qual è il vostro preferito?

Follow:

2 Comments

  1. May 7, 2017 / 11:51 pm

    Cinnamon e Ruby Velvet mi piacciono tanto! Ma anche il marrone non è male!

    • marymakeup
      May 8, 2017 / 12:01 pm

      Cinnamon è bellissimo…devo farvi vedere anche i fondi compatti e i bronzer 🙂

Leave a Reply