Labcare Viso Anti-Age Microsfere Attive

Torno a parlarvi ancora una volta, con molto piacere lasciatemelo dire, di Labcare e lo faccio perché ho ricevuto diversi prodotti in prova recentemente. Vi ho già parlato dei Fluidi Viso Anti-Age Petali che, vi anticipo velocemente, adoro! Li sto usando da quando ho pubblicato il post e devo dire che è mi sono piaciuti immediatamente. Avrò modo di parlarvene più avanti…voglio testarli al meglio per voi, prima di scrivere il mio post review!

Oggi vi parlerò di altri 3 prodotti: un siero e due creme viso anti-age della linea Microsfere Attive, anche se le creme viso sono tre in totale e sono: la protettiva riparatrice, la multi lift levigante e la idratante  ridensificante. Io ho ricevuto in prova la levigante, una crema adatta alle pelle più mature visto che è ideale per le rughe marcate e la ridensificante adatta, invece, alle pelli normali e secche.

Labcare Crema Anti-Age Idratante Ridensificante

Labcare Crema Viso Anti-Age Multi Lift Levigante

Vediamo ora le caratteristiche di queste creme. Vorrei quindi partire dalla crema Idratante Ridensificante, descritta come una sorprendente crema viso anti-age formulata con esclusive microsfere vegetali contenenti principi attivi puri e concentrati, che moltiplicano i benefici del trattamento, potenziandone l’effetto idratante. Vero piacere sensoriale, si assorbe istantaneamente lasciando la pelle del viso idratata e protetta. Tra gli ingredienti principali: Microsfere con Mannitolo, Pantenolo (Vitamina B5), Mix di Ceramidi, Acido Ialuronico, Vitamina E, Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karité. Qui potete trovare l’inci completo.

La Multi Lift Levigante, ha le stesse caratteristiche della idratante, ma contiene Microsfere con Vitamina E, estratto di Melograno, Burro di Karité, Olio di Lino, Olio di Cotone, Acido Ialuronico e cellule staminali di Gardenia. Questa è una crema che farò provare sicuramente a mia madre, che nonostante abbia una bellissima pelle priva di righe profonde, potrà testarla sicuramente meglio di me! Qui l’inci completo.

Per completezza di informazioni, vi parlo anche della crema Protettiva Riparatrice che, a mio avviso, è davvero innovativa visto che la sua è una formulazione con attività protettiva da luce blu (monitor, smartphone e tablet), ed inquinamento ambientale. Tra gli ingrediente che la compongono Microsfere di Aloe Barbadensis concentrata, Semi di Cacao (protezione blue-light), estratti di Malachite, estratto di Thè Verde, estratti di Limone e Fumaria (scudo anti-pollution). E’ una crema adatta alle pelli sensibili e delicate. Qui l’inci completo.

Ed è il momento di parlarvi anche del siero viso Multi Lift Idratante Riparatore sempre con Microsfere Attive adatto a tutti i tipi di pelle. Uno straordinario e rivoluzionario TRIPLO siero viso antiage, formulato con esclusive microsfere vegetali contenenti tre differenti principi attivi puri e concentrati, che moltiplicano i benefici del trattamento, potenziandone l’effetto.

Labcare Siero Viso Multi Lift Idratante Riparatore

Labcare Siero viso Multi Lift Idratante Riparatore

Questo siero, assicura Labcare, usato tutti i giorni lascia la pelle del viso rassodata, con rughe levigate ed un incarnato luminoso e uniforme. Tra i suoi ingredienti principali: Microsfere con Vitamina E, Microsfere con Mannitolo, Microsfere con Aloe Barbadensis Concentrata, Acido Poliglutammico, Argirelina, Niacinamide (Vitamina PP), Pantenolo (Vitamina B5), Acido Ialuronico. Qui l’inci completo.

Vi ricordo che i prodotti Labcare Cosmetics sono made in Italy, la consegna dei prodotti viene assicurata in 24/48 ore in Italia e con ordini superiori ai 20 Euro le spese di spedizione sono gratuite. Ovviamente potete trovare tutti i prodotti del brand anche nei punti vendita autorizzati, trovate l’elenco sul sito.

Vi farò sapere al più presto cosa ne penso di questi nuovi prodotti, vi anticiperò qualcosa quanto prima anche sulla mia pagina FaceBook. Voi per quali delle 3 creme preferite?

Marina

Follow:

5 Comments

  1. nadaliebardo
    October 30, 2020 / 12:05 am

    Oh I love that the microbeads looks like sprinkles. I am in such need of anti-aging products!

  2. October 30, 2020 / 1:36 am

    Ooo I need to try this. I am all about finding things that work well for my skin.

  3. October 30, 2020 / 4:27 am

    Oooh I would love to try the hydrating or moisturizing serum. With winter coming up in the U.S. my skin gets super dry so this could definitely help!

  4. October 30, 2020 / 12:13 pm

    Being in my 4os now, I’m bit more concerned about my face. I want to try the serum that promises to firm the skin and smooth wrinkles.

  5. October 31, 2020 / 2:26 am

    I really need to step up my skin care routine. I’ll check this out.

Leave a Reply